| inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:07
Probabile difetto di fusione del materiale accertato in dieci minuti (sarà solo un esemplare con difetto di fusione?) accertato in pochi minuti. I casi sono tre o avevano già la segnalazione dalla casa madre o hanno chiamato è hanno avuto la conferma che il difetto è diffuso o era talmente macroscopico da vedersi ad occhio nudo. |
user4758 | inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:08
“ la mark VI, sei john titor ?! „ avranno fatto i drivers per l'IBM 5100? |
| inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:14
“ Probabile difetto di fusione del materiale accertato in dieci minuti (sarà solo un esemplare con difetto di fusione?) accertato in pochi minuti. I casi sono tre o avevano già la segnalazione dalla casa madre o hanno chiamato è hanno avuto la conferma che il difetto è diffuso o era talmente macroscopico da vedersi ad occhio nudo. „ O magari per evitare che si diffondano allarmismi - magari ingiustificati: potrebbe essere solo la macchina di Raoul ad essere stata particolarmente sfortunata - su una macchina appena uscita con conseguente spu%%anamento universale e relativi danni di immagine irrecuperabili su quel modello, Canon ha stabilito la politica del "se non ci sono danni evidenti causati dal cliente prendi e sostituisci senza fare storie, poi le indagini le faremo con tutta la calma del caso". Nel dubbio, a Canon costa sicuramente MOLTO meno far così di quanto costerebbe fare una campagna di marketing che contrasti eventuali allarmismi in rete. Nota: non sto dicendo che è impossibile che esista effettivamente un lotto di macchine difettose di cui Canon è a conoscenza. Sto dicendo che non è così scontato che sia così, come al contrario mi pare di leggere in alcuni commenti. |
| inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:22
“ Canon ha stabilito la politica del "se non ci sono danni evidenti causati dal cliente prendi e sostituisci senza fare storie, poi le indagini le faremo con tutta la calma del caso" „ beh oddio 40gg per la sostituzione diciamo che non c'hanno tutta sta fretta Comunque sono contento per Raoul che gliela sostituiscono di sana pianta, se la riparavano io non sarei stato troppo felice... |
| inviato il 25 Gennaio 2017 ore 16:29
Balza io sarei contentissimo che è solo Raoul ad essere sfigato (ma chiaramente dispiaciuto per lui) e nessun altro di noi che ha comprato, come ha detto bene Dario, imprudentemente la macchina appena uscita, ma non per mancanza di esperienza, ma solo perché l'attendevamo così tanto questa macchina definitiva. Appena è uscita ci siamo precipitati a rotta di collo a comprarla e non avremmo potuto attendere un minuto di più, perché questa macchina ci avrebbe cambiato la vita, adesso ci rendiamo conto, almeno io, che la mia vita non è cambiata, anche se è un ottima macchina ci mancherebbe. |
user14103 | inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:11
Quante seghe mentali....  Poi non ho capito che cosa gli ne viene in tasca discutere di questa situazione se non la possiede.. |
| inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:20
Karmal hai ragione anche se a seguire molte altre discussioni di seghe mentali se ne leggono di peggio ma tu sei uomo pratico non te ne fai e poi nel caso hai una 5DSR molto concreta. |
user14103 | inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:23
Ho anche la 5dmkiv potrei magari farmele ...ma solo se riscontrassi problemi ...e se cosi fosse amen ho 4 anni di garanzia e cps platinum.. |
| inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:25
Balza è il CS che ha riferito a Roul che la problematica era già stata segnalata da Canon attraverso una circolare interna su un certo numero di fotocamere, non è una cosa che mi sono inventato io. Cerca di leggere prima tutta la discussione prima di attaccare gli altri utenti facendoli passare per fessi. Precisamente l'utente Roul ha scritto: "Il giorno sucessivo del fatto ho chiamato a Peschiera Borromeo e parlato con una persona di nome Fabio ( non ricordo il cognome) e mi disse che aveva letto una circolare di fatti come i miei avvenuti su alcuni corpi tropicalizzati, ma non si ricordava su quali modelli." Dopodiché, lui gli ha portato la fotocamera e immediatamente gli è stato spiegato che c'era un problema tecnico sulla tropicalizzazione della fotocamera e che necessitava di essere sostituita. “ non sto dicendo che è impossibile che esista effettivamente un lotto di macchine difettose di cui Canon è a conoscenza „ Lo avrebbero dichiarato proprio loro con una circolare interna “ Quante seghe mentali....MrGreenMrGreenMrGreen Poi non ho capito che cosa gli ne viene in tasca discutere di questa situazione se non la possiede.. „ Se era riferito a me, con il tuo permesso (sempre se non ti da fastidio), vorrei continuare a discuterne; visto che tra l'altro ho 2 5d mark III, una 6d e un corredo di ottiche Canon da decine di migliaia di euro, acquistato tutto nuovo. |
user14103 | inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:34
Ma come ora la tropicalizazzione esiste ...prima c'e poi non c'e ...magia... |
user14103 | inviato il 25 Gennaio 2017 ore 17:39
Dario io ho 3 reflex canon e ottiche per decine e decine di migliaia di euro se ho un problema con la tesserina platinum mi risolvono tutto in giornata senza pagare una lira...sempre che abbia garanzia naturalmente ...e se qualcosa fose difettoso con un richiamo preesistente o si sistema o si sostituisce ....tu non hai la famosa tesserina |
| inviato il 25 Gennaio 2017 ore 18:03
Che sfiga la promozione dell'estensione della garanzia a quattro anni è partita due giorni dopo che l'ho acquistata io |
user14103 | inviato il 25 Gennaio 2017 ore 18:53
ma non è difettosa  |
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