JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Ho finto ora di parlare con una signora, il Sigma che ho ordinato al 13 dicembre ancora non lo hanno, sul sito risulta disponibile in 3-5 giorni. Sulle prime mi dice che non ha notizie di quando potrei riceverlo. Comincio ad essere risentito ed al telefono faccio notare che fare aspettare un mese e mezzo avendo avuto pagamento in anticipo e senza nulla dire circa una consegna probabile era un modo inqualificabile di trattare un cliente, al che lei risponde che guardando meglio gli avvisi che sul gestionale hanno lasciato le colleghe risulterebbe che l'articolo risulta in consegna ai loro magazzini in corso di settimana e quindi mi farà saper entro venerdì se a loro è arrivato.
Secondo voi conviene pagare con paypal o con la carta paypal (circuito mastercard)? Con paypal dovrei aspettare diversi giorni in più perché poi li spostano sul loro conto. Con la carta il pagamento è immediato tipo bonifico, ma non avrei la garanzia paypal (e risparmierei qualche (scarso) soldino).
chissà per quanto ... volevo acquistare una nuova fotocamera nikon... ma a questo punto sorge il dubbio... visto il prezzo praticamente identico tra galaxia e city-com... quale dei due???
Ho sempre acquistato da loro, a parte le spedizioni lente nessun . problema, poi ho scoperto che i prodotti erano d'importazione asiatica e che in caso di problemi di garanzia, sarebbero stati guai dato che non potevo andare direttamente da camera service dove ho la tessera platinum ed in caso di guasto con riparazione con tempi lunghi ho subito il muletto per continuare a lavorare. Torno ad acquistare delle memorie che mi servivano urgentemente e quando a distanza di una settimana voglio disdire l'ordine mi vogliono applicare 30 euro di penali !!! ma quando mai che dire amazon a vita, mi dispiace solo di avervi dato diversi migliaia di euro
“ Torno ad acquistare delle memorie che mi servivano urgentemente e quando a distanza di una settimana voglio disdire l'ordine mi vogliono applicare 30 euro di penali „
“ Ho sempre acquistato da loro, a parte le spedizioni lente nessun . problema, poi ho scoperto che i prodotti erano d'importazione asiatica e che in caso di problemi di garanzia, sarebbero stati guai dato che non potevo andare direttamente da camera service dove ho la tessera platinum ed in caso di guasto con riparazione con tempi lunghi ho subito il muletto per continuare a lavorare. Torno ad acquistare delle memorie che mi servivano urgentemente e quando a distanza di una settimana voglio disdire l'ordine mi vogliono applicare 30 euro di penali !!! ma quando mai che dire amazon a vita, mi dispiace solo di avervi dato diversi migliaia di euro „
Delle volte ci si stupisce di ricevere penali e sorprese di questo genere, quando basterebbe leggere i termini di acquisto del negozio: Termini-Galaxia
Che poi, scopri che sono articoli di importazione (e pure questo è ben specificato nel sito) e sapendo che non ti vanno bene ordini altra merce?
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!