user62173
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:24
Stiamo sereni. Abbiamo trovato un punto di arrivo. Che è esattamente quello di partenza. Buon proseguimento di viaggio a tutti. |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:25
In effetti Felix, i tuoi topic, soprattutto grazie ai tuoi interventi, meritano ben altro! La mia saccenteria se ne va, per sempre e senza rimpianti, come un uccello che scarica in volo tutto ciò che lo appesantisce. |
user67843
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:26
Si scusami Alebergamini, a 32 anni dovrei smetterla di fare battute idiote... Son proprio la pecora nera di turno |
user62173
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:29
Chissà perché la prendi sempre sul personale Jeronim. Dai l'impressione di essere quello che sa..che cerca di convincere quello che non sa..e si mangia il fegato se viene contraddetto. Rilassiamoci tutti. È solo un passatempo...come tanti altri. Non serve leggerci tutte le grandi rivelazioni che alcuni di voi credono essere vere. È incredibile quanto mi venga facile smuovere le vostre emozioni e suscitare reazioni... senza mostrarvi nessuna foto. |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:31
“ Si scusami Alebergamini, a 32 anni dovrei smetterla di fare battute idiote... Son proprio la pecora nera di turno Cool „ no no le tue sono motivate, la Kardashian piace a tutte le età.. penso... anzi spero! i Felix giusto per farci un idea per giudicare il tuo percorso e quello che scrivi, quanti anni hai? |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:34
Allora paragoniamo alla scrittura: Ci sono foto che raccontano come la prosa, danno informazioni, parlano di un fatto, un luogo,un'attimo. Ci sono foto che danno una sensazione come la poesia, non vogliono mostrare la realtà, ma una soggettività dell'autore. Come nella scrittura ci sono cose buone e cose inutili, fare la semplice cartolina è come scrivere in modo didascalico quello che hai di fronte. A chi importa leggerlo? magari a te, è un diario, ma quando lo condividi questo automaticamente non è tuo personale ma esposto a giudizio di chi lo legge/guarda. |
user62173
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:34
Ale...è irrilevante. Tu invece credi sia un dato fondamentale...sulla base del quale potrai argomentare la tua risposta. Tanto vale che decida tu la mia età. |
user67843
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:38
“ Ale...è irrilevante. „ Domandare è lecito, rispondere è cortesia! A far lo spocchioso non ti rendi più simpatico. Perdona la mia schiettezza! |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:40
bè no Felix... l età di una persona cambia il modo di vedere la vita, cambia gli obbiettivi e tante altre cose... io a 18 anni avevo delle convinzioni che ora non ho più.. penso che l età non sia irrilevante, ma molto importante. io ne ho 29, compiuti ieri! |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:41
@I-Felix: non mi sottovaluto. Come si dice: so di non sapere. Sembra poco ma è già un buon punto di partenza. In merito ai cani, ai greggi e ai pastori non so che dire. Forse è meglio vivere in un recinto e, consapevoli dei limiti, cercare di allargarlo muovendocisi nel frattempo liberamente, piuttosto che pensare di essere liberi ma essere in realtà comunque in un recinto che, proprio per la non consapevolezza, resterà sempre lo stesso. PS: ho 45 anni, se interssa a qualcuno e, spinto dalla curiosità, mi documeterò sulla Kardashian PPS: auguri in ritardo ad Ale |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:45
quando ero ragazzino pensavo che studiare matematica non mi servisse a nulla... |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 17:48
Per me queste sono foto che hanno un valore:

 |
user62173
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 18:02
Non so più cosa dirvi... Io sarei anche contento per voi che siete costantemente in cerca di risposte, che vi dedicate allo studio, che vi impegnate mettendoci tutto...e intanto finite inesorabilmente per perdere per strada voi stessi. Io non sono così. E non diventerà certo una mia colpa solo perché siamo molto diversi. Basta sapersi accettare l'un l'altro... senza affermare verità che non sono nemmeno le proprie cercando di imporle anche agli altri. Aggiungo un anno ai miei tra 6 giorni. Certi giorni ho 5 anni...certi altri me ne sento 90...dipende. Oggi mi sento i miei ma è solo un caso. |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 18:04
Bellissime le ultime due immagini postate da Labirint   |
|
|
inviato il 14 Agosto 2015 ore 18:26
Sono di art wolfe e mi piace la sua filosofia di raccontare il mondo . Visto che noi perdiamo la strada e tu se felice della tua ignoranza fotografica perché stai su un forum dove si può rispondere, infastidirti e traviarti? Apri un bel sito nessuno potrà commentare e distoglierti dalla tua visione. È questo che mi sfugge: perché apri topic di discussione se poi non vuoi discutere? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |