JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Grande Liuk88 !!!, così capiremo se mi hanno detto ... stupidaggini e sapremo come comportarci per i prossimi acquisti. Da parte mia quando mi arriverà la M5 eseguirò la registrazione e vi farò sapere. In ogni caso Amazon non è presente nell'elenco dei rivenditori che canon ha elencato nella procedura per ottenere il cashback.
Comunque, avendo anche acquistato una Canon EOS 5D Mark III con Garanzia Canon Italia (non prendetemi per sbruffone, ho solo venduto tutto il corredo DX Nikon e sono passato a FF Canon ) provo anche a giocarmi il rimborso di 250 euro sulla stessa lente (acquistata su Amazon) facendo finta di niente con la promozione che scade il 31/05... Probabilmente non riceverò indietro un euro, ma il tentativo mi costa giusto 10 minuti di compilazione di scartoffie online
Mi sono registrato e ho tentato il rimborso per entrambe le promozioni (Summer Cashback e acquisto obiettivo + corpo macchina entro 31/05). Ho una notizia che induce ottimismo: andate anche voi sul sito Canon Pass e fate nuova registrazione. Quando vi chiederà di selezionare l'obiettivo e il relativo negozio dove l'avete acquistato, potrete scegliere tra negozio fisico e negozio online. Scegliendo negozio online, si apre un menu a tendina e tra i vari negozi suggeriti ci sono Amazon EU e tanti altri negozi "convenienti" che sono oggetto quotidiano di discussione su questo blog.
Contrariamente, potrebbero aver inserito quei negozi online così da rendere più agevole la scrematura dei negozi selezionati che non beneficiano della promozione cashback...
Per ora mi sono attivato l'estensione di garanzia 2+2 e ho chiesto il rimborso. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni! Dovrebbero comunicarmi l'avanzamento della mia richiesta per mail...
Qualora non andasse a buon fine, posso dire di averci provato!
Ho guardato l'elenco che dici Liuk88 e per esempio non vedo foto colombo, che però in realtà sul suo sito dice di aderire. Quindi cosa dovrei capire? Che se lo acquisto da foto colombo me lo merito il cashback o no? io non ci capisco molto.
Riporto la risposta di Amazon al mio quesito sul cashback
"In merito alla tua richiesta vorrei confermarti che ho contattato il servizio clienti Cannon a questo numero 02 67135842 emi hanno confermato che quando l'articolo viene acquistato dal nostro sito sarà coperto dalla promozione CANON SUMMER CASHBACK.Se vorresti di avere maggiori informazioni,potresti contattare il servizi(02 67135842) per darti dettagliamene tutte le informazioni ."
“ Ad un altro utente che aveva scritto prima avevano detto tutto il contrario „
Perché se scrivi ad Amazon o chiami il supporto di Canon 5 minuti dopo che la promozione è diventata pubblica è ovvio che i primi ancora non sono informati ed i secondi ancora non sono stati adeguatamente istruiti. Ragazzi relax, c'è tempo fino ad agosto!
“ Ad un altro utente che aveva scritto prima avevano detto tutto il contrario „
Il 17/05 avevo chiamato sia Amazon sia Canon e mi avevano detto che non erano inclusi nella promozione... Insomma, non lo sanno neppure loro che sono i promotori...
“ Ho guardato l'elenco che dici Liuk88 e per esempio non vedo foto colombo, che però in realtà sul suo sito dice di aderire. Quindi cosa dovrei capire? Che se lo acquisto da foto colombo me lo merito il cashback o no? io non ci capisco molto. „
Sul sito di Foto Colombo ci sono tutti i banner della promozione, quindi ti direi sicuramente sì. Nell'elenco a tendina figura anche "Altro", quindi ci sta che la strada corretta sia quella...
user108700
inviato il 19 Maggio 2017 ore 9:32
Quello che non è chiaro è che voi pensate che questa sia una promo e basta, ma non è così... è di base una lotteria Canon dove tu compri un prodotto e speri forte forte di vincere il premio (cashback in questo caso) nella mirabolante estrazione finale.
quindi ringraziate Canon per l'occasione di provare il brivido della lotteria e comprate i "biglietti" con gusto (io aspetto proprio Agosto che ora non c'ho una lira).
Aggiornamento: questa mattina mi hanno attivato estensione di garanzia 2+2 e 75 gb di cloud (riservati agli aderenti alla promozione Cashback). Sembrerebbe che l'acquisto di Amazon sia stato accettato nella promozione, ma finché non vedo pecunia...
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!