RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

notizie fordigit?


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » notizie fordigit?





avatarjunior
inviato il 31 Gennaio 2012 ore 19:49

è da diversi giorni che provo a telefonare al negozio fordigit di san marino,cellulare con segreteria e fisso con fax...avete info?
ciao
Moreno

avatarsenior
inviato il 31 Gennaio 2012 ore 19:53

per esperienza, e credimi che con loro ne ho, è meglio una email

avatarsenior
inviato il 31 Gennaio 2012 ore 20:38

per email mi han sempre risposto velocemente, al tel non ho mai provato

avatarsenior
inviato il 31 Gennaio 2012 ore 20:39

si meglio email, li ho sentiti anche oggi

avatarsenior
inviato il 01 Febbraio 2012 ore 14:54

Ma è un fatto vero che le ultime spedizioni si sono rallentate?!Eeeek!!!

avatarsenior
inviato il 01 Febbraio 2012 ore 15:07

beh a livello di trasporti in Italia ci sono discreti problemi ora come ora

avatarsenior
inviato il 01 Febbraio 2012 ore 22:16

beh a livello di trasporti in Italia ci sono discreti problemi ora come ora

Si, a parte i vari scioperi o la neve, mi parlavano però di un mese circa di ritardi, per questo chiedevo se c'era qualche problema più specifico!!

avatarjunior
inviato il 01 Febbraio 2012 ore 23:49

mi parlavano però di un mese circa di ritardi,


un mese per nuovi ordini o un mese di ritardo da aggiungere ai canonici 10-15gg?

grazie per le risposte

ciao
Moreno

avatarjunior
inviato il 02 Febbraio 2012 ore 0:11

for digit sono lenti, lenti, lenti...

avatarsenior
inviato il 02 Febbraio 2012 ore 15:11

" mi parlavano però di un mese circa di ritardi, "
un mese per nuovi ordini o un mese di ritardo da aggiungere ai canonici 10-15gg?
grazie per le risposte


Mah, il ragazzo che ho conosciuto settimana scorsa mi ha detto di aver atteso in tutto un mesetto, per questo chiedevo!!
Io non ho fretta, quindi se c'è la sicurezza che la merce arriva, aspetto senza problemi!!

user493
avatar
inviato il 02 Febbraio 2012 ore 16:03

Con me si sono comportati da gran signori, dopo 22 ore (abito in prov di Trento) dall'ordine avevo la merce in mano.
In più ho trovato un piccolo rimborso per un errore mio al momento dell'ordine.

avatarsenior
inviato il 02 Febbraio 2012 ore 16:22

Si si, anche con me è andato tutto bene, però essendo passato un po' di tempo chiedevo!! Anche perché pensavo di fare un acquisto a breve...Cool

avatarjunior
inviato il 02 Febbraio 2012 ore 17:31

ci abito vicino e vi dico che a san marino c'è un casino di neve e le autostrade sono state interdette in entrata e uscita a tutti i camion da ieri per neve.

avatarsenior
inviato il 03 Febbraio 2012 ore 12:22

La ForDigit SRL comunica a tutta la clientela che causa mal tempo e nevicate abbondanti degli ultimi giorni siamo impossibilitati ad effettuare spedizioni.
Tutti i nostri corriere TNT, SDA ,ecc non ritirano merce da Mercoledì 01/02.
Il nostro store al momento è chiuso, garantiremo comunque un supporto e-mail e telefonico a chi vorrà maggiori informazioni o chiarimenti su ordini in corso.
Sicuri che comprenderete il nostro disagio vi auguriamo una buona giornata.

Grazie

Questa è la mail che mi hanno recapitato stamane,evidentemente hanno grossi problemi per la neve,non solo loro ma anche i corrieri.

avatarsenior
inviato il 29 Febbraio 2012 ore 16:02

Ho comprato su Fordigit: l'unico aspetto positivo di quest'esperienza è che si è finalmente conclusa. Il tempo di consegna, oltre il 5 volte rispetto a quanto prospettato, si è rivelato talmente lungo che, nel frattempo, il prezzo della merce acquistatata è diminuito! Confuso

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me