JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Castro, il Deathcore proprio non mi scende, sia per la voce da porcello strangolato che per le sonorità troppo convulse. Prova questi (che sempre non mi piacciono, ma non mi piacciono di meno):
Lo so, ma il Tavernello rosso fa cacare, mi fa anche gonfiare lo stoMMaco. Molto meglio il SanMatteo, Sangiovese Di Puglia (2.50euri ogni bottiglia di plastica da 1,5l.)
Mi riQuordo uno dei tanti colleghi d'ufficio che sciorinavano, oltre alla passione per la fotografia, per i viaggi, per l'elettronica e per la musica, anche quella per il vino e per laBBirra. Tutti avevano lo stesso incipit: "Vino? Si, certo, purchè sia di quello buono!" Degli illuministi enologici Vorrei sapere chi (a parte me) se ne va in giro dicendo: "Hey! A meMMipiace laMMerda, eh! mika le coseBBuone!"
Spero siano morti nell'oscurità tutti, in questi ultimi anni
Una volta proprio qui dissi che a me il tavernello piaceva, non era poi così male anche perché ho visto dove e con che uve lo producono. Mi crocifissero. Trovi sempre i presuntosi e i sommelier ovunque. Non che non apprezzi anch'io il vino d'annata.... o dannato?
“ Perché il tavernello rosso è più corposo, il bianco è leggerino. Ci vuole lo stomaco di noi Texani x reggerlo „
no no, mica è più corposo. E' scialacquato semmai. Se voglio un vino corposo mi prendo qualcosa di umbro, o di pugliese o di sardo. Il mio proBBlema è la quantità, per qui il rapporto Q/P va semper a farsi benedicare. Idem per laBBirra. Dice: "Ci sono delle birre squisite a 30euri al litro" ah si? E un grazieallaminkia non ce lo vogliamo mettere? Io che sono arrivato a scassarmi diciotto lattine da mezzolitro in mezzagiornata, quanto càzzo avrei dovuto spenderci sù? Oltretutto ero pure disoccupatoa'BBestia
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.