JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
(Quello e l'effetto hit q2 dell' Akai rx10. Sentirlo li mi fa strano)
"c'è pure un contributo di Emerson nel solo centrale MrGreen"
Chitarra midi
user206375
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 9:32
“ Mirkopetrovic inviato il 17 Febbraio 2023 ore 19:27 non capisci un caiser, la tolgo va! „
Mi sembri il fratello minore che cerca approvazione dal fratello maggiore Copatiscili Mirko, hanno difficoltà ad accettare il cambiamento. Ma ringraziali pure. Da quando frequenti sto thread hai trascurato questioni importanti come "meglio apsc o ff". Se non fosse per Caneca staresti scrivendo nel thread di ciccio che si è comprato il nuovo giocatollo per fare gli stessi ritratti che faceva anni fa. Oppure staresti partecipando al thread del tizio che mostra quanto sia figo usare vecchie macchine e inutile l'af, gli iso, e la vita in generale, e quanto siano fighe le sue foto. E staresti li, assieme agli altri a leccargli i piedi nemmeno fosse la reincarnazione di Moana Pozzi. E abbi fiducia, un giorno potrai far parte del club di Rombro e Caneca.
“ E abbi fiducia, un giorno potrai far parte del club di Rombro e Caneca „
io non appartengo ad alcun club, tantomeno a quello di Rombro. Anzi, a dirla tutta volevo entrare a far parte del suo, ma lui mi respinse dicendomi che ero indegno poichè non ascoltavo i Sumac. Io accettai il rifiuto e rilanciai con i Sucam
cmq, il bello (o brutto) di essere nuovamente disoccupati sta nel non doversi più necessariamente lavare ogni giorno per poter stare graziosamente in mezzo alla civiltà. Ad esempio, stamattina mi sono fatto il bagno dopo nove giorni dall'ultima volta e facendo una vita quasi esclusivamente casalinga (letto-divano-sedia-cesso e cesso-sedia-divano-letto) quindi l'odore che avevo addosso quando mi sono tolto la tuta era un connubio di: provolone del monaco, broccoletti lessati, salamini cacciatorini, odore di starnuto e cornetta telefonica pubblica, lievito di birra, carrello ospedaliero con gli esami delle urine, zia putrefatta sulla sedia a dondolo e pecorino foggiano (che non esiste, ma rende bene l'idea).
“ io non appartengo ad alcun club, tantomeno a quello di Rombro. Anzi, a dirla tutta volevo entrare a far parte del suo, ma lui mi respinse dicendomi che ero indegno poichè non ascoltavo i Sumac. „
io l'ascolto invece, sono ammesso nel club?
user206375
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 10:26
“ io non appartengo ad alcun club, tantomeno a quello di Rombro. Anzi, a dirla tutta volevo entrare a far parte del suo, ma lui mi respinse dicendomi che ero indegno poichè non ascoltavo i Sumac. Io accettai il rifiuto e rilanciai con i Sucam „
lol
“ cmq, il bello (o brutto) di essere nuovamente disoccupati sta nel non doversi più necessariamente lavare ogni giorno per poter stare graziosamente in mezzo alla civiltà. „
Ho imparato a starci a modo mio. La gente si vergogna del proprio aspetto, povertà, odore ma mai della propria cattiveria e ignoranza. Anni fa mi licenziai e parti in viaggio per due anni. Mi lavavo quando avevo voglia, ed è stato bello riscoprire l'odore della mia pelle, e l'odore acre delle ascelle mi inebriava.
Eh, ma quando si è in giro per altre nazioni, magari più rustiche, è più facile puzzare ed essere sporchi con disinvoltura. Nel proprio territorio è più faticoso, per tutta una serie di retaggi culturali cui Riccà ha accennato, secondo i quali è più vergognoso puzzare fisicamente che fetere moralmente.
Poi dipende anche dal paese in cui vivi e dal settore in cui lavori. Io per fortuna vivo in un paese dove posso permettermi di rifiutare il posto fisso e accettare solo lavori che mi interessano veramente, e poi qui all'apparenza si dà parecchio meno importanza che in Italia.
user206375
inviato il 18 Febbraio 2023 ore 12:08
“ Mirkopetrovic inviato il 18 Febbraio 2023 ore 11:23 perchè l'omm adda puzzà! Cool „
A proposito di dmt. Questa band me la fece conosce un colombiano. Io dopo una simile esperienza volevo pace e tranquillità, questo si spaccava il cervello con sta musica Tu Mirko, dimenticane. Con sta roba non ti serve.
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.