user37763
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 14:59
Allora sono a sharm el sheikh e propio in questo momento sto scrivendo nel bagno della stanza in preda ad un attacco di dissenteria, avro' perso 2 kg non lo auguro a nessuno, Comunque , ho fatto un po' di foto con la d300 e 18-105 e volevo ma le foto non mi hanno entusiasmato piu' di tanto. ... Che settaggi usare ??? Intendo modalita' ; modalita' di messa a fuoco ; quanti punti usare tutte queste cose qua'! Vi prego aiutatemi grazie !! Mentre aspetto , sto in bagno hahahahah Grazie. La bambolina che avevate fatto ha funzionato , ora so' dove sta' il primo spillo' ,,,,, ve'possino |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:04
Metti in automatico ( è una battuta; non prendertela) e divertiti. |
user37763
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:10
Saben hahah ... Volevo sapere i settaggi che voi avreste utilizzato . Mamma mia la dissenteria ........ Davvero una situazione spiacevole |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:26
“ Mamma mia la dissenteria ........ Davvero una situazione spiacevole „ vedi che succede ad andare a sharm el sheikh ? Ocho anche a fare il bagno in mare, potrebbero esserci anche quei graziosi e simpatici pesciolini che solitamente vengono chiamati squali ..... “ Che settaggi usare ??? „ dipende ... per fotografare cosa ? |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:30
Mi raccomando, non fare cagat... no, come non detto! |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:34
Comunque non ci scherzare con la dissenteria; rivolgiti ad un medico. Se non lo hai ancora fatto, fallo SUBITO. |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:46
Non ci sono settaggi per una foto perfetta, ogni foto ha bisogno di un settaggio proprio. Auguri con la cagaglia, l'ha avuta l'estate scorsa un amico mio, sempre a sharm |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:47
paesaggi in manuale, lv con treppiede (meglio) o appoggi di fortuna, con autoscatto, poi controlla l'istogramma e setti l'esposizione, per foto da turista, vai di A (mi pare si chiami così in nikon)... evita magari le foto con troppa luce che spesso non dicono molto, meglio mattina presto o tramonto, luci più orizzontali. Se le fai con tanta luce, valuta di sfruttare texture per il viraggio in bn, cambia dal giorno alla notte |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:48
voodoo... voodooo...ALLORA FUNZIONA!!!!. settaggi per fare foto... dalla finestra del bagno? a parte gli scherzi (mi spiace per la cacarella, ma la maledizione di montezumain quei posti eé sempre in agguato) che foto?paesaggi o cosa? ps. dovevi lasciare a casa una fotocamera e portare qualche pampers(scherzo) |
user37763
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 15:57
Hahaha apparte gli scherzi misa' che i pampers dovevo propio portarli. Ho preso un po' di medicine mi sta' passando. Allora vado in A come gia' stavo facendo Un'altra cosa io i punti di maf ne ho messi 51 e in auto . che dite va bene ?? Gli iso li metto auto? ? |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 16:03
Ma dimmi tu se uno deve spendere un sacco di soldi per farsi le ferie esotiche per andare a stare male....  Giorgio B. |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 16:10
“ i punti di maf ne ho messi 51 e in auto . che dite va bene ?? „ dipende da quanto chiudi il diaframma. Se usi diaframmi troppo aperti rischi che ti mette a fuoco la cosa più vicina e fuori fuoco tutto il resto. “ Gli iso li metto auto? ? „ direi di NO. Meglio deciderli tu anche con delle prove. Se per paesaggi e/o con soggetti fermi, con cavalletto vai tranquillo di 100 ISO così hai rumore assente. Finita l'espulsione ...... ? Consiglierei un paio di litri (per esagerare eh ...) di integratori di sali potassio/magnesio. A quanti gradi sei ? |
user37763
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 16:15
Hahahaha ragazzi avete perfettamente ragione .. Pero' dai e' da questa mattina solo che sto male sono arrivato domenica la sett e' ancora lunga . Al di fuori ambito immersione sharm el sheikh lo sconsiglio vivamente . |
user37763
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 16:17
Bhe ' solo per dirvi che da questa mattina saro' andato al bagno 15 volte circa! Dimagrito di 2 kg hahaha e fuori dalla stanza solo per pranzare Ah si un'altra cosa , e' stato il latte che non e' pastorizzato e fa schifo hahahah . Pero' i prezzi sono eccezionali 20 lire egiziane per prendere il taxi equivalente a 2 euro |
|
|
inviato il 26 Agosto 2014 ore 16:25
“ e' stato il latte che non e' pastorizzato ..... „ latte di cosa esattamente, di mucca o di cammello ? |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |