JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ purtroppo in certi topic con certi interventi... devo scrivere ste cagate qua MrGreenMrGreen „
+1
se poi tra due anni è obsoleta e la vorrai gettare te la prendo io, ho preso una macchina che ha dieci anni per lavorare in studio, di certo se una ne ha solo un paio mi verrà a noia prima di mandarla caput!
Oh, non fraintendetemi... non ho detto che non si possa/debba usare una vecchia fotocamera per lavorare. I miei due corpi serie 1,nonostante abbiano oramai dieci anni ed un numero elevatissimo di scatti, funzionano ancora molto bene e li uso molto spesso.
Dico solo che, se si lavora, in genere la possibile rottura anticipata dell'attrezzatura e' una eventualità contemplata e prevista. E' un fastidio,certo. Ma non diventa sicuramente un motivo per gettare un marchio ai rovi (e del resto anche Canon prevede un servizio efficiente di riparazione).
Piuttosto il problema sorge sull'amatore che brucia tutte le sue risorse nell'acquisto di un'ammiraglia (visto l'uso,inutilmente a parer mio) e poi si ritrova a dover combattere con un servizio postvendita costoso e non cucito sulle sue necessita'.
Buongiorno a tutti. Come promesso a _zentropa_, e di conseguenza a chi legge, notifico (in calce) quanto richiestomi da Canon di Peschiera Borromeo per sistemare la fotocamera 1DX col problema noto. Nell'importo è compresa la pulizia del sensore che non avevo mai fatto in quattro anni. Canon ha rispettato i tempi di consegna quale cliente CPS Gold. Aggiungo che non mi preoccupava di spendere una cifra tot, per fortuna posso permettermelo, ero rimasto dispiaciuto nel vedere la macchina "morire" così senza un apparente motivo. Mai maltrattata, anche se sopporta bene alcune condizioni. Grazie a tutti per l'attenzione! Luigino
N. ns ordine . . . : 1-17-500440 / 1476 Data ordine. . . . : 13.01.2017 Gentile Cliente, La riparazione/sostituzione da Lei richiesta è stata completata; pertanto l'apparecchiatura può essere ritirata. La fattura ammonta a 193,98 EUR IVA inclusa Pregasi portare la conferma d'ordine come identificazione per il ritiro del prodotto. Orari apertura: Lun-Ven 8:30-12:30 e 14:00-18:00 Sabato: chiuso Distinti saluti Canon Italia
be menomale che alla fine te ne sei uscito con poco...le aspettative di alcuni erano ben peggiori domanda: ti hanno detto cos'è stato fatto in particolare?
“ ora non so quanto costa una mainboard di una 1dx. se sono sui 300euro allora hai ragione tu e siamo tutti una manica di cazz@ri, se invece costa 3mila euro vengo a casa tua e ti randello tutta l'attrezzatura !! MrGreenMrGreen „
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!