JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
penso che con i tuoi soldi, come di altri, comprano materiale per vendere e quando raggiungeranno i loro debiti saranno tutti rimborsati quindi comprano senza tirare fuori 1 €, macchinoso? se così non fosse sarebbe una t*fa bella e buona come appropriazione indebita quindi denuncia
si certo... è difficile che io parli di cose che non conosco...
ordinato un ottica il 05/06/2022 pagato con bonifico... al termine dei 9/12 giorni di consegna mi hanno chiamato e mandato email che c'era un ritardo causa mancanza di prodotto, dopo una settimana ho chiesto l'annullamento dell'ordine e quindi il rimborso... ma niente.. il rimborso non arrivava fino a quando mi hanno chiamato che l'ottica era arrivata. il 19 luglio lo avevo in casa...
È tutto molto relativo e soggettivo. Se Galaxia non chiude (come sembrava essere secondo qualcuno), se faranno prezzi più bassi degli altri potranno sempre trovare qualcuno disposto a scendere a compromessi sotto altri aspetti che saranno penalizzanti (possibili tempi lunghissimi, mancanza di rapporto col cliente…)
...il problema è che la merce non arriva (a parte te) e il rimborso non arriva perché nessuno ti ascolta. Questo semplicemente perché non c'è nessuno al computer e al telefono. Provate voi a telefonare al 051 18895700 o a chiedere informazioni ad info@galaxiastore.it poi ditemi se "vuoi un pò rischiare ?"
Io ho “rischiato” e ho ricevuto l'obiettivo e ho risparmiato. Poi ho riprovato a ordinare, telefonicamente(perché essendo abbastanza vicino mi accordo per pagare alla consegna un altro obiettivo ma non avendomi mai risposto ho preso da un'altra parte (visto che non c'era una differenza sostanziale).
Quindi a non rispondere evitano dei reclami ma perdono anche delle vendite.
@DodoPL, no tu non rischi perché paghi alla consegna e non con bonifico bancario (Galaxia non accetta Paypal) come ho fatto io. Essendo abbastanza vicino tu a Galaxia, ci puoi riferire, per cortesia, come stanno le cose, ovvero nel posto in cui tu ritiri la merce ? Un altro utente ci ha mostrato un locale in totale abbandono ...
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!