|
|
inviato il 16 Ottobre 2026 ore 11:05
“ Altro che sfregio, è una coppia perfetta „ Ovviamente scherzavo, anche se devo far leva a un po' di ottimismo, io che non amo molto quella parola, a dire il vero. Pare che il soggetto in questione non spedisca, forse ha visto la luce, quella della spia della batteria che lampeggiava, e ha capito che la macchina funzionava, chi sa. Chi vivrà, vedrà.
|
|
|
inviato il 16 Ottobre 2026 ore 11:32
Lo so che scherzavi, lo so bene
|
|
|
inviato il 16 Ottobre 2026 ore 11:35
re che il soggetto in questione non spedisca, ****************************************** Ogni tanto escono questi fenomeni che non spediscono, perché mai poi?
|
|
|
inviato il 16 Ottobre 2026 ore 12:30
“ Ogni tanto escono questi fenomeni che non spediscono, perché mai poi „ Per non scrivere qui un tema Ti ho scritto in MP, comunque, per riassumere, a volte il casareccio diventa professore, sta a chi compra non parlare troppo, e io ho detto una cosa che era meglio mi tenessi per me, in tal modo, si sarà reso conto che ha venduto a 250 ciò che poteva vendere a 850, ma se andrà male non sarà la fine del mondo, quello che non si trova oggi, domani te lo ritrovi davanti, e magari meglio.
|
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 262000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |