JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Peppe sono veramente dispiaciuto. Io scriverei a Canon..questa cosa non va bene. Purtroppo canon sta facendo scelte molto discutibili ed io sono uno dei tanti che ha salutato il gruppo. Che dire quando si spende molti soldi e si viene trattati così si rimane delusi.
Dai ragazzi non scherziamo. Canon è Canon e gli altri non sono enormemente peggio o enormemente meglio. Le esperienze negative si possono avere anche comprando un Audi o una Ducati o un IPhone. Ma non bisogna generalizzare mitizzando improvvisamente altri marchi. Capisco Peppe la sensazione di abbandono mah... prima dk tutto nkn cknosco negozi fisici che facciano provare. Quindi se devo provare provo con amici o con Amazon. I CS... beh... cambia CS. PROVA.
Cristian io non ho demonizzato tant'é che non ho detto a quale marca sono passato. Dico solo che Canon sta facendo scelte discutibili che purtroppo peppe non é il primo e che dato che il cs di Roma é quello della capitale no una cittadina di provincia la cosa é grave. Questo non vuol dire che tutto ciò che fa Canon sia merda ma anche basta starla a giustificarla sempre e comunque
Gli altri non sono meglio, per riparare una Oly le cose vanno in Portogallo, le Fuji a Milano, altro non so. Il personale del CS di Roma è preparato, deve essere un problema di procedure errate e di scarsa comunicazione e attenzione al cliente. L'arrabbiatura la sto smaltendo, darò a Canon un'altra opportunità. Vediamo
Beh leggendo le vicissitudini di peppe viene ancora più voglia di comprare le lenti in mercati extra ue,che senso ha spendere il 20 o 30% in più su una lente se poi non si ha neanche l affidabilità del post vendita?a quel punto il × sono io che compro tutte le lenti in Italia,o su siti Italiani,che mi fanno spendere di più ma che l assistenza trova il tempo che trova...fortunatamente a me è andata sempre bene,per il momento,ma queste cose fanno davvero rabbia!!
Dalla vicenda di Peppe sembra anche che se l'intervento è a pagamento il CS ci mette tutta la perizia per risolvere il problema, invece se è in garanzia tendono a tirare via
Non parliamo di come salgono i prezzi durante le campagne cashback. Tutto a favore dei negozianti e pochissimo dell'utente. Io compro solo quando NON ci sono i cashback.
Posso spararne una di prima mattina? Il 3d parla di 85mm, io credo che Canon non sia grande per le lenti L ma per una miriade di lenti non L eccellenti ed economiche, fra le quale proprio l'85/1.8 che costa 6 volte meno di un 85L o il 100/2 che è ancora migliore, per non parlare del 35/2 IS e del sorprendente 50ino stm che costa 15 volte meno del 50L. Fine della sparata.
user4758
inviato il 28 Marzo 2018 ore 8:05
Peppe, non ti riconosco proprio più... ti hanno fatto proprio incazzare! Comunque condivido il tuo discorso, non c'è bisogno di prendere le serie L per avere delle ottime lenti...
Poi è ovvio, ognuno è libero di sperperare i propri soldi come crede ed ottenere anche risultati mediocri... come il me medesimo!
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!