| inviato il 24 Agosto 2018 ore 18:48
Risale a qualche anno fa. Se io vengo a comprare una cosa e mi prendi a pesci in faccia perché non ho fatto la prenotazione vuol dire che non hai chiari nemmeno i fondamentali del commercio, oltre che quelli della buona creanza. Che poi a volte sappia essere gentile e simpatico è ancora peggio |
| inviato il 24 Agosto 2018 ore 19:45
"Se io vengo a comprare una cosa e mi prendi a pesci in faccia perché non ho fatto la prenotazione vuol dire che non hai chiari nemmeno i fondamentali del commercio, oltre che quelli della buona creanza."... è lunatico già scritto... però è serio come venditore competente anche se non ha prezzi bassi che vuol far credere ma il giusto. |
| inviato il 24 Agosto 2018 ore 20:13
Li conosco da molti anni anche io, ho acquistato per moooooooti euro in questi anni e l'ho sempre consigliato ad amici e conoscenti, ma ha avuto e sta avendo troppi alti e bassi un po' in tutto, dalla comunicazione con i clienti a certe risposte poco educate e leggermente sarcastiche,io cerco sempre di informarmi su quello che andrò a comprare ma avere anche un minimo di confronto con il venditore sarebbe utile. Moltissime recensioni positive sono scritte da persone che acqustina on-line e ricevono a domicilio, vorrei vederli ad avere un ritiro in negozio e sapere cosa ne pensano.... |
| inviato il 24 Agosto 2018 ore 20:59
Onestamente in molti si son lamentati e tutti per lo stesso motivo ma a se a lui sta bene così probabilmente funziona. Però non conosciamo la sua campana. Quando lavoravo in proprio la maggior parte dei committenti era meglio perderli che trovarli. |
user122030 | inviato il 24 Agosto 2018 ore 21:36
e allora che mettano un cartello con scritto “SOLO RITIRO ORDINI - NO ASSISTENZA ALL'ACQUISTO” |
| inviato il 24 Agosto 2018 ore 21:53
É vero, anche io sono dell'idea che bisogna sempre sentire le due campane, é anche vero che molti clienti sono scassa @@, io per primo mi lamento nel sentirli, però é anche vero che se fai il commerciante devi sorbirti anche gli scassa cazz* purtroppo, io posso riportare la mia esperienza , tutto qui. Si spera sempre che negli anni si possa anche creare un rapporto di “amicizia” tra negoziante e cliente, purtroppo in questi giorni ho avuto la prova contraria..... |
| inviato il 25 Agosto 2018 ore 18:56
Da quel che leggo, è molto simile ad un altro venditore della "zona" (distante circa 100 Km, con un sito "fine anni 80"... ) Della serie paga e non rompere i ... |
user122030 | inviato il 25 Agosto 2018 ore 23:41
Quel discorso andrà bene ancora per un po'. Ma finirà. Poi ci si lamenta “gli eshop hanno rovinato i piccoli negozietti”... |
| inviato il 26 Agosto 2018 ore 8:54
la regola..... c'è chi vende c'è chi parla va forte solo c'è chi vende...eshop,,,galaxia, ,infi-nity,e glo--bo l'obiettivo o un corpo è un pacco da vendere ..il cliente conosce già il prodotto,conosce già la garanzia........paghi e vai..... cosa c'è da discutere...ancora....il prezzo è basso prendi e vai a CASINA.... vuoi amoreggiare vai nei negozi italiani di importazione regolare italiana iva 22%---costo + 50% |
| inviato il 11 Ottobre 2018 ore 21:55
ho acquistato un treppiede da questo sito, arrivato subito ma ho fatto un ordine sbagliato, dovevo prenderlo verde e l'ho ordinato grigio e ho notato che un componente è un po "storto" ho detto a loro di questo difetto, ho mandato le foto e non ho avuto più risposte. Domani gli telefono. Qualcuno di voi si è fatto sostituire qualcosa? sono affidabili? |
user122030 | inviato il 11 Ottobre 2018 ore 21:58
Magari eri tu che hai acquistato il cavalletto questa mattina? In teoria e credo anche in pratica sono affidabili. Meglio andare di persona! |
| inviato il 11 Ottobre 2018 ore 22:06
No, mi è arrivato oggi, acquistato due giorni fa. Eh purtroppo il negozio è nel nord italia ho visto, io sto in sicilia |
user122030 | inviato il 11 Ottobre 2018 ore 22:20
Aspetta la risposta. Se ha un difetto ti devono anche pagare le SPese di spedizioni per mandarlo indietro. |
| inviato il 11 Ottobre 2018 ore 23:07
credo sia un difetto, praticamente la parte finale vicino alla testa a sfera è leggermente inclinata, per cui montando la testa a sfera la fotocamera è un po inclinata. Ecco la foto: ibb.co/gQWVZU |
user122030 | inviato il 11 Ottobre 2018 ore 23:56
Fai doverse foto (non solo una), anche da vicino e manda tutto. Al massimo chiama |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 253000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |