JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
“ Avete fatto dentro un casino con fatture/ prova acquistò e semplici scontrini che che legge per la prima volta può apparire macchinoso se non impossibile farsi rimborsare da Olympus. „
Non noi, Olympus fa casino in particolare fa casino con i documenti di Amazon.
No, il 30 settembre è la data ultima per inviare la richiesta di rimborso, ma l'acquisto (data fattura o scontrino) deve essere fatto entro il 31 agosto.
Poiché nella richiesta di rimborso si deve dare il numero seriale, bisogna avere il tempo necessario per ricevere l'oggetto in caso di acquisto online.
Conviene compare ora. La m10 costa 450 senza lente e col cashback si va a 350. Dubito fortemente che raggiunga queste cifre nei prossimi mesi... magari un leggero calo ma avrà prezzi simili con la em10ii che all'inizio sarà sensibilmente più cara.
IMBARAZZANTE: dopo ben 25 giorni mi è arrivata la "fattura" da amazon uk richiesta per posta. Beh: E' IDENTICA a quella scaricata dal sito amazon.uk. IDENTICA! E Olympus continua a rispondermi con frasi copia incolla rimandanti il regolamento.... assurdo!
Quella che ho ricevuto io (anzi quelle, 3 ad oggi) sono diverse da quelle stampabili dal sito. In più ha un invoice number in alto, la percentuale iva (VAT) 22% e il numero di partita iva amazon (VAT number) in basso...
“ Ribadisco: il mio è IDENTICO a quello che stampo dal sito e AMAZON.co.uk mi ha detto che è una fattura valida e comunque l'UNICA che rilasciano. „
Prova a dirgli che Amazon francese rilascia una fattura regolare e che la invia per email, io con Amazon.fr ho dovuto scrivere 3 o 4 volte per averla, ma poi l'hanno capita.
“ Mi dice ancora file in revisione... „
A me dice pronto per essere processato, quello che mi interessa è che in "stato della domanda" hanno scritto "valido"
Clipper: glielìho detto e mi hanno scritto che loro non lo fanno e che quella è l'unica fattura che fanno: Testualmente:
Further to your request, unfortunately it's not possible to send VAT invoices for orders dispatched to addresses in Italy. This is due to legal restrictions in Italian legislation. We can send packaging slips related to your order, however these would not display any VAT. Furthermore, if you have a VAT registered business and an Italian VAT number, we can provide you with a VAT refund and a cross-border Business to Business invoice. If this is the case would ask that you submit the following information:
Continuo a pensare che tutto questo non sia legale.
Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.
La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.
Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!