| inviato il 17 Luglio 2016 ore 22:39
Preso la X-e2 pochi mesi fa da affiancare alla x-t1. Prezzo spettacolo in virtù del fatto che era uscito l'ultimo aggiornamento che la faceva diventare una macchina nuova. Pagato paypal, mail di conferma e dopo 5 giorni lavorativi era nelle mie mani. Nulla di trascendentale ma nemmeno attese fantozziane come è capitato a qualcuno. A prescindere dai ritardi più o meno in linea sul dichiarato posso dire di avere avuto qualche esperienza e tutte a buon fine con Galaxia. |
| inviato il 17 Luglio 2016 ore 23:19
La mia esperienza : Ho comprato la d610 e non ho avuto problemi a parte qualche giorno di ritardo. Ho comprato il sigma 24-105 art e ho avuto problemi saltuari di autofocus,spedito il tutto e risolto niente in quanto il problema era saltuario e loro non lo rilevavano ,e non si sono azzardati a portarla in un centro servis di Sigma per fare un controllo,ottica restituita con stesso difetto. Acquistato un Tokina 16-28 con difetto di fine corsa e ho tribulato parecchio x farmelo sistemare. Conclusione :vendono materiale Europeo o Americano e quando va bene ,va bene ,ma se si riscontrano problemi sono cavoli amari,I clienti contenti sono quelli fortunati. |
| inviato il 17 Luglio 2016 ore 23:20
Il tutto negli ultimi 2 anni... |
| inviato il 17 Luglio 2016 ore 23:29
“ Chicken quindi galaxia fa parte del cashback canon.... Ho chiamato sia galaxia che canon e nessuno dei due mi ha confermato la cosa...ho aperto anche un topic sul caso senz avere delucidazioni. Tu miconfermi che canon ha il form per galaxia? Stefano „ dipende da cosa, la 6d per esempio non la faceva rientrare nel cash, le ottiche forse forse... “ La mia esperienza : Ho comprato la d610 e non ho avuto problemi a parte qualche giorno di ritardo. Ho comprato il sigma 24-105 art e ho avuto problemi saltuari di autofocus,spedito il tutto e risolto niente in quanto il problema era saltuario e loro non lo rilevavano ,e non si sono azzardati a portarla in un centro servis di Sigma per fare un controllo,ottica restituita con stesso difetto. Acquistato un Tokina 16-28 con difetto di fine corsa e ho tribulato parecchio x farmelo sistemare. Conclusione :vendono materiale Europeo o Americano e quando va bene ,va bene ,ma se si riscontrano problemi sono cavoli amari,I clienti contenti sono quelli fortunati. „ è proprio questo il punto, se va tutto bene, tutti mettono feed positivi, negozi fantastici...si deve vedere in caso di problemi! |
| inviato il 17 Luglio 2016 ore 23:36
Confermo. Nezsun corriere sta ad aspettare che tu apra il pacco. Tu paghi, firmi, lui ti consegna il pacco e se ne va. Poi aprilo pure ma se dentro trovi un mattone mi sa che ti sei preso...il pacco. Il contrassegno non tutela dalle t*fe, purttoppo. Infatti! |
| inviato il 17 Luglio 2016 ore 23:52
Comunque sia io tutte queste paranoie sugli acquisti on-line non li capisco proprio! Il mio ultimo acquisto risale allo scorso mese di Ottobre allorquando, finalmente, potei acquistare lo Stato dell'Arte e visto che la cifra era piuttosto impegnativa dopo un giro preventivo per i vari negozi on-line ho trovato il prezzo migliore proprio da Galaxia. Deciso ormai dove fare l'acquisto il giorno in cui avrei dovuto formalizzare il tutto mi sono fatto un altro giro, hai visto mai ... e guarda caso ho trovato × europe che lo stesso obiettivo lo vendeva addirittura a 150 euro di meno e non ci ho pensato due volte: pagamento con pay pal e problema risolto! Acquisto formalizzato nel primissimo pomeriggio di Giovedì, pacco spedito il giorno dopo, Venerdì appunto, pacco consegnato verso le 16 del Lunedì successivo e spacchettato all'istante ... tutto perfetto. Chiaramente! Ah, dimenticavo la cosa più importante: l'obiettivo l'ho pagato 1639 euro con la spedizione compresa ... e per chi fosse interessato una decina di giorni addietro, sempre da loro, l'ho trovato addirittura a 1599 euro e sempre con la spedizione compresa. |
| inviato il 18 Luglio 2016 ore 0:01
Paolo: spera solo di non avere problemi con quello che hai acquistato perchè, se è Canon, i prodotti di × non sono coperti dai CS, visto che è tutto materiale extra-EU. |
| inviato il 18 Luglio 2016 ore 0:04
Io recentemente acquistò solo da loro. Validissimo negozio professionabilita e affidabilità. Lo scorso anno acquistati una canon 6d con istruzioni in italiano come riportato nella didascalia ....arrivata la fotocamera (essendo materiale di importazione) Le istruzioni erano in giapponese e inglese.... Causa imprevisti di lavoro non ho avuto modo o tempo di contattare galaxya... Dopo 2 giorni ricevo un pacco da galaxia a loro spese, contenente CD ROM e libretto istruzioni in italiano. Li ho subito contattati ringraziandoli per la serietà e disponibilità. Ottimo negozio con buoni prezzi. |
| inviato il 18 Luglio 2016 ore 1:00
“ Gli ultimi 3 ordini sono stati tutti così. „
 |
| inviato il 18 Luglio 2016 ore 6:38
Ziojack,una rondine non fa primavera.... |
| inviato il 18 Luglio 2016 ore 10:41
Da quando a Canon non basta più lo scontino di acquisto per riconoscere i 2 anni di garanzia ? |
| inviato il 18 Luglio 2016 ore 10:46
@Ludivico Da quasi un anno!!!!!! Questa la risposta ad una mia domanda esplicita e diretta sulla tipologia di garanzia esercitata da Galaxia Store Egregio Signor Castellacci, non ci appoggiamo al circuito Canon Italia e quindi le confermo che la garanzia non è Canon Italia. A disposizione per ulteriori richieste e chiarimenti, la saluto cordialmente. Federica Assistenza Clienti quindi in caso di guasto (nei primi due anni o quattro se estendi la garanzia), rimpacchetti il tutto e spedisci a loro o in Regno Unito e non avrai mai il piacere di parlare direttamente con il tecnico che ti ripara l'ottica o la macchina fotografica!!!!! Saluti Robertino |
| inviato il 18 Luglio 2016 ore 10:58
Non lo sapevo .... per cui anche con Amazon si pone il problema .... |
user72463 | inviato il 18 Luglio 2016 ore 11:01
il problema si pone con chi vende materiale non coperto da garanzia europea,i prodotti di amazon (quelli venduti direttamente da amazon) contengono il certificato di garanzia EWS per cui sono perfettamente in regola |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |