| inviato il 20 Gennaio 2019 ore 20:13
Non si vede.....devi telefonare! |
| inviato il 20 Gennaio 2019 ore 20:34
Ah capisco. Grazie mille |
| inviato il 26 Gennaio 2019 ore 14:01
mi accodo alla lunga fila di clienti soddisfatti di rce! io ho acquistato però presso la sede di Lupatoto (avevano un'ottica che cercavo da tanto) Non vi sto a raccontare tutti i particolari di una trattativa che si è protratta per giorni, in cerca di un accordo (un po' comica la cosa, ma credo che alla fine siamo rimasti soddisfatti entrambi) Grande disponibilità, gentilezza, e soprattutto pazienza nel venire in contro al cliente! comprerò sicuramente di nuovo da loro non appena si presenterà l'occasione!!! |
| inviato il 09 Marzo 2019 ore 15:47
In quasi tre anni ho acquistato da voi, (sempre con permuta) non vorrei sbagliarmi ma almeno 6/7 fra Reflex e Mirrorless con relativi obiettivi e accessori,il più delle volte ritornando a casa soddisfatto dell'acquisto e della valutazione del mio usato, il quale si presentava sempre impeccabile e corredato di scatola e tutti gli accessori originali,come anche quello che portavo a casa.Alcune fra le tante sono state:Canon 80D,760D,Mirrorless M5,Canon 7D Mk II,Nikon D7200,Fujifilm X-T20,mai avuto problemi,nulla da dire a parte un paio di obiettivi per i quali sono dovuto ritornare alcuni giorni dopo e ci stà.Il 19 Febbraio,perciò circa 20 giorni fa ho permutato la mia Mirrorless Fujifilm X-T20 più obiettivo 16-50 compresa confezione e tutti gli accessori in condizioni (come sempre) veramente pari al nuovo,con una Nikon D5500 con obiettivo AF P DX 18-55 VR, accessori e istruzioni comprese, ma il tutto consegnatomi dentro una sportina come quelle che ti danno i pakistani per la frutta e verdura,sul momento non ho dato molto peso alla cosa...e non sto nemmeno a fare il nome del venditore di quella occasione.Ci tengo a dire che tutto il materiale in quanto a qualità nulla da eccepire, ma il trattamento che ho ricevuto dopo anni e qualche migliaia di euro spesi da voi mi ha lasciato con l'amaro in bocca,primo perchè mi sono sentito trattato come il classico cliente rompiballe e perditempo,secondo perchè poi ho visto nel vostro usato altre Nikon D5500 stesse codizioni della mia e stesso prezzo di vendita ma corredate di scatola Nikon e tutto il resto.Quando e se vorrò permutare la Nikon da voi o da un privato come farò ad ottenere un prezzo congruo per la mia Reflex vendutami in questo modo,come fosse stata mezzo kilo di arance.Mi dispiace ma sono molto contrariato,questa volta mi sono veramente sentito preso per i fondelli!! In altre recensioni ho dato 5 selle,questa volta 2 stelline e molto probabilmente non farò più 160 KM andata e ritorno per venire a Padova. |
user170782 | inviato il 09 Marzo 2019 ore 17:23
Ma non potevi rifiutare al momento della consegna? |
| inviato il 09 Marzo 2019 ore 17:41
“ Ma non potevi rifiutare al momento della consegna? „ Infatti... In questo caso lo stato degli oggetti era ben visibile al momento dell'acquisto, ed implicitamente hai accettato il materiale proposto... In questa occasione, avresti potuto trattare trattare sul prezzo... la mancanza degli imballi originali potrebbe costituire un elemento a sfavore in caso di una successiva rivendita... |
| inviato il 09 Marzo 2019 ore 23:36
Avete perfettamente ragione,ma si è instaurato un tale rapporto di,non vorrei dire un parolone,amicizia e fiducia fra cliente e venditore che quando entro mi metto con la massima fiducia nelle mani di Manuel o Marco,non era specificato nell'annuncio che il tutto sia reflex che obiettivo sarrebbero stati senza scatola,e comunque non si manda fuori un cliente con il materiale sfuso in una busta da spesa,ho sempre speso quasi 600 euro in quell'acquisto,solo a casa ho realizzato riguardando l'usato sul sito RCE che vi erano altre reflex stesso modello stessa qualità complete di imballo allo stesso prezzo e che per me sarebbe stato poi un grande problema rivendere.Comunque hanno dimostrato ancora una volta la loro professionalità,poco fa sono stato contatto da RCE la quale mi invita a chiamare per risolvere il problema,tutto è bene quel che finisce bene. |
| inviato il 11 Marzo 2019 ore 12:17
Qualche giorno fa ho acquistato un Pentax 50-135mm f 2.8 (usato) ottimo e bellissimo! Contatto, gentilezza, precisione...fatto! Ora passo al 16-50 idem. Complimenti a tutto il gruppo. |
| inviato il 11 Marzo 2019 ore 13:36
La soluzione di solito si trova telefonando e spiegando le proprie ragioni. A meno di richieste assurde viene sempre trovata la soluzione migliore per entrambe le parti. |
user92328 | inviato il 11 Marzo 2019 ore 15:20
Premessa, non ho letto la discussione fino ad ora, posso solo riportare una mia esperienza.... Su RCE uno acquisto l'ho fatto pure io, ottimo negozio a 360°... unico neo che posso sottolineare fu il prezzo esagerato della spedizione, sulle 25€ per un 135mm triotar, invece l'ottica era ad un prezzo straordinariamente conveniente, pare avesse una minuscola imperfezione sul vetro esterno, ma che mai ho notato nulla in tutte le foto fatte... Per il resto, diverse volte ci siamo sentiti telefonicamente per cercare prodotti particolari, sempre gentili e disponibili....... Non ho mai capito perchè quel prezzo esagerato sul trasporto, però è costato talmente poco l'ottica che ne è valsa la pena al mille per mille... |
user170782 | inviato il 12 Marzo 2019 ore 12:16
A livello di servizio sono eccellenti, ma i prezzi sono spesso troppo alti; ho visto delle D750 usate a prezzi più alti del nuovo attuale, e il discorso è valido per l'80% dei corpi macchina che hanno. Un po' meglio i prezzi delle lenti. |
| inviato il 20 Marzo 2019 ore 7:33
Contrariamente a Frank_pb a Rovigo mi sono trovato malissimo. Quando ho chiesto quanti scatti aveva la reflex si sono indispettiti dicendomi che mancavo di fiducia nei loro confronti!. Acquistata e fatta verificare da Canon l'ho restituita per anomalie varie. Ero partito da Milano per l'acquisto!! |
| inviato il 18 Aprile 2019 ore 11:55
dopo 2 acquisti presso RCE a padova via tito livio, sento il dovere di fare una piccola recensione, l'anno scorso ho comprato un canon 400 2.8 is, con vistosi segni, il problema principale era la pulizia, non è stato nemmeno provato a pulirlo, sopratutto il case con molta polvere, penso che vendere un obbiettivo di tale taglia fa un altro effetto una pulita esterna, oggi nuovo acquisto, comprato via telefonica un flash nikon per degli esperimenti, fatto arrivare presso la sede di Verona corso milano, una volta aperto e provato non funziona, vistosi segni d'ossido sui contatti, quindi inutilizzabile, il flash veniva venduto come ottime condizioni e funzionante, come vengono provati i materiali? ringrazio invece RCE di corso milano in particolare Francesco per la cortesia e disponibilità nel trovare una soluzione. |
user170782 | inviato il 18 Aprile 2019 ore 22:22
Sono in crisi evidentemente. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |