JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad
esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i
Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie,
raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Tu ascolti dei crossover derivanti dal BM (che è roba da sfigatelli poco piacevoli da guardare e che se ne stanno ai margini della civiltà, come nel mio caso specifico. Parlo del BM), ma essendo conditi figosamente con sperimentazioni chic diventano come per incanto ficosi ed accessibili a molta piùGGEntA possiBBile, esattamente come accadeva a cavallo tra gli 80's e i 90's. Tanta gente (ma proprio tanta, eh!) oggigiorno ascolta BM, convinta (e fiera) di ascoltare BM, senza sapere che pochissimamente lo ascolta davvero. E' una roba già accaduta tra la fine dei 70's e l'inizio degli 80' col punk. La roba sozza piace all'inizio, ma a pochi, e quindi bisogna poi conformarla in qualche modo e renderla di largo consumo.
A parte che il rock in generale attualmente occupa forse un 20% scarso dei miei ascolti. La tua è una distorsione da purista infognato, ovviamente. Semplicemente perché ritrovi tutto te stesso nell'immaginario BM. Io mi guardo bene dall'avere questo tipo di approccio. Pur riconoscendo dischi e gruppi "venuti prima", mi interessa maggiormente l'ibridazione personalizzata piuttosto che lo stilema vecchio e ripetitivo che deve rimanere tale altrimenti "non rispetta canoni e spirito originali=merda".
Nell'ultimo mese ho acquistato soltanto due CD sul web, eppure mi sono arrivate maree di messaggi mail da fantomatici spedizioGNeri che mi chiedevano di accedere mediante dei links (si scrive così? con la ESSE finale?) per sbloccare il mio pacco rimasto fermo al deposito. Maledetti consensi al trattamento dei dati personali, selvaggiamente liberalizzati! FiglidiTroiazzaDiMMerda! Già m'hanno ciulato 580euri nel 2016, con una fishing sul rinnovo di un abbonamento antivirus... ma se potessi tornare indietro mi giocherei la liBBertà volentieri, eccome!
Feccia has no limits, specialmente di questi tempi, dove I sKarafaggi fuoriescono dai tombini che è unaBBellezza ZioBBanana!
dai Rumber che ti ho messo zio Vincenzino che fa il piccione con la chitarra finta!
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.