|
|
inviato il 06 Marzo 2014 ore 17:46
Non trovate irritante anche voi quando guardate foto in una categoria e trovate scatti che non c'entrano assolutamente nulla? tipo in nella sezione street, guardi e ci trovi la foto di una ghianda, oppure in ritratti e vedi [negozio 24] un attaccapanni? |
|
|
inviato il 06 Marzo 2014 ore 17:48
ora, ad esempio questa, presa a caso nella prima pagina di street: www.juzaphoto.com/galleria.php?t=454984&srt=mcommento&show2=1& non me ne voglia l'autore ma non starebbe meglio nella sezione (surreale e a tratti inquietante) animali domestici? Un pelino di autocritica nel valutare la cosa? Per carità non sto parlando di qualità |
|
|
inviato il 06 Marzo 2014 ore 17:50
  In effetti non hai tutti i torti... |
|
|
inviato il 06 Marzo 2014 ore 17:57
“ Errare humanum est, perseverare autem diabolicum „ |
|
|
inviato il 06 Marzo 2014 ore 18:02
dove la inseriresti quest'ultima?!? |
user6267
|
inviato il 06 Marzo 2014 ore 18:05
Secondo me fai prima a scriverlo all'autore commentando la sua foto (imho) Sai quante volte l'ho fatto notare personalmente all' autore. Alcuni recepiscono altri no, ma ci sta in un forum. |
|
|
inviato il 06 Marzo 2014 ore 18:16
Ciao a tutti. “ Non trovate irritante anche voi quando guardate foto in una categoria e trovate scatti che non c'entrano assolutamente nulla? „ No irritante no, magari fastidioso Si   “ Secondo me fai prima a scriverlo all'autore commentando la sua foto. Alcuni recepiscono altri no, ma ci sta in un forum. „ Su forum di tuttaltra natura, di solito, i moderatori, magari su segnalazione, perchè non sempre presenti, rimuovono e spostano nella giusta categoria, segnalando all'utente l'errore. “ Alcuni recepiscono altri no, ma ci sta in un forum. „ Quoto, siamo su un forum.  RiCiao, Virginio IZ2WUO |
|
|
inviato il 07 Marzo 2014 ore 8:24
@felux io la inserirei in still life, è un oggetto inanimato, decontestualizzato, di un auto, senza un contorno... di sicuro non in street. Ma se per questo non l'avrei nemmeno scattata. Ad ogni modo faccio spessissimo presente all'autore, ma ottengo sempre spesso, risposte così: www.juzaphoto.com/galleria.php?t=783716&l=it Ora, che i moderatori non l'abbiano spostata ok, però siamo sotto street&fotogiornalismo, hai un ritratto in un campo di montagna, se rispondi "la lascio qua perchè scattata in montagna, un domani con molte altre foto considererò il tuo consiglio" c'è qualcosa che non quadra. O non sai in cosa differiscono le categorie, e un minimo di autocritica e "studio" ci vuole, o mi pigli per il culo. |
|
|
inviato il 07 Marzo 2014 ore 8:46
Matteo, nella risposta della foto del link non leggo assolutamente antipatia o malafede, che riporto qui: “ dovrei darti ragione (visto che sembra tu venga da Kripton!..mai mi opporrei!) scherzi a parte il dubbio mi assillava ma visto che da lassu'( i boss) non me la hanno mossa ,contrariamente ad altre ,io per ora la tengo qui perche' e' stata fatta in montagna,un domani con molte altre foto credo prendero' in considerazione il tuo consiglio.ciao G. „ mi sarei aspettato un "tu che vuoi? mica sei un moderatore?" allora il tuo risentimento avrebbe avuto motivo, ma così assolutamente no, anzi ha risposto molto coretesemente che la prossima volte provvederà e seguirà il tuo consiglio...ma che volevi di più? Ad ogni modo, se si ponesse un po' più di attenzione molti errori del genere non verrebbero commessi, perchè le categorie sono decisamente chiare e semplice da inquadrare. Le foto linkate, la prima su "animali domestici" la seconda su "still life", la terza su "ritratti" Ciao LC |
|
|
inviato il 07 Marzo 2014 ore 9:42
@ lordcasco No no, ci mancherebbe, nessuna malafede, mica è stato maleducato... Però se risponde "la tengo in Street perché l'ho fatta in montagna" ci leggo tanta irrazionalità, quello si, devi concedermelo :) Non è risentimento, ma una volontà di operare in un certo modo logico e perché no, di autocritica.. |
|
|
inviato il 07 Marzo 2014 ore 9:59
Poi riconosco di essere polemico da far schifo |
|
|
inviato il 07 Marzo 2014 ore 10:09
“ Poi riconosco di essere polemico da far schifo „ la consapevolezza è il primo passo per la guarigione!!!!   Scherzo eh!! meglio chiarire! Ciao LC |
|
|
inviato il 08 Agosto 2014 ore 7:38
Non essendo molto esperto ,molte volte ho posto la fotografia in posti sbagliati, ma tramite messaggio mi è sempre stata spostata, ora o sono bravo o non lo fanno più . Penso che se voi esperti, magari con garbo lo fate notare all'autore, vi i ringrazierà , io almeno farei così . un saluto : volevo vedere le tue fotografie .....ma ... |
|
|
inviato il 08 Agosto 2014 ore 8:47
tendenzialmente, il 70% nonostante abbia postato un ritratto o simile in still life, mi risponde "se il moderatore non l'ha spostata, va bene dove sta". per le foto a voglia, quante ne vuoi, solo perdonami ma non sono postate per progetto come vorrei, ma confuse. 500px.com/matteofiorelli fammi sapere che ne pensi se vuoi un saluto anche a te. |
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista. |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |