RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Eye focus patent







avatarsupporter
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:02

I dsg a secco erano una disgrazia peggio delle cavallette. Quelli a bagno d'olio sono un po meglio ma non esenti da problemi (disinnesti non richiesti o innesti non corretti). Si rovinano gli alberi del cambio e le forcelle di innesto. Spesso mi capitano anche problemi di pressione olio non conforme per via della pompa. A volte è solo un problema della guarnizione tra i due cambi ma poi io mi fermo qui... Non faccio il meccanico. Certo è che l'errore P2711 con macchina in recovery non è una novità in vw. MrGreen e questo avviene un po' su tutti i dsg anche sui 6 marce montati sui 2000 tdi

user14103
avatar
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:08

E va beh allora vorra dire che cambio auto MrGreen mi prendo una lamborgini anche su questa il cambio fa cagare?


Certo è che l'errore P2711 con macchina in recovery non è una novità in vw.  e questo avviene un po' su tutti i dsg anche sui 6 marce montati sui 2000 tdi


Ma se su 100000 kilometri non è successo sono fortunato? Ho una 170 cv con centralina portata a 200 cv ... a non ho fatto il richiamo famoso x le emissioni pena azzeramento centralina ..

avatarsenior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:10

Ogni azienda per potela valutare, a parte beni industriali presenti, vale un terzo del fatturato annuale, altrimenti le sue azioni sono fortemente suscettibili a perdita futura.

avatarsupporter
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:11

Il dsg è figo perché velocissimo... Ma a volte svariona. E nel uso nel traffico è inutile assai. Altro che eye focus.
Poi se uno cerca la prestazione va bene.... Non rompa però le balle se deve spendere 1000 € ogni 40 mila km MrGreen

avatarsenior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:12

mi prendo una lamborgini anche su questa il cambio fa cagare?
anche lamborghini fa parte del gruppo VWMrGreen

avatarsenior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:15

I dsg a secco erano una disgrazia peggio delle cavallette. Quelli a bagno d'olio sono un po meglio ma non esenti da problemi


Nel Powershift della Ford invece i dischi frizione usurano irrimediabilmente i dischi in metallo della stessa, il risultato è che la limatura di metallo finisce nel pescante della pompa olio e tappa il filtro rendendo inutilizzabile il cambio.

user14103
avatar
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:23

anche lamborghini fa parte del gruppo VW
Allora scaffale pure quella

avatarsenior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:27

Bergat, tesla è un'eccezione. Incarna un sogno...

avatarsenior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:30

ma non è che ci siano cambi perfetti. Il peggiore che costa molto di più dei 1000 euro ogni 40.000 km è il cambio CVT della toyota, in quanto richiede la presenza quasi costante dello psichiatra per il pilota. Premere l'acceleratore veder il motore che sale su di giri e l'auto che rimane praticamente ferma, è una sensazione di disagio, di ansia e di paura notevole.

avatarsenior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:31

Bergat, tesla è un'eccezione. Incarna un sogno...
tanto di cappello a Musk, ma investire in quella azienda significa rischiare grosso.

avatarsenior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:31

I motori giapponesi hanno la coppia alta.
Devi tenerle sempre su di giri.

avatarsenior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 18:43

Maledetti tedeschi!!!
L'altra mattina mi ha sorpassato da una Lamborghini verde pisello!Eeeek!!!
Ok la Lamborghini è loro, ma certi colori dovrebbero vietarli per legge...

avatarjunior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 19:37

I motori giapponesi hanno la coppia alta.
Devi tenerle sempre su di giri.


Maserc più che le giapponesi in generale, le Honda in particolare: i motori VTEC iniziano a tirare come iene dai 6000rpm in avanti.

avatarsupporter
inviato il 12 Luglio 2020 ore 19:45

Nel Powershift della Ford invece i dischi frizione usurano irrimediabilmente i dischi in metallo della stessa, il risultato è che la limatura di metallo finisce nel pescante della pompa olio e tappa il filtro rendendo inutilizzabile il cambio.


Si vero! MrGreen poi però hanno modificato i pacchi frizione

Il peggiore che costa molto di più dei 1000 euro ogni 40.000 km è il cambio CVT della toyota, in quanto richiede la presenza quasi costante dello psichiatra per il pilota


non ho avuto esperienze negative con Toyota... però è vero che non sono macchine fatte per essere prestazionali. Comunque se tutti comprassero Toyota ibride io sarei senza lavoro. Quelle b@starde non si rompono!
Le uniche rogne che ho avuto con Toyota sono con i motori BMW che montavano sui rav4 prima di accantonare il diesel.
Maserc più che le giapponesi in generale, le Honda in particolare: i motori VTEC iniziano a tirare come iene dai 6000rpm in avanti.


Vero! Quando ero pischello avevamo messo a banco un VTEC Honda. Lo facevamo andare a stecca senza impianto di raffreddamento fino a quando non si piantavano i pistoni.... poi lo raffreddavamo a secchiate e lo rifacevamo partire. E' morto del tutto alla terza prova! MrGreen

avatarjunior
inviato il 12 Luglio 2020 ore 20:18

Ma non si e iniziato a parlare d'altro?

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 242000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me