“
serve a un cà...come tutte le Sony (degli ultimi 10 anni) sostanzialmente,
spingono a bomba sui numeri ma le macchine sono e restano senza anima, progettare da ingegneri e nerd...prese in mano lo capisci subito. (l opposto di una fuji, Olympus, Nikon Zf, Hasselblad e Leica ovviamente)
vedo che molti la pensano così...una moda ste Sony a7
investite su voi stessi, corsi, libri, film e cultura in generale, allora vedrete migliorie nelle vostre foto.
cordialmente „
Questo pensiero è distropico fino ad una certo punto. Sul finale di pensiero sono d'accordo. Ma sul resto, non proprio! Leica sono scomparse con le SL e con Q che non ci azzeccavano un × al concetto tedesco! E uno!
OM e Fuji stendo un velo pietoso! Idem per la Zf di Nikon. Hasselblad è per i nooobisti croppari! E due!
Io uso anch'io una Sony A7 ma è una R4! Adesso conti anche questa come una moda? del vostro giudizio m'importa poco. Sono un'artista e ho una visione diversa dello strumento: rifletto e osservo il momento prima di scattare, solo dopo essermi medesimato nella scena scatto. la Sony R4 mi aiuta fino ad un certo punto, e sono grato a questo mezzo, ma sono sempre io dare vita ad un racconto. Però la R4 pur avendo delle mancanze grosse le ho sapute accettarle e sfruttare al meglio, d'altronde ce l'ho da oltre tre anni questa camera e ancora non l'ho venduta e non ne sento il motivo di prendere un nuovo mezzo.
Godetevi la vita!