| inviato il 23 Marzo 2021 ore 13:49
Taddeo grazie! ho effettuato dei test con tutte le mie lenti in possesso proprio perchè avevo dei dubbi!, e questi dubbi sono stati colmati con fatti concreti che l'ottica acquistata aveva dei problemi a livello di taratura, non è una lente difettosa è solo da regolare bene tutto qui! sono rimasto basito però dal trattamento che ho ricevuto, dove l'incompetenza e la presunzione l'hanno fatta da padroni, non sono stato maleducato, sono sempre stato pacato, non ho mai perso il controllo, quando chiedo qualcosa sono abituato a chiedere per favore prima! non sono stato arrogante, ma mi sono semplicemente sentito f0ttere! ecco cosa piu' mi dispiace! per me e per chi come me subisce certi trattamenti a fronte di cifre faraoniche, non ho mai pensato di essere nella piena ragione in toto! ho fatto prove su prove prima di ritornare allo Store, credo di non avere colpe in merito. |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 13:50
“ Davanti al cliente che ha sborsato 3000 cucuzze, dovevano mettersi a disposizione. A volte il cliente è un principiante o non è sufficientemente competente e pure arrogante, e magari per un oggetto insignificante, e allora il negoziante si può pure spazientire e irrigidirsi. Non mi sembra questo il caso. Per l'educazione e la pacatezza. Per non essere And un principiante. Per essere l'oggetto di gran pregio e molto costoso. Di fronte alle rimostranze dovevano rispondere in toto, fino alla completa soddisfazione del cliente. „ Esattamente! “ La maggioranza non interviene. Perchè? Perché sa leggere. „ Sì sa leggere e capisce che sei imbarazzante. |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 13:52
Giovanni grazie ma... lascialo perdere, è un troll ed ogni volta che gli si risponde gli si da solo soddisfazione! è quello che cerca, grazie ancora per la solidarietà, ma come detto, non ne vale la pena |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 13:58
And29, hai ragione; spero che si risolva al meglio la vicenda, penso anch'io che qualche letterina, come ti hanno consigliato, farebbe bene. |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 14:01
La farò la farò, l'ho già preparata (Tutta in inglese speriamo bene!) e la invierò al piu' presto in Germania al loro customer care, grazie per il supporto nuovamente! |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 14:03
Quando si diventa difensori d'ufficio di QUALSIASI marchio, si rischia di cadere nel ridicolo ... Se poi nn si è nemmeno retribuiti dall'azienda ... si cade nel patetico. E' un rischio che si corre tutti ... quando una cosa ci piace perchè l'abbiamo scelta. Sta alla ns intelligenza rendercene conto e nn andar "oltre" ... |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 14:11
Io sono "difensore d'ufficio" di Pentacon Six e Kiev! |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 14:15
No no, io non difendo Leica anzi... trovo che le ultime "uscite" siano belle e buone trovate commerciali! a me piace il sistema M perchè ha un approccio minimale, non ci sono menu arzigogolati, migliaia dicopzioni AF ecc.. mi piace cosi come è! ma di certo trovo che sia un brand che segue piu' la "moda" che la sostanza oggi, facendosi forte del suo nome leggendario. |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 14:16
No Enzo, non è quello. |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 14:33
Ah ok. Mi sarebbe dispiaciuto "girare il coltello nella piaga". Hai saputo che Pierpaolo Ghisetti e Marco Cavina hanno appena pubblicato uno splendido volume sulla famiglia Summilux e Noctilux? |
| inviato il 23 Marzo 2021 ore 14:51
Darò un'occhiata! grazie! |
user55404 | inviato il 23 Marzo 2021 ore 14:56
Zio ciano... Ma sei italiano? Non si capisce niente di ciò che scrivi! Boh |
Che cosa ne pensi di questo argomento?Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |