RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

canon cashback winter campaign 2017


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » canon cashback winter campaign 2017





avatarjunior
inviato il 07 Dicembre 2017 ore 12:57

no restituire l'ottica di nuovo e tenersi il cash no ragazzi come dice zen la gente in passato ne ha approfittato e adesso fanno controlli diretti e segnalazione da parte dei venditori direttamente dal sito canon pass e se vi beccano sono guai legali penali.

avatarjunior
inviato il 07 Dicembre 2017 ore 13:08

mi informerò con Canon ;-)

avatarsenior
inviato il 07 Dicembre 2017 ore 13:18

Senza considerare che questo "scherzetto" di restituire senza motivo ad Amazon, prima o poi finirà inevitabilmente con penalizzare quelli che si trovano nella necessità di restituire per giusta causa e non per furbizia... Triste

avatarjunior
inviato il 07 Dicembre 2017 ore 13:21

Pgatto: si infatti lo avevo detto anche io..
nel mio caso la lente era difettosa, altrimenti l'avrei tenuta Confuso

avatarsenior
inviato il 07 Dicembre 2017 ore 17:17

Certo Luxor, non era riferito a te, anch'io ho dovuto restituire ad Amazon 2 prodotti guasti e per il secondo mi hanno chiamato, sottoposto ad una serie di domande e parlando, l'operatrice mi diceva che c'è gente che compra, si fa le vacanze e al rientro restituisce per i più svariati motivi, qualcuno vantandosi pure sui social della "furbata" fatta... da un po' stanno cominciando a stringere la corda, sperando che come sempre avviene non vada a finire che per colpa di qualcuno ce la prendiamo in saccoccia tutti e sarebbe un peccato perché chi ha avuto a che fare con i centri assistenza (a parte Canon, almeno nel mio caso) sa bene i tempi e le beghe che tocca subire, sempre che ti riconoscano la riparazione in garanzia mentre con Amazon in 2 giorni hai il prodotto sostituito o sei rimborsato...

avatarsenior
inviato il 07 Dicembre 2017 ore 21:50

dimostrazione del fatto che in italia le assicurazioni sono carissime per colpa di tanti furbi,provate ad assicurare attrezzatura fotografica.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me