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“ a me a volte mi hanno contattato dopo 20 minuti per risolvere problema analogo... e sono un signor nessuno ! va random !! „
Con le persone comuni va a random con "certe persone" stai sicuro che il random non è contemplato, una persona come Galeazzi se viene trattato male, puo farti molto male mediaticamente parlando con 1,19 milioni di iscritti
Insomma se capitava a un cristo comune, senza la sua lista ordini, senza essere servito dall'italia, la procedura di certo non era così spedita. La consegna é onore ed onere di Amazon.
Il problema dell thread nasce con i resi, se il reso non torna, non rimborsano. Anche se organizzano loro la spedizione. Il che é anche giusto. Ma le condizioni sono fumose e non visibili immediatamente. Hanno dato una bella stretta alla cinghia e credo in futuro la stringeranno ancora. Amazon deve fare utili e per ora la compravendita diretta é una spesa.
Io ho avuto due casi su centinaia di acquisti in Amazon. Una volta mi è stato consegnato un tablet al posto di un avvitatore a batteria. Fatta la procedura di reso per sostituzione mi hanno immediatamente spedito e consegnato l'avvitatore e dopo qualche giorno è passato il corriere a ritirare il tablet. Qualche mese fa mi è stato inviato un CD con un software da attivare con un codice che però risultava scaduto. Il venditore non era Amazon che curava solo la logistica. Dopo un paio di solleciti senza risposta ho chiesto il contatto telefonico con il customer care di Amazon che dopo pochissimi minuti mi ha richiamato dall'Inghilterra. Una signorina gentilissima mi ha spiegato che non potevano sostituire il SW perché non era loro e ha avviato la pratica di reso. Mi ha informato che il martedì sarebbe passato il corriere da loro inviato e che dovevo solo dare il CD. Appena il corriere riceveva il pacco, loro mi avrebbero rimborsato la cifra senza neppure aspettare che arrivasse nella loro sede. Domenica sera il fornitore mi ha inviato il codice nuovo e pertanto il mio SW si è attivato. Ho scritto una mail per bloccare il reso e tutto si è risolto. Sono rimasto molto stupito che per un valore di qualche decina di euro si siano dati da fare con tanta solerzia e professionalità. Questa è la mia esperienza.
Grazie per il link, ha praticamente avuto la mia stessa identica esperienza, insomma bisogna fare attenzione con i resi perchè negli ultimi mesi stanno succedendo spesso e non c'è nulla da fare purtroppo
A me pare che in questo video Amazon non ha torto, salvo il pessimo italiano, se il pacco è arrivato vuoto, come da contratto, non rimborsano, mi pare ovvio. Purtroppo la responsabilità in questi casi è di chi spedisce
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