RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Galaxia Store


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » Galaxia Store





avatarjunior
inviato il 08 Settembre 2022 ore 11:12

loro con i soldi che tu hai anticipato ci comprano l'articolo che hai ordinato..


avatarjunior
inviato il 08 Settembre 2022 ore 11:13

@Dab963, ho virgolettato apposta, "normale" nel senso che Galaxia ultimamente è così ;)

avatarsenior
inviato il 08 Settembre 2022 ore 12:39

E se l'ordine è stato cancellato cosa ci fanno coi suoi soldi? Oh sono letteralmente indifendibili, eppure...

avatarsenior
inviato il 08 Settembre 2022 ore 13:13

penso che con i tuoi soldi, come di altri, comprano materiale per vendere e quando raggiungeranno i loro debiti saranno tutti rimborsati quindi comprano senza tirare fuori 1 €, macchinoso? se così non fosse sarebbe una t*fa bella e buona come appropriazione indebita quindi denunciaSorriso

avatarjunior
inviato il 08 Settembre 2022 ore 15:53

io lavoro nel campo nautico...

sono poche ormai le ditte che lavorano con ricevute bancarie... vogliono tutti titoli e pagamenti anticipati..

ordini... ti fanno la proforma... bonifichi e loro spediscono... altrimenti non avrai nulla

idem io sono costretto a chiedere ai miei clienti il pagamento anticipato... altrimenti io devo fare da banca...

naturalmente ai clienti fidelizzati posso fare un eccezione ma agli altri purtroppo no...


avatarjunior
inviato il 08 Settembre 2022 ore 15:55

naturalmente io non difendo nessuno e non approvo la mancanza di comunicazione e aggiornamenti sullo stato dell'ordine...

ora si parla di galaxia... ma forse vi siete dimenticati di [negozio 7] e affini ?

forse galaxia dovrebbe rimettere il pagamento con paypal...

avatarjunior
inviato il 08 Settembre 2022 ore 18:36

@modesto67 hai comprato di recente su Galaxia Store ? Ovvero hai mai comprato ?

avatarjunior
inviato il 08 Settembre 2022 ore 18:49

si certo... è difficile che io parli di cose che non conosco...

ordinato un ottica il 05/06/2022 pagato con bonifico... al termine dei 9/12 giorni di consegna mi hanno chiamato e mandato email che c'era un ritardo causa mancanza di prodotto, dopo una settimana ho chiesto l'annullamento dell'ordine e quindi il rimborso... ma niente.. il rimborso non arrivava fino a quando mi hanno chiamato che l'ottica era arrivata. il 19 luglio lo avevo in casa...


avatarsenior
inviato il 09 Settembre 2022 ore 10:12

Sta cosa è assurda, di fatto se ne sono fregati della richiesta di annullamento, e se tu nel frattempo avessi preso l'obiettivo altrove?

avatarsenior
inviato il 09 Settembre 2022 ore 10:14

Penso che dopo questa ''pubblicità'' sarà ben difficile che ci si rivolga a Galaxia;-)

avatarsenior
inviato il 09 Settembre 2022 ore 10:45

È tutto molto relativo e soggettivo. Se Galaxia non chiude (come sembrava essere secondo qualcuno), se faranno prezzi più bassi degli altri potranno sempre trovare qualcuno disposto a scendere a compromessi sotto altri aspetti che saranno penalizzanti (possibili tempi lunghissimi, mancanza di rapporto col cliente…)

Una cosa è certa: tutto non si può avere.

avatarjunior
inviato il 09 Settembre 2022 ore 17:06

io ho risparmiato circa € 400,00
non avevo fretta, quindi a me andava bene.

naturalmente non avrei comprato l'ottica da un altra parte se prima non mi arrivava il rimborso.

come dice Dodo è tutto relativo...

risparmi tanto ?
hai tempo ?
vuoi un pò rischiare ?
allora compri... altrimenti ti rivolgi altrove... è semplice.

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2022 ore 13:16

...il problema è che la merce non arriva (a parte te) e il rimborso non arriva perché nessuno ti ascolta. Questo semplicemente perché non c'è nessuno al computer e al telefono. Provate voi a telefonare al 051 18895700 o a chiedere informazioni ad info@galaxiastore.it poi ditemi se "vuoi un pò rischiare ?"

avatarsenior
inviato il 10 Settembre 2022 ore 16:10

Io ho “rischiato” e ho ricevuto l'obiettivo e ho risparmiato.
Poi ho riprovato a ordinare, telefonicamente(perché essendo abbastanza vicino mi accordo per pagare alla consegna un altro obiettivo ma non avendomi mai risposto ho preso da un'altra parte (visto che non c'era una differenza sostanziale).

Quindi a non rispondere evitano dei reclami ma perdono anche delle vendite.

avatarjunior
inviato il 10 Settembre 2022 ore 16:34

@DodoPL, no tu non rischi perché paghi alla consegna e non con bonifico bancario (Galaxia non accetta Paypal) come ho fatto io. Essendo abbastanza vicino tu a Galaxia, ci puoi riferire, per cortesia, come stanno le cose, ovvero nel posto in cui tu ritiri la merce ? Un altro utente ci ha mostrato un locale in totale abbandono ...



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me