RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Nuovo annuncio Canon (We see Impossible)....continua


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Nuovo annuncio Canon (We see Impossible)....continua





user25280
avatar
inviato il 08 Ottobre 2014 ore 12:47

@Andreadefalco
Il problema assistenza me lo sono posto, ma io non abito più in Italia ma in Francia, qui la Canon ha pensato bene di togliere agli atelier di assistenza, tutte le competenze per il materiale Pro e di spostarle tute a Canon France a Parigi.

Ora, ci si spetterebbe che abbiano anche aumentato il numero di tecnici competenti, invece tutto come prima, tempi allungati, inc@zzature che arrivano a valanga (poi si stupuiscono che qua Nikon li ha superati come volume vendite)

Io non sono per nulla contento, oltretutto non ho ancora avuto nessuna spiegazione in merito all'intervento sul mio materiale, solo mi é stato detto in modo vago che "i sensori delle 2 reflex devono essere riportati allo stato originale" (che c@zzo vuol dire poi???)

Il bello é che tutto il materiale (17-40 F4 a parte) non é in garanzia e mi viene a costare 460 euro di intervento più circa un centinaio di spedizione assicurata, il tutto per non avere nessuna spiegazione reale del problema e per essere ancora senza il mio equipaggiamento dopo oltre un mese di tempo.

Francamente da parte Canon hanno passato il limite dello schifo accettabile, si devono solo vergognare e tanto.

avatarsenior
inviato il 08 Ottobre 2014 ore 12:53

Beh, detta così canon france non ci fa certamente una bella figura...
Per chi lavora un comportamento così è inaccettabile, io posso accettare di aspettare un mese con fuji perchè la uso per hobby, per lavorare pretendo di poter parlare con il tecnico e di risolvere in pochi giorni.

user25280
avatar
inviato il 08 Ottobre 2014 ore 13:00

Esattamente, il problema é che loro seguono bene i grandi Pro, i grandi studi, le agenzie, i nomi importanti, in questo modo si fanno (pensano) pubblicità, ma il piccolo come me che sono un freelance non lo c....o di striscio.

Facciano loro, a me hanno veramente cotto le uova.


avatarsenior
inviato il 08 Ottobre 2014 ore 16:13

Sempre più sola...

avatarsupporter
inviato il 13 Ottobre 2014 ore 15:15

Steve1169, ma sei CPS? Perchè hanno massimo 7 gg di tempo per riparati le macchine e qui in Italia sono favolosi.
Inoltre se te la tengono di più ti forniscono la reflex sostitutiva. Mi hanno riparato una 6D (nemmeno registrata al mio account CPS) nel giro di 3 gg (cambio selettore modalità e scocca superiore perchè danneggiati).

user25280
avatar
inviato il 13 Ottobre 2014 ore 17:26

Ciao Max, non sono ancora CPS perché ho fatto la richiesta di iscrizione sul sito web del CPS e attendo ancora la risposta per essere iscritto.
Mi hanno restituito tutto il materiale mercoledi scorso e devo dire che anche se ho speso una discreta cifretta, mi hanno fatto un gran lavoro, ora l'af della 6D va decisamente bene, l'af della 7D é un cecchino.
Spero che rispondano presto per la mia iscrizione, sono 5 mesi che mi sono trasferito e non ci ho badato subito, mea culpa, domani vado dal mio negozio di fiducia e gli chiedo di interessarsi per accelerare le cose.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me