
“ Oggi ho fatto la prima uscita con la GR, il risultato mi è piaciuto, nell'uso il pollice tocca continuamente la ghiera alta posteriore e mi cambia gli ISO, altro difetto è che fra il sole e la mia vista non più eccellente ho difficoltà a leggere i valori e modificarli con le ghiere piccole e le mie manone.
Ma ripeto il risultato mi soddisfa qui un'anteprima
photos.app.goo.gl/6oip18VgsWNZboZc8 „
Concordo in pieno con le tue osservazioni, mi sono trovato anche io qualche scatto con l'esposizione cambiata involontariamente.
Sto' ancora giocando con i settggi e non ho ancora decisio che AF utilizzare
L'automatico per me non va bene punta sempre dove c'e' meno luce lo Snap sembra essere un'ottima soluzione ma anche questo va settato bene e mica sempre si puo' usare o no?
“ Non la 3.
Se usi il flash, ergo qualcuno che lo usa o se reputi che sia da usare con una mano sola la gr3 è un no no.
Non mi riferisco a te, penso di essere stato chiaro.
Non cambi compensazione, modalità o altro con la gr3 ed una sola mano.
Intere generazioni di street photographer la usano col flash e quindi si può dire che la gr2 sia migliore per loro. „
Non la si usa con una mano se devi smanettare altrimenti direi che si usa con 4 dita escluso il mignolo
Per il Flash dipende che ci fai lo Snap ad esempio e' utile per essere indiscreto e veloce se ci piazzi un Flash in faccia te menano 
Molto simpaticamente parlando
Sono sicuro che le migliorie ci siano sulla GR3/x sopratutto quelle tecniche ergonomicamente non posso dire niente sulla GR2 non l'ho mai provata, ma la GR3 l'ho presa per il 40mm e perche' e' dannatamente piccola e veloce