RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Canon summer cashback 2017 andiamo male


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Canon summer cashback 2017 andiamo male





avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2017 ore 9:32

A questo punto sono contento se vedo l accredito sul conto...per quanto riguarda il cash back, vista la loro scarsissima professionalità, non credo proprio aderiro' in futuro a nuove promozioni.
Che facciano direttamente lo sconto e amen, che senso ha vedersi rimborsare dopo mesi!
Auguri a tutti gli altri che non hanno ancora ricevuto la conferma del rimborso.

avatarsupporter
inviato il 30 Settembre 2017 ore 11:21

auguri a tutti di ricevere il rimborso dopo la conferma del rimborso, sai com'è la fiducia è una cosa strana, una vita per conquistarla e 31-90 giorni per perderla

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2017 ore 12:35

eccomi.
vedo che stanno bonificando un pò a tutti.
hanno capito che stava marcando davvero male e si son dati una mossa.
meglio così. (la petizione ecc non serve più).

p.s.
a me la mail di bonifico non è ancora arrivata. (ma il mio era un ritardo di "soli" 70 giorni).

avatarjunior
inviato il 30 Settembre 2017 ore 23:22

Era oraa: sono contenta per voi e soprattutto per coloro che si erano lamentati con veemenza dopo aver acquistato 2-3 obiettivi bypassando il regolamento MrGreen MrGreen Cool !

avatarsenior
inviato il 30 Settembre 2017 ore 23:41

non si poteva bypassare nulla. cosa dici ?
si poteva richiedere il cashback fino a 6 obiettivi (se non ricordo male).

mentre quello abbinato al corpo macchina un obiettivo a corpo (fino a 3 combo).

ma i regolamenti li leggete ?!?

avatarjunior
inviato il 01 Ottobre 2017 ore 0:28

allora avro' fatto confusione con i precedenti cashback dove mi sembra ci fosse un limite d'acquisto inferiore. Beh se in questo si poteva acquistare senza limiti... ci sta che abbiano avuto un eccesso di richieste

avatarsupporter
inviato il 02 Ottobre 2017 ore 13:18

cmq io sto accredito ancora non lo vedo, ma sono sicuro che lo abbiano fatto, ho una mail .....Cool e questi quando mandano una mail.....

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2017 ore 13:22

Credo lo vedremo domani o mercoledì...

avatarsenior
inviato il 02 Ottobre 2017 ore 13:39

o bene!

avatarsenior
inviato il 03 Ottobre 2017 ore 1:33

a me ancora un caxxo !!
intendo la famosa mail che vi è arrivata.

sto cashback davvero un fallimento. Triste

avatarsupporter
inviato il 03 Ottobre 2017 ore 3:52

molto back

avatarsupporter
inviato il 03 Ottobre 2017 ore 18:14

Sono proprio felice di avere una mail, non richiesta, che dice ,nero su bianco, che mi hanno fatto il bonifico, è sicuramente colpa della mia banca se ancora non lo vedo, del resto non ho alcun motivo per dubitare, giusto?
Quando ti mandano una mail stai a posto, sopratutto quando viene da una struttura credibile, una mail basta e avanza, non ci si compra nulla ma ................ vero?

avatarsenior
inviato il 03 Ottobre 2017 ore 18:50

Dai su ragazzi portate pazienza che i soldi arrivano: il bonifico (se non è cambiato qualcosa) parte da una società estera, quindi ci vogliono 2 o 3 giorni perché arrivi sui vostri conti.

Sono appena andato a spulciare un paio di vecchie mail: nel 2014 il rimborso avveniva (da regolamento) entro 180 giorni!
Io ho un cashback approvato il 13 febbraio di quell'anno e messo in pagamento il 26 maggio (3 mesi e mezzo dopo)...

avatarsupporter
inviato il 03 Ottobre 2017 ore 18:58

me lo ricordo anche io quel periodo, è successo solo una volta che dissero 180 giorni, altre volte sono stati di meno.
Questa volta però hanno cambiato tutto e sono stato piacevolmente impressionato dalla promessa dei 30 giorni.
Se alla fine, certamente,i soldi arriveranno, non vuol dire che sarà come non fosse successo niente.
Sai @Rcris neanche tanto per il ritardo pauroso quanto per il modo come è stato gestito il rapporto col cliente, che in pratica non è proprio stato gestito, aspetti e basta senza nessuna comunicazione (che ancora non c'è stata) per spiegare il ritardo stesso.
Il parere, soldi o non soldi, resta completamente negativo e me ne dispiace, non sono mica felice di questo ma tant'è.

avatarjunior
inviato il 03 Ottobre 2017 ore 20:48

bene ,il primo che vede il bonifico in banca ....ci faccia sapere grazie , a oggi controllato e ...nisba . io oltre alla email ho ricevuto anche una conferma via telefono .

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 243000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.






Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me