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@Mauroalessandro, sì ho fatto confusione ... comunque non voglio assolvere nessun brand, ma neanche condannarlo senza conoscere esattamente i fatti, poi scopriamo una verità completamente diversa ... mi sembra proprio strana la risposta di Leica
Che l'assistenza della real casa non sia proprio il massimo è cosa nota e chi ha dovuto provarla sulla propria pelle come me ne è ben consapevole ..... a quel punto meglio cambiare brand se non si è disposti a scendere a compromessi ( Tipo mando la macchina a revisionare perfettamente funzionante e torna dopo 3 mesi con difetti che prima non aveva ) insomma o si ama o si odia il bollino ... non ci sono vie di mezzo
@Daddy... esattamente così ... purtroppo! Tempi improponibili... ho colleghi che hanno (tempo fa) dovuto rivendere il sistema S (tutt'altro che esente da difetti) per queste ragioni ! Ricordo di un adattatore per lenti Hasselblad mandato in assistenza da nuovo perché non metteva a fuoco bene , poi rimandato con medesimi problemi ...
@Gobbo forse non sai che Leica ha adottato una politica che i professionisti possono acquistare alcuni prodotti professionali (fra cui proprio la S ovviamente) con un'assistenza compresa e se ha un problema entro 24 ore te ne danno una esattamente identica fino a che la tua non è riparata ... ha i suoi difetti ed i suoi problemi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare ... il problema c'era e lo hanno affrontato
Vabbè, se questa è l'assistenza Leica, dopo la Q2 non provero l'ebbrezxa di comprare una m10 od una m11. Che avevo programmato per fine 2021 come regalo di Natale Niente contro Leica. Parlo contro l'assistenza. Se sono leicista apprezzo, come persona, di default, qualità serietà ed efficienza. Per me l'assistenza fa parte del tutto Come anche la serietà e l'efficienza e la qualità Mi dispiace sinceramente ma me farò una ragione, sarà una esperienza in meno che è meglio di una frustrazione e delusione in più
“ @Gobbo forse non sai che Leica ha adottato una politica che i professionisti possono acquistare alcuni prodotti professionali (fra cui proprio la S ovviamente) con un'assistenza compresa e se ha un problema entro 24 ore te ne danno una esattamente identica fino a che la tua non è riparata ... ha i suoi difetti ed i suoi problemi, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare ... il problema c'era e lo hanno affrontato „
Verissimo ..... a me l'hanno proposta la macchina sostitutiva ..... dire che era un cesso è fargli un favore ..... era un muletto strausato ..... considerando che avevo l'estensione di garanzia da 3k mi sono sentito un pelo preso per il cuxo .... ma va bene così ..... hanno perso un cliente ..... contenti loro
Hai ragione ci si è messo pure Steve ad abbassare il livello
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