RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Aggiornamento Canon 5D Mark VI


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Aggiornamento Canon 5D Mark VI





avatarsupporter
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:07

Probabile difetto di fusione del materiale accertato in dieci minuti (sarà solo un esemplare con difetto di fusione?) accertato in pochi minuti. I casi sono tre o avevano già la segnalazione dalla casa madre o hanno chiamato è hanno avuto la conferma che il difetto è diffuso o era talmente macroscopico da vedersi ad occhio nudo.

user4758
avatar
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:08

la mark VI, sei john titor ?!


avranno fatto i drivers per l'IBM 5100? ;-)

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:14

Probabile difetto di fusione del materiale accertato in dieci minuti (sarà solo un esemplare con difetto di fusione?) accertato in pochi minuti. I casi sono tre o avevano già la segnalazione dalla casa madre o hanno chiamato è hanno avuto la conferma che il difetto è diffuso o era talmente macroscopico da vedersi ad occhio nudo.

O magari per evitare che si diffondano allarmismi - magari ingiustificati: potrebbe essere solo la macchina di Raoul ad essere stata particolarmente sfortunata - su una macchina appena uscita con conseguente spu%%anamento universale e relativi danni di immagine irrecuperabili su quel modello, Canon ha stabilito la politica del "se non ci sono danni evidenti causati dal cliente prendi e sostituisci senza fare storie, poi le indagini le faremo con tutta la calma del caso". Nel dubbio, a Canon costa sicuramente MOLTO meno far così di quanto costerebbe fare una campagna di marketing che contrasti eventuali allarmismi in rete.

Nota: non sto dicendo che è impossibile che esista effettivamente un lotto di macchine difettose di cui Canon è a conoscenza. Sto dicendo che non è così scontato che sia così, come al contrario mi pare di leggere in alcuni commenti.

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:22

Canon ha stabilito la politica del "se non ci sono danni evidenti causati dal cliente prendi e sostituisci senza fare storie, poi le indagini le faremo con tutta la calma del caso"
beh oddio 40gg per la sostituzione diciamo che non c'hanno tutta sta fretta MrGreen

Comunque sono contento per Raoul che gliela sostituiscono di sana pianta, se la riparavano io non sarei stato troppo felice...

avatarsupporter
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:29

Balza io sarei contentissimo che è solo Raoul ad essere sfigato (ma chiaramente dispiaciuto per lui) e nessun altro di noi che ha comprato, come ha detto bene Dario, imprudentemente la macchina appena uscita, ma non per mancanza di esperienza, ma solo perché l'attendevamo così tanto questa macchina definitiva. Appena è uscita ci siamo precipitati a rotta di collo a comprarla e non avremmo potuto attendere un minuto di più, perché questa macchina ci avrebbe cambiato la vita, adesso ci rendiamo conto, almeno io, che la mia vita non è cambiata, anche se è un ottima macchina ci mancherebbe.

user14103
avatar
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:11

Quante seghe mentali....MrGreenMrGreenMrGreen
Poi non ho capito che cosa gli ne viene in tasca discutere di questa situazione se non la possiede..

avatarsupporter
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:20

Karmal hai ragione anche se a seguire molte altre discussioni di seghe mentali se ne leggono di peggio ma tu sei uomo pratico non te ne fai e poi nel caso hai una 5DSR molto concreta.MrGreen

user14103
avatar
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:23

Ho anche la 5dmkiv potrei magari farmele ...ma solo se riscontrassi problemi ...e se cosi fosse amen ho 4 anni di garanzia e cps platinum..

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:25

Balza è il CS che ha riferito a Roul che la problematica era già stata segnalata da Canon attraverso una circolare interna su un certo numero di fotocamere, non è una cosa che mi sono inventato io. Cerca di leggere prima tutta la discussione prima di attaccare gli altri utenti facendoli passare per fessi.

Precisamente l'utente Roul ha scritto: "Il giorno sucessivo del fatto ho chiamato a Peschiera Borromeo e parlato con una persona di nome Fabio ( non ricordo il cognome) e mi disse che aveva letto una circolare di fatti come i miei avvenuti su alcuni corpi tropicalizzati, ma non si ricordava su quali modelli."
Dopodiché, lui gli ha portato la fotocamera e immediatamente gli è stato spiegato che c'era un problema tecnico sulla tropicalizzazione della fotocamera e che necessitava di essere sostituita.

non sto dicendo che è impossibile che esista effettivamente un lotto di macchine difettose di cui Canon è a conoscenza


Lo avrebbero dichiarato proprio loro con una circolare interna

Quante seghe mentali....MrGreenMrGreenMrGreen
Poi non ho capito che cosa gli ne viene in tasca discutere di questa situazione se non la possiede..


Se era riferito a me, con il tuo permesso (sempre se non ti da fastidio), vorrei continuare a discuterne; visto che tra l'altro ho 2 5d mark III, una 6d e un corredo di ottiche Canon da decine di migliaia di euro, acquistato tutto nuovo.

user14103
avatar
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:34

Ma come ora la tropicalizazzione esiste ...prima c'e poi non c'e ...magia...

user14103
avatar
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:39

Dario io ho 3 reflex canon e ottiche per decine e decine di migliaia di euro se ho un problema con la tesserina platinum mi risolvono tutto in giornata senza pagare una lira...sempre che abbia garanzia naturalmente ...e se qualcosa fose difettoso con un richiamo preesistente o si sistema o si sostituisce ....tu non hai la famosa tesserina

avatarsupporter
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 18:03

Che sfiga la promozione dell'estensione della garanzia a quattro anni è partita due giorni dopo che l'ho acquistata io

user14103
avatar
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 18:32

Fobia da sabbia compulsiva?
www.juzaphoto.com/vendo.php?l=it&t=2186628

avatarsenior
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 18:45

contando che nuova costa 3100 a 3300 la vende istantaneamente !! MrGreenMrGreenMrGreen

user14103
avatar
inviato il 25 Gennaio 2017 ore 18:53

ma non è difettosaMrGreenMrGreenMrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me