JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 9:09    

Castro, il Deathcore proprio non mi scende, sia per la voce da porcello strangolato che per le sonorità troppo convulse.
Prova questi (che sempre non mi piacciono, ma non mi piacciono di meno):




avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 9:35    

Un po di true metal che vi fa beneCool

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 10:01    

Un po' di degrado antropoloGGico:


avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 10:42    

Mi hai sbloccato un ricordo Cagnate



Mirkuz ma un campionamento con questo come lo vedi?

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 10:58    

E ascoltarlo con l'acusmonium

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:06    

Un rutto tridimensionale in pratica

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:24    

minkia i faGGioli,
quanti × ne ho mangiati in questi ultimi due anni e meNzo!
Fagioli, polenta e frittelle acqua/farina...
che poverezza Cool

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:26    

Io mi preparo spesso i fagioli alla Trinità , con un bel boccale di vino. ne vado pazzo

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:38    

il boccale di vino è una scikkeria:




avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:39    

Ci vuole il rosso coi fagioli alla messicana

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:41    

Lo so, ma il Tavernello rosso fa cacare, mi fa anche gonfiare lo stoMMaco.
Molto meglio il SanMatteo, Sangiovese Di Puglia (2.50euri ogni bottiglia di plastica da 1,5l.) Cool

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:43    

Perché il tavernello rosso è più corposo, il bianco è leggerino. Ci vuole lo stomaco di noi Texani x reggerlo

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:45    

Mi riQuordo uno dei tanti colleghi d'ufficio che sciorinavano, oltre alla passione per la fotografia, per i viaggi, per l'elettronica e per la musica, anche quella per il vino e per laBBirra.
Tutti avevano lo stesso incipit: "Vino? Si, certo, purchè sia di quello buono!"
Degli illuministi enologici MrGreen
Vorrei sapere chi (a parte me) se ne va in giro dicendo: "Hey! A meMMipiace laMMerda, eh! mika le coseBBuone!"
MrGreen

Spero siano morti nell'oscurità tutti, in questi ultimi anni Cool

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:47    

Una volta proprio qui dissi che a me il tavernello piaceva, non era poi così male anche perché ho visto dove e con che uve lo producono. Mi crocifissero. Trovi sempre i presuntosi e i sommelier ovunque. Non che non apprezzi anch'io il vino d'annata.... o dannato?

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2022 ore 11:49    

Perché il tavernello rosso è più corposo, il bianco è leggerino. Ci vuole lo stomaco di noi Texani x reggerlo


no no, mica è più corposo. E' scialacquato semmai. Se voglio un vino corposo mi prendo qualcosa di umbro, o di pugliese o di sardo.
Il mio proBBlema è la quantità, per qui il rapporto Q/P va semper a farsi benedicare.
Idem per laBBirra. Dice: "Ci sono delle birre squisite a 30euri al litro"
ah si? E un grazieallaminkia non ce lo vogliamo mettere?
Io che sono arrivato a scassarmi diciotto lattine da mezzolitro in mezzagiornata, quanto càzzo avrei dovuto spenderci sù?
Oltretutto ero pure disoccupatoa'BBestia MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me