JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Oggi mi è addirittyra arrivata la 4a fattura iva da amazon.uk... Stavolta però è arrivata qui all'indirizzo italiano.. Nonostante dicevano non fosse possibile... mha...
Il mio risulta "pronto per essere processato" da un po' Ieri era l'ultimo giorno valido per il pagamento, ma non si sente niente Ho provato a scrivergli; l'importante, da quel che ho capito è che come stato della domanda ci sia scritto "valido".
A me sono poi arrivate altre 2 fatture di amazon. E' inconcepibile quanto siano incompetenti in questa azienda. LA prima volta mi è arrivata una fattura identica a quella che si può stampare dal sito, quindi inutile. Contattati mi hanno detto che per loro quella era l'unica fattura possibile e che non ne potevano spedire di altri tipi. Successivamente mi sono arrivati una seconda e una terza fattura questa volta corrette il che mi fa pensare che chi ha stampato la prima avesse fatto troppo tardi la sera prima al PUB. Mi ero mosso anche con Olympus, tramite Poliphoto che mi ha accettato comunque la prima. Dai primi di agosto però che è stata autorizzata ancora non mi è arrivato bonifico... spero di non dover rimettere mano al sacchetto di bile per lamentarmi ancora...
tralasciando i problemi iniziali che non mi accettavano la fattura... glieli ho dovuti inviare tre volte... terzo invio il 2/8 , il 6/8 ho ricevuto la mail di conferma adesione alla promo, il 14/8 mi hanno fatto i bonifici, macchina e obbiettivo...
L'ultimo giorno per il mio rimborso doveva essere 4 giorni fa Dopo aver contattato un paio di volte Olympus, questa è la risposta: "Purtroppo stiamo avendo problemi inattesi con i trasferimenti." Avranno finito i soldi ??????
Cheffiguradimmm... che stanno facendo con questo cashback... anche a me manca un cahback. Il primo è andato liscio ma questo di agosto....
Acquisto fatto il primo di agosto, quasi un mese per farmi riconoscere i documenti perdendo un sacco di tempo e ora dopo un altro mese ancora niente bonifico? MA dico io... dopo che hanno accettato la pratica quanto ci vuole a fare un bonifico? Olympus: lascia perdere il cashback se non sai gestirli...
Arrivata oggi l'email del pagamento avvenuto (50€) per il 45mm comprato su amzon.uk. L'accredito fra 3-5 giorni ;). Alla fine (ora si può dire) è venuto 170 €
Anche a me oggi dopo l'ennesimo sollecito. Diciamo che in poco più di due mesi ce l'hanno fatta (Anche se non ho ancora i soldi sul conto), non male! :)
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!