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Ciao a tutti! .... Dubbio su iDrive Ho recentemente fatto un upgrade del PC (SSD come disco di sistema e aggiornamento SO da w7 a W10). Ho avuto cura d riassegnare le etichette ai dischi dati presenti coerenti con la precedente configurazione e dopo la reistallazione di idrive l'aggiornamento è stato piuttosto rapido; come se avesse riconosciuto che i dischi dati erano proprio gli stessi. Nella dashboard online di iDrive però mi trovo 2 computer: uno col vecchio nome che aveva il mio in W7 ed uno con il nome attuale in W10. Ho notato che con le cartelle del "vecchio computer", che risulta off line, non si può far nulla ... (non si selezionano per comandare un download od altre operazioni. L'unica cosa che mi consente è flaggare il vecchio PC per rimuoverlo.
Domanda/dubbio: come riuscirei a fare il download da un pc diverso da quello di cui ho salvato i dati in caso di guasto serio, furto od altre casistiche disastrose? ... qualcuno ha provato?
“ Buonasera. Capita solo a me di creare un nuovo backup su Amazon Photos, da cartella sul pc a cartella su Photoshop, e rimane con Caricamento 0%? „
Non sto usando Amazon Photos e non ti so aiutare ... mi spiace.
Il PC è sempre quello; il "vecchio" ed il "nuovo" sono lo stesso HW che dopo l'aggiornamento del SO ha cambiato nome.
Il "vecchio" nella dashboard su web me lo mostra ancora (stato OFF LINE) ma non posso farci nulla ...solo rimuoverlo. Mi chiedo, è il mio dubbio: e se fossero effettivamente due macchine distinte e quelli di un PC, magari rotto o rubato, i dati da recuperare come dovrei fare?
Io di recente ho riformattato il mio notebook per cambio configurazione ma ho assegnato al pc lo stesso nome del precedente. In idrive vedo esattamente tutti i dati. Preciso però che io non faccio il backup del pc ma esclusivamente dei dischi esterni.
OK ... grazie del riscontro. La cosa che non mi piace molto è che con username e password mi aspettavo di poter accedere da qualsiasi dispositivo e scaricare i file ove desideratoal di là del nome del PC. Magari riprovo da una macchina diversa ... non vorrei che il fatto che sia lo stesso HW crei una situazione particolare. Un salutone.
Dopo il 31 dicembre 2023, non sarà più possibile accai file tramite il sito web di Amazon Drive o le applicazioni mobili di Amazon Drive su iOS e Android. Ora puoi accedere a tutte le tue cartelle e i tuoi file sito Web di Amazon Photos . I file di Amazon Drive continueranno a essere disponibili da Amazon Photos anche quando l'accesso ad Amazon Drive sarà rimosso.
Informazioni chiave sull'accesso e la gestione dei tuoi file: - Utilizza Amazon Photos per accedere ai tuoi file e gestirli. I tuoi file di Amazon Drive sono disponibili su Amazon Photos. Per accedere ai tuoi file (compresi i contenuti non fotografici e non video) sito Web di Amazon Photos.
Aggiorno il 3d. Questa mattina ho ricevuto una mail da Idrive che mi comunica un aumento del costo del servizio da 99 a 149 dollari. Ho rimosso il rinnovo automatico del servizio e mi è stato proposto un sconto del 50%. Pagherò 74 dollari.
C'hanno il batch ormai... il problema è se il prossimo presenta un rinnovo del servizio da 149 a 199... Anche minacciando l'interruzione del rinnovo automatico ti assesterai sui 99 dollari... :D
Black, avevo messo in conto di pagare 99 euro l'anno (meno di 10 euro al mese) quindi fino a quella cifra, per 10tb mi va benissimo. Se un domani dovessi superare quella cifra, cercherei una alternativa.
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