| inviato il 01 Agosto 2023 ore 16:23
la matassa dovrebbe essersi sbrogliata :) p.s. occhio all'inserimento dati, soprattutto l'iban. negli ultimi giorni almeno due o tre pratiche in sospeso erano ferme per errori nell'inserimento Iban |
| inviato il 02 Agosto 2023 ore 12:30
Confermo che TUTTI i miei dati erano corretti, probabilmente un qualche errore umano nella catena. confermo anche però che, probabilmente grazie anche all'intervento di Ugo, OM ha ripreso la pratica in mano, questa volta con tutti i valori e le pratiche corrette. Ed io, sempre correttamente, ho fatto escludere una pratica aperta su un obiettivo reso (ho cambiato il 40-150 nemmeno aperto col 75-300 appena presa la Om-1). Quindi attendo solo il bonifico e, come sempre, aggiornerò tutto, quantomeno per testimoniare serietà dei protagonisti di questa vicenda :) Grazie a tutti quello del forum e, in particolare, a Ugo B. :) |
| inviato il 03 Settembre 2023 ore 0:43
Aggiornamento fine agosto: CASHBACK REGOLARMENTE RICEVUTI :)))) GRAZIE A TUTTI! |
| inviato il 03 Settembre 2023 ore 22:25
Bene |
| inviato il 29 Novembre 2023 ore 18:23
Oggi mi è arrivato il coupon dei 100 euro,da inserire nella registrazione del prodotto valida anche come richiesta di cashback, intanto 2 giorni fa ho già fatto tale registrazione ,ovviamnete senza inserire il codice coupon non avendolo ancora, ho proceduto quindi a una nuova registarzione inserendo questa volta anche il coupon, potrebbe andare bene? Perchè non mi sembra ci sia la possibilità di cancellare la richiesta vecchia |
| inviato il 01 Dicembre 2023 ore 9:22
non saprei, contatta l'assistenza (in inglese) di solito rispondono in un paio di giorni |
| inviato il 05 Dicembre 2023 ore 7:56
si, su questo colpo di coda del codice che hanno rimandato all'ultimo, c'è da sentire loro direttamete direi |
| inviato il 05 Dicembre 2023 ore 9:36
Sempre più complicato. Ma perché non fanno sconti cash come fanno su Amazon? |
| inviato il 26 Marzo 2025 ore 23:18
SOS!! Buonasera a tutti, mi collego a questa vecchia discussione, perché sto avendo problemi con il recente cashback OM System, e magari qualcuno mi saprebbe aiutare… Premetto che sono appena entrata nel mondo m4/3… Ho acquistato un paio di giorni fa una OM-1 markii solo corpo, e questa sera ho inserito i vari dati nel sito per poter usufruire del cashback… tutto è filato liscio fino al momento dell'invio dei dati… A quel punto, anziché confermarmi che la procedura di inserimento era andata a buon fine, è comparso sullo schermo il seguente errore: “502 Bad Gateway ERROR La richiesta non è stata soddisfatta. Al momento non è possibile connettersi al server per questa app o sito Web. Potrebbe esserci troppo traffico o un errore di configurazione. Riprova più tardi o contatta il proprietario dell'app o del sito web.” Ho riprovato quindi ad inserire nuovamente la richiesta di rimborso, ma al momento di confermare i dati nella prima schermata, mi segnala un errore e non mi permette di proseguire… nel campo dove si dovrebbe inserire l'indirizzo email riscontra che la mia email è già in uso... Probabilmente, la prima procedura di rimborso, pur non essendo andata a buon fine, è stata in parte memorizzata… Potrei provare ad utilizzare un altro indirizzo email, ma non vorrei che, oltre a quello, sia rimasto in memoria anche il numero seriale della fotocamera, e venga fuori qualche ulteriore problema… A qualcuno è già capitato qualcosa di simile? |
| inviato il 27 Marzo 2025 ore 7:09
Manda email alla email segnalata nella procedura stessa inviando tutti i tuoi dati per il cashback. |
| inviato il 27 Marzo 2025 ore 9:25
Grazie Ugo. Problema risolto! Nonostante la segnalazione di errore, ho trovato questa mattina una loro email in cui risulta confermata la mia richiesta di bonus promozionale per spring cashback. Approfitto della tua disponibilità per avere chiarimenti riguardo ad un altro mio dubbio... Avendo effettuato questa procedura, il prodotto risulta già registrato, o devo effettuare comunque la registrazione della fotocamera nel sito OM-SYSTEM? (scusami per l'ignoranza, ma le mie precedenti fotocamere le avevo acquistate usate e già vecchie, quindi è la prima volta che mi cimento in tutta questa trafila.... non vorrei sbagliare qualcosa, e correre il rischio di avere in futuro eventuali problemi con la copertura della garanzia). Grazie ancora di tutto e buona giornata |
| inviato il 27 Marzo 2025 ore 10:30
no, la fotocamera dovrebbe essersi registrata correttamente. comunuque dovresti vedere nel tuo prodilo che la garanzia si è allungata |
| inviato il 27 Marzo 2025 ore 12:05
Ah, ok! Ancora grazie per la cortesia e buona giornata |
| inviato il 16 Aprile 2025 ore 10:37
Era capitato anche a me una volta che la registrazione sembrava bloccata ma poi tutto era già a posto |
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