JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 17 Febbraio 2023 ore 20:59    

Ah ah gli inserti noise!!MrGreen

(Quello e l'effetto hit q2 dell' Akai rx10. Sentirlo li mi fa strano)


"c'è pure un contributo di Emerson nel solo centrale MrGreen"

Chitarra midi

user206375
avatar
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 9:32    

Mirkopetrovic inviato il 17 Febbraio 2023 ore 19:27
non capisci un caiser, la tolgo va!


Mi sembri il fratello minore che cerca approvazione dal fratello maggiore MrGreen
Copatiscili Mirko, hanno difficoltà ad accettare il cambiamento.
Ma ringraziali pure. Da quando frequenti sto thread hai trascurato questioni importanti come "meglio apsc o ff".
Se non fosse per Caneca staresti scrivendo nel thread di ciccio che si è comprato il nuovo giocatollo per fare gli stessi ritratti che faceva anni fa.
Oppure staresti partecipando al thread del tizio che mostra quanto sia figo usare vecchie macchine e inutile l'af, gli iso, e la vita in generale, e quanto siano fighe le sue foto. E staresti li, assieme agli altri a leccargli i piedi nemmeno fosse la reincarnazione di Moana Pozzi.
E abbi fiducia, un giorno potrai far parte del club di Rombro e Caneca. MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 9:38    

Io mi sto ancora domandando come e perchè Riccà sia finito in questo 3D MrGreen


avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 9:38    




user206375
avatar
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 9:43    

Questa domanda mi ha spiazzato.Non lo so neanche io, molto probabilmente è un piano b, in assenza di un piano a valido.

Io mi sto ancora domandando come e perchè Riccà sia finito in questo 3D MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 9:46    

E abbi fiducia, un giorno potrai far parte del club di Rombro e Caneca


io non appartengo ad alcun club, tantomeno a quello di Rombro. Anzi, a dirla tutta volevo entrare a far parte del suo, ma lui mi respinse dicendomi che ero indegno poichè non ascoltavo i Sumac.
Io accettai il rifiuto e rilanciai con i Sucam Cool

avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 9:52    

cmq, il bello (o brutto) di essere nuovamente disoccupati sta nel non doversi più necessariamente lavare ogni giorno per poter stare graziosamente in mezzo alla civiltà.
Ad esempio, stamattina mi sono fatto il bagno dopo nove giorni dall'ultima volta
e facendo una vita quasi esclusivamente casalinga (letto-divano-sedia-cesso e cesso-sedia-divano-letto)
quindi l'odore che avevo addosso quando mi sono tolto la tuta era un connubio di:
provolone del monaco, broccoletti lessati, salamini cacciatorini, odore di starnuto e cornetta telefonica pubblica, lievito di birra, carrello ospedaliero con gli esami delle urine, zia putrefatta sulla sedia a dondolo
e pecorino foggiano (che non esiste, ma rende bene l'idea).

Cool

avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 10:06    

Massimo punto di nero nel doom:




avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 10:20    

influenze Sabbath?

io non appartengo ad alcun club, tantomeno a quello di Rombro. Anzi, a dirla tutta volevo entrare a far parte del suo, ma lui mi respinse dicendomi che ero indegno poichè non ascoltavo i Sumac.


io l'ascolto invece, sono ammesso nel club?MrGreenCool


user206375
avatar
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 10:26    

io non appartengo ad alcun club, tantomeno a quello di Rombro. Anzi, a dirla tutta volevo entrare a far parte del suo, ma lui mi respinse dicendomi che ero indegno poichè non ascoltavo i Sumac.
Io accettai il rifiuto e rilanciai con i Sucam


lol MrGreen


cmq, il bello (o brutto) di essere nuovamente disoccupati sta nel non doversi più necessariamente lavare ogni giorno per poter stare graziosamente in mezzo alla civiltà.


Ho imparato a starci a modo mio.
La gente si vergogna del proprio aspetto, povertà, odore ma mai della propria cattiveria e ignoranza.
Anni fa mi licenziai e parti in viaggio per due anni. Mi lavavo quando avevo voglia, ed è stato bello riscoprire l'odore della mia pelle, e l'odore acre delle ascelle mi inebriava.


avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 11:00    

l'odore acre delle ascelle mi inebriava.


altro che dmt allora! MrGreen

avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 11:19    

Eh, ma quando si è in giro per altre nazioni, magari più rustiche, è più facile puzzare ed essere sporchi con disinvoltura.
Nel proprio territorio è più faticoso, per tutta una serie di retaggi culturali cui Riccà ha accennato, secondo i quali è più vergognoso puzzare fisicamente che fetere moralmente.

avatarsenior
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 11:23    

perchè l'omm adda puzzà! Cool

user206375
avatar
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 11:47    

Poi dipende anche dal paese in cui vivi e dal settore in cui lavori.
Io per fortuna vivo in un paese dove posso permettermi di rifiutare il posto fisso e accettare solo lavori che mi interessano veramente, e poi qui all'apparenza si dà parecchio meno importanza che in Italia.

user206375
avatar
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 12:08    

MrGreen

Mirkopetrovic
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 11:23
perchè l'omm adda puzzà! Cool


A proposito di dmt. Questa band me la fece conosce un colombiano. Io dopo una simile esperienza volevo pace e tranquillità, questo si spaccava il cervello con sta musica MrGreen
Tu Mirko, dimenticane. Con sta roba non ti serve.




Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me