JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Dopo aver letto i vostri preziosi consigli mi sono deciso d'acquistarlo, peccato che qui a Genova il mio fornitore ne sia al momento sprovvisto, speriamo arrivino presto così da poterlo sfruttare.
Al momento sono Ancora in Namibia e non torno prima del 29, le foto le vedo solo sullo schermo della 6d quindi non credo possa darti qualche parere attendibile. Il 16-35 l'ho usato un po' prima di partire ed è ottimo, il samyang preso due giorni prima Della partenza, il primo sett, quindi giudizio sospeso sul fronte della qualità. E robusto, leggero e regala quel fascino retro delle ottiche manuali.
Non centra nulla, due mesi fa un amico ha acquistato una 6D+24-105 (è passato a Canon) da yeppon, ritirata in sede a nova milanese, arrivato a casa ha aperto la confezione e dopo qualche scatto si è accorto che la lente frontale era segnata, comunicato subito al venditore che in tre giorni gli ha sostituito tutto senza fare storie, anzi si è anche scusato. Stavo pensando di acquistare il 16-35 proprio da conti ma dopo aver letto quanto è successo....passo!
Sto facendo l'avvocato del diavolo eh forse la lente del tuo amico non era conforme a vista; mentre l'ottica di povermac doveva essere valutata da un tecnico per poter essere sostituita.. vabbeh tutte le scuse sono buone per i commercianti Si scherza..
Be', in realtà Conti non mi ha propriamente negato la possibilità di fare il reso, se volevo potevo farlo, mi hanno semplicemente detto che se desideravo la sostituzione doveva essere comunque un CS a verificare il prodotto e dare l'ok per sostituirlo (almeno per quanto riguarda Canon; per altre marche non saprei). Alla fine della fiera mi considero comunque soddisfatto; certo il merito è soprattutto della buona politica di Canon che difficilmente ti lascia in braghe di tela.
Si certo, sto scrivendo dall'ufficio e di fronte a me c'è il cs di Peschiera Borromeo , quindi lo sbattimento sarebbe nullo, però se ti avessero detto di rivolgerti al venditore per la sostituzione sarebbe stato una rogna! Comunque grazie per le info! Domanda, i prezzi come sono?
Powermac non vorrei insistere..ma se eri nei 15 giorni tu hai il diritto alla sostituzione punto e basta...il CS non doveva controllare nulla.È la legge che lo impone..
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!