|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 16:06
E' da rimarcare che la sezione nudo non è bistrattata per mancanza di raffinatezza o volgarità che offende i nostri animi sensibili, ma per la quasi totale mancanza di capacità dei fotografi di andare oltre un "click" a una tipa nuda. perchè semplicemente di un click si tratta, che a prescindere dal mezzo usato, riporta immediatamente a degli scatti da giornaletto porno tipo joint. Ma mica perchè si vede un po di fregna o le tette! magari fosse quello!!! non c'è un minimo di ricerca, di sforzo, da voler andare oltre a scattare, un gesto del dito, non fotografare, nel senso meno artistico e professionale possibile, vedi una famosa frase di terzani. Ora, prendi due foto di Testino, di quelle senza troppi fronzoli, kate moss sul letto, e provate a scattare, a studiare la composizione, finchè non è quasi uguale. Poi potete decidere se discostarvi dal suo stile, provare altre strade, ma almeno avete un punto d'arrivo, non conta ispirarsi, vedetelo come un esercizio. Vi accorgerete che c'è molta differenza con le vostre. Spero non vi offendiate ma capiste il punto e proviate. ps. Non sono tutti così qualcuno che ha più manico c'è. p.p.s. A breve vi scrivo pure due consigli sulla street p.p.p.s. E se c'è una cosa che non si può vedere sono i commenti positivi alle foto tremende solo perchè si vede una figa. ma porca troia, fatevi delle seghe a nastro finchè non vi slogate il polso su youporn che non c'è nulla di male. Solo limitatevi a commentare quei video, altrimenti fate danni. bona |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 17:34
Mangiato pesante? Datti una calmata e usa un linguaggio consono, non sei al bar con gli amici. Puoi esprimere le stesse idee con un linguaggio meno "street" |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 17:44
Capisco essere in contraddizione con foto e fotografi o pseudo tali di nudo, ma il tuo intervento per essere costruttivo dovrebbe almeno essere educato altrimenti così facendo la tua è pornografia scritta, quindi in linea con il settore di foto che non ti piacciono. |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 17:51
Ma io sono pornografico di natura |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 17:54
Ma magari che fossero porno le foto. Purtroppo cadono in un limbo. Poi se vi soffermato su seghe e varie (con cui volevo sdrammatizzare) e non sul mio consiglio, amen |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 17:59
Matteo, i consigli si possono dare in svariati modi più o meno concisi e coloriti, stà di fatto che la maniera con cui hai espresso la tua opinione e i tuoi "consigli" sicuramente non hanno avuto (per quanto mi riguarda) un effetto di interesse, ma solamente uno sproloquio inutile su un concetto che poteva essere valido. Chiaramente opinione personale ci mancherebbe. |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:00
hai fatto peggio tu con questo post di quanto facciano quelle foto che a te non piacciono..... hai praticamente insultato i fotografi di quelli scatti e chi ha trovato gradevoli gli scatti stessi... |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:05
E' vietato scrivere messaggi offensivi, razzisti, diffamatori, che promuovano attività illegali o che abbiano contenuti porno. @Matteo Fiorelli Se leggi il regolamento probabilmente cambi idea su come scrivi sul forum. Saluti Roberto |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:06
Ragazzi, non per fare il bacchettone... ma ci sarebbero anche donne e ragazze all'interno di questo forum. Utilizzare un linguaggio meno colorito, anche esprimendo gli stessi concetti, non sarebbe cosa malvagia... |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:11
“ Sempre i soliti, inutili, discorsi. invece di perder tempo a lamentarvi, sfruttate il tempo per dare consigli ai principianti E' vero, c'è anche chi non vuol sentire critiche (questi ignorateli), ma ci sono anche altri che apprezzano commenti onesti, purché diano veramente spunti per migliorare. Ho scritto un lungo articolo in merito: www.juzaphoto.com/article.php?l=it&t=commentare_foto Buona lettura! :-) „ Questo è quello che aveva scritto Juza in un post recentemente chiuso da lui stesso dove anche tu eri intervenuto. Mi sono sentito la briga di riscrivertelo perché magari ti era scappato. “ E' vietato scrivere messaggi offensivi, razzisti, diffamatori, che promuovano attività illegali o che abbiano contenuti porno. „ +1 Per il resto non mi sento di aggiungere altro...... |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:13
@vampy Si li ho insultati, se non altro serve a spronare, e più utile di chi afferma che sono foto bellissime solo per le ragazze ritratte o per avere un mi piace in cambio. Ovvio che sia rivolto anche a chi apprezza certe foto, gli onanisti incalliti (ecco non sono volgare). Fortuna che tutta la sezione non sia cosi |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:16
Matteo tu non puoi insultare solo per gusto personale, perché se no anche io potrei farlo : guardando la tua galleria hai un ritratto....bene quel ritratto io lo trovo insignificante perché uguale ad altri miglioni che ci sono in giro con la stessa tecnica ma non ti vengo ad insultare perché non mi piaceeeeeee. Comportandoti in questa maniera ti stai solo comportando da persona arrogante e maleducata, e il bello e che condanni proprio quelle foto perché le trovi di cattivo gusto....forse dovresti prima guardare te stesso e non giudicare cosi frettolosamente. |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:16
Non dategli corda, ? tempo perso. Chiudiamola qui. |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:18
Per me il nudo non è mai volgare... ormai ho visto di tutto.. la foto può essere bella o brutta.. ma questo è soggettivo. La pornografia è nel cervello di chi guarda....
 Questo è porno?.... a me pare di si!! |
|
|
inviato il 10 Luglio 2014 ore 18:19
È vero ha un modo di esprimersi un po' "colorito", come si usa dire, ma provare a sorvolare e a rispondere al contenuto e non all'apparenza lo ritengo più utile, piuttosto che alimentare polemiche inutili. Detto questo, sono d'accordo col pensiero di Matteo, ma ritengo, personalmente, che in questi casi la soluzione migliore sia quella di rivolgersi direttamente agli interessati, commentando magari le foto, perché altrimenti si finisce col discutere, con l'essere in fondo tutti d'accordo sui principi generali, ma nessuno si sente chiamato in causa direttamente. Non si arriva quindi ad un reale miglioramento. Se ritieni, Matteo, che il mio suggerimento sia giusto e decidi di seguirlo, te ne do anche un altro: i commenti prova a farli in modo più garbato, non tanto per questione di educazione (cmq importante), ma più per il fatto che così facendo aumenti le possibilità di essere ascoltato e hai quindi più possibilità di avere successo nei tuoi intenti. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |