JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Di Tavori sono arrivato a calarmene una decina in un paio d'ore, per una mesata abbondante. Roba sbagliatissima oltre che inutile, in quanto superate le due unità, le restanti otto vanno a ficcarsi dentro al fegato tipo cavatappi che si avvitano scavando inesorabilmente nella fetenzia dell'essereumanodaGNente. Se non avessi da soccorrere il cuore, mi dispiacerei per il mio fegato sventurato, che se ne va a braccetto con la cistifellea lungo il viale del tramonto di 'sta pagliacciata del càzzo che viviamo tuttiquanti, per una cosa o per l'altra
Per mia fortuna le benzo le prendo di rado e allabbisoggna. Quando sento che mi sta arrivando un attacco preferisco calarmi di tavor piuttosto che andare in escalation e finire in PS
Ecco, qui rientriamo nel possibilismo (si dice così?) I Samael, sostanzialmente non mi piacciono granchè. Eppure ho i loro primi quattro lavori! (comperati, mica scaricati) Dovendo sceglierne uno, direi il primo (Worship Him), un vero capolavoro protoBlack. Il demo medieval di fineottanta ed i successivi due album (a quello che ho menzionato) non mi hanno mai conquistato del tutto, fatta eccezione per un paio di tracce ciascuno.
Boh, dei Samael mi piace quasi tutto ma ultimamente anche loro hanno cominciato a fare il compitino giusto per tenersi buoni i fan gen-X come me. Blood Ritual e Ceremony sono due nelle barilate di catrame, Passage uno dei miei cinque dischi da isola deserta.
A me fanno ridere (sorridere, in realtà) quelle persone che sanno che ti sei scolato due bottiglie, una di tequila ed una di vodka, non tanto perchè l'abbiano saputo o scoperto, ma perchè gliel'hai detto tu stesso e che comunque ti domandano come stai... "Come càzzo vuoi che io stia, brutto figliodiMMerda che sei?"
A me fanno ridere queste roBBe, che posso dirvi? Ora mi corico pe' da'vero, gaugliò, che 'sto 'na'mmerda, ma sul serio
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.