“ Su una foto come su un quadro, una scultura ecc.. non é possibile dare un giudizio assoluto... „
Hai ragione, l'arte è emozione e se a uno non trasmette emozione è difficile che la consideri tale.
“ Ciao filiberto, la penso come te. La mia "soluzione" è commentare le foto che a mio parere meritano che sono passate inosservate ;-) „
E' quello che in genere faccio pure io.
“ dipende dalla cultura fotografica di ognuno...;-) „
Si, ma il brutto è brutto. E spesso vedo catene di "mi piace" sul brutto. Per brutto intendo anche la cosa bellina e perfettina ma priva di ogni significato.