JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho chiamato giusto ora al numero di cellulare che c'è sul sito, mi ha risposto un tipo ripetendomi le stesse cose della mail e rassicurandomi che il rimborso avverrà il 15 ottobre. BOH.
Ragazzi fermi tutti mi hanno risposto al telefono e si sono messi a subito a disposizione. Mi hanno rassicurato che il 15/10 verranno riaccreditati i soldi sulle carte di credito e successivamente i bonifici. Mi ha garantito che avrebbero rimborsato tutti e sua intenzione ripartire con l'attività, mi ha parlato di problemi che ha avuto con la Germania e visto che ormai la cosa va avanti da mesi non ha avuto scelta. Sono rimasto daccordo che ci saremmo sentiti il 16/10. Incrociamo tutti le dite e vi dico subito, non vi aspettate che il 15/10 riapra la sede hanno ormai paura. Provate a chiamare
Gentile cliente volevamo comunicarle che oggi le abbiamo effettuato lo storno del pagamento da lei fatto è che in 24-48 h lavorative,riceverà l'accredito Scusandoci ancora per l'accaduto che teniamo a precisare è stato dovuto da problematiche createci da fornitori ,la ringraziamo ancora per la pazienza avuta Cordiali saluti
_____
Detto questo io su postepay ancora non vedo nulla, non so se l'accredito sia immediato o meno...
A me al telefono non risponde nessuno!!! Sono sfortunato? Ioltre sul sito hanno tolto il numero di telefono fisso (+39 06 64803264) al quale risponde un altra società. Al cellulare sempre segreteria telefonica. Cara Romynac85, sei stata davvero fortunata...
Provate a chiamare il vecchio numero fisso e vedete chi vi risponde. Una fantomatica Ipnotica Produzione che nulla a che fare con Dama Word e che in passato ha già ricevuto lamentele in merito ad ordini ricevuti e mai evasi. Se poi tutto questo è vero non lo so ma la signorina con cui ho parlato mi sembrava molto gentile. Qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che ci troviamo davanti ad una t*fa?
Io sono pronto a rimangiarmi tutti gli improperi nei loro confronti solo se dopo il 17 mi rimborseranno. E in ogni caso rimane la loro malafede in quanto sul loro sito, NONOSTANTE TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO, QUALSIASI MALCAPITATO, ANCORA OGGI, POTREBBE CONTINUARE A COMMETTERE LO STESSO ERRORE COMPRANDO ARTICOLI CHE NON GLI VERREBBERO MAI CONSEGNATI!!! Io non telefono più. Tanto non avrebbero nessuna credibilità ai miei occhi. Aspetto ancora fino al 17 e poi procederò.
dominio è stato registrato a nome di un certo Fabrizio Borghi ( www.trovaip.it/host/damaworld.com ) Fabrizio Borghi?, Nato a Roma il 0x/0x/1977, C.F. BRG FRZ XXXXXXXXX, in qualità di legale rappresentante della DAMA S.R.L.
Salve a tutti, tirando un bel sospiro di solievo, vi comunico che oggi ho ricevuto una mail di rimborso da damaworld che mi comunicava lo storno del pagamento da me effettuato,contattando moneynet (istituto di pagamento al quale si appoggia damaworld per le transazioni via carta)ho appreso che lo storno è effetivamente avvenuto e che i soldi saranno accreditati nell'arco delle 24-48 ore comunicate nella mail inviatami. Continuerò a tenervi aggiornati riguardo gli sviluppi
Arrivata adesso!!!!! Gentile cliente volevamo comunicarle che oggi le abbiamo effettuato lo storno del pagamento da lei fatto è che in 24-48 h lavorative,riceverà l'accredito Scusandoci ancora per l'accaduto che teniamo a precisare è stato dovuto da problematiche createci da fornitori ,la ringraziamo ancora per la pazienza avuta Cordiali saluti
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!