JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » La NON buona musica jjjjjjjjjjjjjj





avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 21:00    

Visto che siamo scivolati (colpa mia) in temaTallico, proporrei questa:


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 21:02    

Ai due animali punk-addicted (Romberto e Ascio) invece, consiglio di ascoltare o riascoltare Death Comes In 26 Carefully Selected Pieces, degli Impaled Nazarene.

E' roBBa che fa bene al Quore, oltre Ke al KaTZo Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 21:29    

Oh, ragazzi, se mai vi trovaste nel dubbio, fidetevi sempre delle brave persone, quelle con il bell'aspetto e dai modi gentili
e diffidate da quelle brutte e vergognose, quelle con gli orecchini (se sono maschi) oppure che c'hanno i bracci dipinti, come i galeotti (sempre trattandosi di soggetti maschili) o addirittura coi capelli lunghi, quelli che mettono la dinamite sotto ai binari dei treni (quelli sono i peggiori di tutti, sappiatelo!).

Riguardo alle femmine, invece, controllate che sappiano usare le ginocchiere con le rotelle debitamente.

Per il resto, statev'a'ccuort per ogniCCosa Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 21:31    

Perle di saggezzaSorriso
Cmq mi rivedo nella descrizione, fidati di meMrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 21:37    

La maggiorparte di voi (che tra l'altro ha pure il càzzocorto) sicuramente non possiede fisicamente questo album, in CD, MC o LP.
Qualcuno non lo avrà mai nemmeno ascoltato sul Tubo... per dire, la gente che sto frequentando io in questi mesi Confuso

Se volete un parere maligno, prendetevi questo disco, anche soltanto in CD e fate sapere al mondo quanto sia sbagliato tutto, tutto quanto.
Fatelo con la diseducazione, con le grida, con le raccolta in-differenziata, coi colori disabbinati nel vestirsi... ma fatelo.
Non rsarà risolutivo, ma almeno ci si sarà sfogati il giusto, in questa vita diMMerda che dobbiamo scontare, manco fosse una pena carceraria Cool
Cool



avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 21:48    

Fanchiulo Cane', io ce l'ho. Su musicassetta. Originale.

*esce facendo l'elicottero col crazzo

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 21:54    

Ammetto che chi ascolta le MC abbia il pisello più dritto di chi lo fa con altri formati, ma ahimè da parecchi anni soffro di questo deficit cel càzzo che mi dis-permette di ascoltare la mia musuca preferita sui mangianastri, cribbio! (ho scritto cribbio poichè la bestemmia è reato, in questo sub-reame della coppolazza dove tutti paiono belli e levigati, ed ambiscono ad ottenere un EP).
Io proprorrei un bello e grosso WiWa la itaGLia del càzzo a 'sto punto... così, tanto per cominciare una serie di cattivissimi eventi che da qui a poco diventeranno irrefrenabili Cool

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 21:57    

Li Conosco
e come ho detto qualche commento fa ho parecchie cassette di quando ascoltsvo metal e che sto ripescando. Mano mano posterò qualche nome che grazie al tubo ora possiamo sentire in hd
Esempio da cassetta che sto sentendo ora

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 22:03    

Questo è un altro suggerimento mio, sempre da mettere su di un impanto HiFi od al massimo in cuffia (cuffia seria) al fine di valutare cosa sia la cattiveria, quella vera, quella che ha del maligno dentro.

Da ascoltare rigorosamente a volumi audio insosteniBBili Cool


avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 22:04    

L hi fi ce l ho ma le casse sono partite le sospensioni

Veramente cattivissimi sti marduk, gli hanno rubato la marmellata forse?

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 22:07    

Sempre dalla mia collection

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 22:07    




avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 22:09    

AhiaEeeek!!!Confuso

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 22:10    

...e naturalmente, la chicca schifosa della serata:



Quando Mortuus la annuncia dal palco è diventato un rituale quasi scadente, ma sempre e comunque ricercato.
Per tutti gli amanti del genere, si intende.
Per tutti gli altri... no, vabbè, stasera voglio essere magna(ccio)nimo Cool
Morite tutti MrGreen

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2022 ore 22:14    

Schifosissimi, anche unti di grasso mi saMrGreen

Meno male che ci sei tu a ristabilire l'ordine innaturale delle cose, così Rombro si calmaSorriso

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me