JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Un incredibile panorama di Tokio


  1. Forum
  2. »
  3. Tecnica, Composizione e altri temi
  4. » Un incredibile panorama di Tokio





avataradmin
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:14    

360 GIGA pixel...la risoluzione è tanto alta che zoomando si può vedere chiaramente qualsiasi finestra o balcone Eeeek!!!

360gigapixels.com/tokyo-tower-panorama-photo/

avatarjunior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:26    

impressionante

avatarjunior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:34    

Wow! Che lavorone!

avatarsenior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:40    

E come si realizza?

avatarsenior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:42    

^^
This is a 150-gigapixel image shot from the top of the Tokyo Tower. It was shot in September 2012 with the kind assistance from the management of the Tokyo Tower. The trip to Tokyo was sponsored by Fujitsu Technology Solutions, and this panorama was rendered and edited on a Fujitsu Celsius R920 workstation.

This image was shot with a Canon 7D digital SLR camera, with a 400mm telephoto lens. The camera was mounted on a special "gigapixel robot" called the Clauss Rodeon. This programmable robot allowed the camera to move and shoot very quickly, so that it was possible to shoot more than one photo every second.

The image was shot from three different locations around the top of the tower. Each section was stitched together into a panorama, and then these sections were joined together to make a single, full 360° image.

See our other recently-released Tokyo gigapixel panorama from the Mori Tower in Tokyo Roppongi district for another amazing view here.

You can see our other world record gigapixel images we have made of Prague, London 2010, and London in 2012.

avatarsenior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:43    

Wooooow!

avatarsenior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 15:57    

Se avessi usato il mio pc per fare una cosa del genere, sarei saltato in aria con tutta la casa Eeeek!!!

avatarjunior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 16:01    

Wooow!!

avatarsenior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 16:15    

Una risoluzione così alta serve proprio per mostrare i muscoli,
ma non ci si può fare una foto paesaggisitica, se si vuole scattare verso sera poi ...
le ombre cambiano troppo rapidamente

Io ci ho provato con un panorama parziale di un tramonto in montagna
è fatto un con un 100mm e siamo davvero al limite
www.geo360.it/zoom82.htm

avatarjunior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 16:31    

Incredibile... Eeeek!!!
Sarebbe bello usarla per un gioco tipo "Where is Willy?" MrGreen

avatarsenior
inviato il 23 Agosto 2014 ore 16:53    

Complimenti Paoalpina!

avatarsenior
inviato il 24 Agosto 2014 ore 20:11    

Io preferisco quella di Poalpina!

avatarjunior
inviato il 24 Agosto 2014 ore 20:21    

Incredibile, immagino che la tecnica avrà tante applicazioni in futuro. Veramente impressionante

avatarjunior
inviato il 24 Agosto 2014 ore 20:34    

Il mio amico giapponese mi ha mostrato questa immagine mesi fa. Disse che con un occhio attento si poteva vedere chiaramente una coppia fare all'amore in uno dei numerosi appartamenti presenti nella foto. Io non l'ho mai trovato, ma magari uno di voi.....MrGreen

user24002
avatar
inviato il 24 Agosto 2014 ore 21:40    

Io mi sono imbattuto in uno scippo, e si legge bene il numero di targa del motorino!
Non c'è più privaci.
Non c'è più privaci!Cool

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me