JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Foto che hanno valore...


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Foto che hanno valore...





user62173
avatar
inviato il 15 Agosto 2015 ore 7:59    

Andry...giusto fino ad un certo punto.

Chi studia le cose degli altri con la convinzione inamovibile che siano Vangelo...
perde la propria individualità, qualunque essa sia.

Non accorgendosi probabilmente che quegli autori che ha preso come esempi e dogmi assoluti...
hanno fatto proprio il contrario,
imponendo la propria originale personalità.

Di fatto un qualunque QUALCUNO conosciuto e apprezzato lo è perché ha tirato fuori se stesso e perché aveva qualcosa da dire e da dare.
Non certo perché si è misurato con altri.

Riepilogando il senso delle due discussioni...
l'unica parola che dovremmo capire è TALENTO.
Tutto il resto non conta quasi nulla.

Ma se c'è chi vuole studiare...che studi !!!

avatarsenior
inviato il 15 Agosto 2015 ore 8:14    

Faccio fatica a starvi dietro, siete voi troppo profondi per me.
Richiamando un altro thread, sono veramente un "progressive" asino.
O forse, più umilmente, un "Radical asino". Sorry
E pensare che avrebbi sprecato tempo assai a studiare MrGreen

user62173
avatar
inviato il 15 Agosto 2015 ore 8:40    

Ma no, non hai sprecato tempo a studiare...
lo sprechi invece quando ti fai beffe degli altri con toni sarcastici.
Probabilmente hai saltato tutto un gruppo di lezioni quella volta...per andare a vedere una mostra contemporanea dove un grande artista esponeva installazioni di gabinetti moderni !!!
Prova a recuperare ai corsi seriali...

avatarsenior
inviato il 15 Agosto 2015 ore 8:57    

A volte il valore della foto non dipende dalla foto in se... Cosa pensate di Prince?
www.wired.it/play/cultura/2015/06/04/copyright-sulle-foto-instagram-co


P.s. in effetti Duchamp nel 1917 con un orinatoio ha fatto anche successo

user67843
avatar
inviato il 15 Agosto 2015 ore 9:41    

I-Felix, ma tutta l'attrezzatura che scrivi... siam sicuri che non è il corredo di papino?

avatarsenior
inviato il 15 Agosto 2015 ore 9:59    

Al di la della polemica da cui mi son fatto prendere e faccio mea culpa.
Parlando di foto artistica il movimento nasce un po' come riproduzione di opere o di performance. E quando Félix ha parlato di gabinetti oltre a Duchamp che ha trasformato un orinatoio in opera facendo anche polemica per motivi che non è posto per approfondire mi è venuta in mente la foto di Stieglitz dal titolo fontana che ritraeva proprio quell' orinatoio e è considerata tra le capostipiti della fotografia artistica

avatarsenior
inviato il 15 Agosto 2015 ore 11:07    


Riepilogando il senso delle due discussioni...
l'unica parola che dovremmo capire è TALENTO.
Tutto il resto non conta quasi nulla.

Peccato che tutte le volte che hai commentato le immagini di qualcuno di talento hai dimostrato di non capirci nulla;-)

avatarsenior
inviato il 15 Agosto 2015 ore 18:42    

Ma no, non hai sprecato tempo a studiare...
lo sprechi invece quando ti fai beffe degli altri con toni sarcastici.


Io mi riferivo all'altro thread in auge questo week-end di ferragosto.
Mamma mia, come sei permaloso i-Felix. Se non fossi in buona fede, mi offenderei ;-)

avatarsenior
inviato il 15 Agosto 2015 ore 18:45    

ma tutta l'attrezzatura che scrivi... siam sicuri che non è il corredo di papino?


È il corredo relativo agli scatti caricati... se carichi foto di qualche anno fa, segnali il corredo di quello scatto. Il catalogo del corredo non ha una cronologia e induce in queste interpretazioni.

user62173
avatar
inviato il 15 Agosto 2015 ore 19:00    

Scherzo Max....

user62173
avatar
inviato il 17 Agosto 2015 ore 9:29    

E devo pure sbrigarmi ad aprire l'ultima discussione prima che mi scordo quali sono le mie conclusioni di tutto quanto scritto e letto.

user62173
avatar
inviato il 17 Agosto 2015 ore 9:59    

www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=1447659

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me