JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Mi sembra il covo delle tre scimmiette.. Non vedo non sento non parlo. Pazzesco, mai visto gente simile! CUpanino il tuo post sul mal funzionamento della lente l hai linkato tu, quindi il problema c'era ancora quando avevi tu la lente!!!!! Non è un problema nato dopo la spedizione. Questo è chiaro visto che tu stesso avevi aperto un post su quel problema! Che poi tu ci abbia convissuto non vuol dire che il problema fosse sparito!!! Fin qua credo sia limpida e palese la questione! Quindi non serve nascondersi dietro a un pc e dire tanto io i soldi ce li ho, anzi e son anhe stato troppo bravo a spedirti la lente perché se volevo fregarti lo potevo fare. Pazzesco!!! Mi dispiace troppo per l'acquirente che ha dato soldi a una persona simile!
Cupanino, scusa se mi permetto di darti un consiglio (che puoi o meno accettare), ma io al tuo posto avrei reso i soldi della riparazione. Se non tutti, almeno la metá. Se leggi i miei interventi ti accorgerai che non ho dato torto a te a prescindere. Ma da come si sta evolvendo il torto te lo stai andando a cercare. Proprio in virtú del fatto che sei una persona che ha una reputazione, ora è arrivato il momento di difenderla, dimostrando serietá.
Conoscendo Nicola di persona sono sicuro della sua onestà, per evitare dispiaceri di questo genere dato che i corrieri non potete capire come trattano i pacchi meglio lo scambio a mano.
Se è questo il tuo atteggiamento ed il tuo modo di affrontare un problema dimostrato da sigma stessa abbiamo due modi diversi di vivere il forum ed i suoi mercatini
Potevo benissimo rimanere nell'anonimato (magari l'acquirente l'avrebbe fatto lo stesso il mio nome) ma ho preferito da solo mettermi sotto gli occhi di tutti senza problemi. Grazie Mauro!
“ Se ci tiene così tanto al buon nome basterebbe poco per scusarsi. „
Una cosa che mi ha colpito di tutta questa vicenda è proprio questa, non traspare il benché minimo dispiacere per l'esito infelice della compravendita e c'è una totale chiusura nei confronti delle legittime rimostranze dell'acquirente. Sostanzialmente, contro ogni evidenza, si leggono solo frasi solo del tenore di "Per me funzionava perfettamente, arrangiati", "Chi me lo dice che non l'hai rotto tu?", "Sono onesto perché avrei potuto tenermi i soldi e non spedire niente come fanno altri" e simili.