RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Emergenza su Amazon


  1. Forum
  2. »
  3. Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
  4. » Emergenza su Amazon





avatarjunior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:26

Mirko è impossibile....hanno tutto e dico tutto a metà prezzo. Anche se fosse merce rubata (e cmq sarebbe un problema anche lì), non puoi mettere su un tale assortimento....guarda caso domenica poi.

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:28

e allora è un annuncio civetta

user59947
avatar
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:29

stavo proprio guardando oggi un eizo cs240 a 432 euro, ho mandato un imail per chiedere info e mi devono ancora rispondere, penso anche io che sia una t*fa, in più questi 2 giorni sono uscite tante negozi nuovi su amazon che hanno prezzi stracciati.
ho cercato info su questo venditore su google e mi uscito il link di JUza.
grazie juza

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:30

Buonciorno,
io essere amministratore telecato di società iFixit Europe.
Io voleva dire voi compra tranquillo... noi società onesta.
Tu scrive a nostro indirizzo email tf8@ifixit.eu che noi ti spiecare come fare pacamento e tu ricevere merce in 24 ore.

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:30

Per la cronaca le due strane offerte di "usato ma nuovo" sull'obiettivo Sony 35mm 1.8 oss sono sparite. Forse sono state tolte da amazon oppure qualcuno ha "comprato". Eeeek!!!

avataradmin
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:31

Oltre a 'ifixit', sono stati creati diversi altri account falsi sul marketplace, tutti con prezzi impossibili e con decine di migliaia di prodotti in magazzino, un altro è Clever-Electronics :




user46920
avatar
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:33

dimmi come fai a guadagnare se non incassi e a gestire una mole di denaro se non ne sei in possesso.

tu hai detto che non incassa fino alla spedizione, ma chi decide se ha spedito davvero o meno ... che ne sa la Visa ???


ps:
io ti ho detto come sono i fatti,se poi non vuoi capire,mi dispiace ma non posso farci nulla ;-)

vacci pure tranquillino ... e cerca di esprimerti con più rispetto !!

user59947
avatar
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:33

esatto, mi ero accorto anche io

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:34

Per questo puoi anche dire grazie a molti che pensano di usare Amazon come noleggiatore gratuito.
Non c'è bisogno di andare lontano, basta seguire questo forum. ;-)

Perfettamente d'accordo con te. Ho sempre meditato comunque l'acquisto è cambiato solo in caso di necessità, guasto quindi con articolo uguale o non corrispondente alla descrizione e spesso sono anche addivenuto ad un'accordo con una indennità. Come pure non disdegno i negozi fisici, ai quali prospetto il prezzo on line con i relativi pro e contro, tanto da essere disposto anche a pagare di più quando riconosco del valore nel consiglio di una persona fisica e nel toccare con mano. Quando la distanza economica si fa notevole non posso che rivolgermi all'online dove esiste il diritto di recesso (non sempre, vedi paesi fuori EU) cosa che non c'è se esci dal negozio e ti penti. Al più di danno un buono da spendere entro un tot. Quindi grande amazon, non è pefetta ma ci va vicino.

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:34

Io ho preso un Surface da questo ifixit... Devo annullarlo? ma voglio provarci comunque contattando anche amazon mi hanno detto che il pagamento passa da loro e che se ci sono problemi ci pensano loro.

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:36

Buonciorno,
io essere amministratore telecato di società iFixit Europe.
Io voleva dire voi compra tranquillo... noi società onesta.
Tu scrive a nostro indirizzo email tf8@ifixit.eu che noi ti spiecare come fare pacamento e tu ricevere merce in 24 ore.


ma questo è Razzi!!

avatarsupporter
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:40

Per questo puoi anche dire grazie a molti che pensano di usare Amazon come noleggiatore gratuito.
Non c'è bisogno di andare lontano, basta seguire questo forum. ;-)


Si concordo... personalmente le cose di un certo valore le prendo in negozio. Non è detto che io spenda di più e in oltre ho modo di toccare con mano quello che compro. Certo, se devo prendere la carta per la stampa è diverso...

La cosa incredibile è la risposta alla mia segnalazione:

i ringrazio per l'interessamento rivolto ai nostri servizi e per l'attenzione mostrata inviandoci la tua segnalazione.

A seguito di questa ho verificato attentamente la vetrina del venditore iFixit Europe.

Da quanto si evince questo venditore possiede da parte di suoi certificati acquirenti sulla nostra piattaforma 237 valutazioni per gli ultimi 12 mesi con una media di 4.9 stelle.

Pertanto il venditore a detta dei suoi clienti sulla nostra piattaforma sta soddisfacendo pienamente le loro aspettative sia in termini di rispetto dei tempi di consegna che sulla corrispondenza dei prodotti pubblicizzati e poi inviati e ricevuti.

Per prendere visione dei suoi Feedback visita questa pagina:

https://www.amazon.it/gp/aag/details/ref=aag_m_fb?ie=UTF8&asin=&isAmaz

Siamo orgogliosi degli standard del nostro servizio ed esigiamo che i venditori Marketplace applichino ai nostri clienti lo stesso servizio di qualità.

Inoltre Amazon per poter tutelare il cliente finale in casi come questi dispone della Garanzia dalla A alla Z:

La Garanzia A-Z si applica infatti in caso di articoli acquistati da un venditore terzo attraverso Amazon.it nelle seguenti ipotesi:

- mancata consegna degli articoli
- articoli danneggiati, difettosi o non conformi alla descrizione fornita dal venditore
- mancato rimborso da parte del venditore in caso di reso dell'acquirente

Per ulteriori informazioni sulla Garanzia dalla A alla Z, visita le nostre pagine di aiuto cliccando su questo link:

https://www.amazon.it/A_alla_z

Ti ricordo che Amazon.it.non è parte del contratto di vendita tra te e il venditore terzo e, pertanto, non siamo in grado di imporre loro quali prezzi proporre in fase di vendita. Essendo libero mercato possono decidere in maniera autonoma i loro prezzi, quello che ci preme è che spediscano i loro prodotti puntualmente e che quello che hanno pubblicizzato corrisponda a quello che viene inviato.

I Feedback sui venditori mai come in questo caso sono fondamentali e danno sempre il corretto rapporto con la realtà.

Ti ringrazio comunque per l'attenzione rivolta e per averci segnalato una possibile anomalia.
Rispondendo a questo breve quesito ci aiuterai a migliorare il nostro servizio. La tua opinione è molto importante per noi.



a questo punto non mi aspetto provvedimenti a breve

user46920
avatar
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:41

" Grande Juza.... condivido questa discussione in modo che si sappia il più possibile.
Mi fa inca//are il fatto che Amazon non intervenga in questi casi... ormai i prezzi su Amazon non sono più vantaggiosi, rischi che ti arrivi roba usata magari provata per una settimana e poi resa adesso ci va di mezzo anche la sicurezza... Bah, sempre più convinto che non ne valga più la pena! "

Giobol:
Per questo puoi anche dire grazie a molti che pensano di usare Amazon come noleggiatore gratuito.
Non c'è bisogno di andare lontano, basta seguire questo forum. ;-)


spero tu non ti riferisca a qualcuno che conosciamo entrambi? ;-) (non sarebbe corretto - in tutti i sensi)

Poi io sono parecchio d'accordo con l'autore del testo che hai quotato e in più credo che anche tu sia stato vittima in qualche modo di queste t*fette Cool (vedi Lager ad esempio MrGreen)

avatarsenior
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:43

tu hai detto che non incassa fino alla spedizione, ma chi decide se ha spedito davvero o meno ... che ne sa la Visa ???



qui non stiamo parlando di spedizioni con mattoni all interno,ma tentativi di acquisto da parte di clienti che se voi provate al 99% verranno annullate da parte del rivenditore.il rivenditore poi vi contattera per tentare di fare un acquisto all esterno di amazon ed in questo momento che arriva la fregatura.
quando cercate di fare un acquisto questi ovviamente per non avere alle calcagne amazon stornera' il prodotto.
Ma la preautorizzazione sara' sempre partita da parte di amazon che gestisce i vostri soldi,e in questo frangente i soldi verranno bloccati da visa o altre carte,e sbloccati dopo 15/30gg

user46920
avatar
inviato il 16 Ottobre 2016 ore 14:53

qui non stiamo parlando di spedizioni con mattoni all interno,ma tentativi di acquisto da parte di clienti che se voi provate al 99% verranno annullate da parte del rivenditore.il rivenditore poi vi contattera per tentare di fare un acquisto all esterno di amazon ed in questo momento che arriva la fregatura.

infatti io non ho parlato né di
mattoni
e nemmeno di vendite
annullate
o deviate
all esterno
della piattaforma di vendita.




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me