user205232 | inviato il 03 Agosto 2020 ore 14:50
Infatti c'è differenza, un conto è non piacere uno stile, e li giustamente tu utente devi fare una scelta consapevole, i gusti sono gusti e qui non si discute. Quando invece un lavoro viene svolto MALE perché fai una traduzione SBAGLIATA, c'è poco da fare, poi a te ovviamente può essere un problema tangibile o meno, e anche qui ok... Ma non è possibile vedere che c'è gente che si incazz@ per questo, e a chi non da fastidio, invece di non dire nulla... Criticano quelli che invece hanno TUTTO il diritto di incazz@rsi. Quindi che per qualcuno possa non essere un problema ok, ma che non rompesse le scatole a chi di fatto, critica ciò che è palesemente criticabile.. Perché appunto, non stiamo parlando di gusti... Ma di ERRORI senza vie di mezzo! |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 14:56
“ La pasta migliore per me è la Voiello sono buone anche la De Cecco e la Rummo!;-) Barilla e Canon? Roba da hard discount! „ Molisana grano italiano, De Cecco, Rummo, Garofalo... Barilla non tiene molto la cottura ed in questo mi ricorda Canon |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:04
Barilla è di cartone. |
user205232 | inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:04
Ad esempio io me ne frego delle riprese in 8K (anche perché mi servirebbe un PC da 8 mila euro ) e quindi posso tranquillamente comprare la R5 perché il problema di riscaldamento, PERSONALMENTE non mi riguarderebbe, ciò non toglie che se vengo qui e vedo gente bestemmia per le riprese in 8K e tutti i limiti che comporta, non me ne esco, con cose tipo "vabbè ma cosa ci dovete fare con i video in 8K?" no, perché per quanto effettivamente girare in 8K non ha gran senso, ciò non toglie che chi compra una macchina da 5 mila euro venduta come macchina per video 8K, lo devi fare bene, altrimenti chi si incazza..... HA TUTTO IL DIRITTO, e non sono certamente io, a dirgli se è inutile o meno un 8K, il problema è che canon vende A e ti da B! |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:06
Che c'entra un menu che non usi mai, con gli 8k. Main feature, per la quale canon ce li ha sfrantumati per 6 mesi... |
user205232 | inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:11
@Maserc che il menu non lo uso mai lo dici tu, ognuno usa la macchina come vuole, ripeto per la 5000 volta... Non conta come usi o non usi una cosa personalmente , conta com'è Oggettivamente realizzata. Un menu tradotto con il cu..o è oggettivamente un errore (personalmente vergognoso) neanche sui lettori mp3 da 3.99€ euro nei cestoni di EUROSPIN, si trovano più traduzioni sbagliate |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:18
Posso dire che il menù della Sony è perfetto? Mi trovo male con gli altri. E mi dispiace che cambi coi nuovi modelli. Poi anche Venere, gran gnocca, soffriva di strabismo. La Rummo è il massimo. Tiene la cottura con margine che le altre nemmeno si sognano. |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:21
Io il menù lo tengo in inglese, quindi della traduzione frega niente. Che non usi mai, era riferito a me medesimo... Kelly, nella rummo ci metteranno l'indurente... |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:23
Blu? |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:26
Ad blue. |
user205232 | inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:28
@Maserc Appunto, ragionare con il "io lo uso così, quindi non mi crea problemi" è il ragionamento corretto, perché si sta parlando di un modo personale (e quindi non univoco) di utilizzare qualcosa, ma ciò ovviamente non esclude che se un prodotto ha dei difetti oggettivi (una traduzione sbagliata è un errore non opinabile) chi lo compra, ha tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi, senza essere inondato da commenti assurdi, da gente che giustifica ciò che non è OGGETTIVAMENTE giustificabile, se c'è a chi non crea problemi ok, ma chi si lamenta ha tutte le ragioni del mondo.... Indipendentemente dal brand, che ripeto... Non ci danno da mangiare, anzi... Ci tolgono da mangiare e bere |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:37
Guarda che se non ci fossero i Brand non ci sarebbero le fabbriche che producono, i dipendenti che guadagnano e i salari da spendere. Che facciamo zappiamo tutti la terra? |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:40
Scusate mi dite dove sono sbagliate le traduzioni? |
| inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:40
Qual è il menu del giorno? |
user205232 | inviato il 03 Agosto 2020 ore 15:41
Probabilmente se tutti gli utenti Sony (ma vale per ogni brand e soprattutto prodotto, quindi non solo fotocamere) invece di farsi andare bene tutto, tanto quello non mi serve, quello lo posso usare in quest'altro modo ecc... Iniziassero a incazzarsi ed alzare la voce, con il cavolo che continuerebbero a fare le cose per come vengono e non per come andrebbero fatte, giustamente io azienda perché devo risolvere problemi che tanto la gente stessa ignora allegramente?! Ecco perché gli utenti dovrebbero prendere a calci nel c..lo le aziende, invece che fare inutili tifi da stadio...e questi continuano a non fare nulla. Non è la prima volta che un azienda è dovuta correre ai ripari, dopo che gli acquirenti si sono ribellati a dovere! Se gli utenti sono i primi a mettere la testa sotto la sabbia, buonanotte...!! Ripeto il discorso è generale... |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |