JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

L'arte fà vomitare?!


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » L'arte fà vomitare?!





user1802
avatar
inviato il 16 Novembre 2011 ore 11:47    

ATTENZIONE video sconsigliato ai deboli di stomaco!



Che ve ne pare? A me piu che un'ispirazione artistica mi sembra un modo per cercare di attirare l'attenzione in un modo controverso.

È vero che tanti grandi artisti della storia sono stati estremamente contestati mentre erano in vita...

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 12:28    

orrida... oddio lei è una gran pat... ehm MrGreen
però questo modo di fare "arte" secondo me è più una trovata pubblicitaria che non la vera arte, tutti se la ricordano per questo per cui quando tirerà fuori opere decenti le daranno maggiore attenzione.

avataradmin
inviato il 16 Novembre 2011 ore 12:44    

Se qualsiasi cosa può essere chiamata arte, l'arte è morta... questa è una schifezza, così come quella foto di cui si parlava qualche giorno fa, un paesaggio pessimo venduto per milioni di dollari.

Il fatto che qualcuno paghi cifre esorbitanti per questa "arte" a mio parere non cambia le cose: come direbbe Fantozzi, questa è ...

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 14:30    

fantasico.......ragaaaaa i tempi sono cambiati...MrGreenSorry

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 18:46    

Incredibile,ragazzi.
Quasi quasi mi viene da vomitare;-)
Il prossimo si farà venire la diarreaSorry per dipingere.MrGreen

user1802
avatar
inviato il 16 Novembre 2011 ore 18:57    

In Jackass c'è chi cucinava la frittata allo stesso modo... reputo allora piu artisti quei ragazzi scoppiati!

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 19:08    

Però devo dire che il risultato finale è molto meglio di tante opere che ho visto esposte al Moma, alla Tate o al Pompidou...

user1802
avatar
inviato il 16 Novembre 2011 ore 19:44    

In effetti non hai tutti i torti... MrGreen

avatarsenior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 20:14    

Magari adesso ci sarà un altro × che spenderà altri 4 miloni di dollari per aggiudicarsi quest'opera d'arte.

user1802
avatar
inviato il 16 Novembre 2011 ore 20:26    

Ahahah ma Ape, ma qui c'è una passione viscerale!!
È un emozione che ti prende direttamente allo stomaco.
LOL

avatarjunior
inviato il 16 Novembre 2011 ore 21:56    

Secondo me è pazza MrGreen cosa c'entra Sous le dome épais con una che si caccia due dita in gola?Sembra quasi una scena dei griffin.

user1802
avatar
inviato il 17 Novembre 2011 ore 9:34    

Anche Van Gogh era pazzo...
o i poeti maledetti non è che erano tutti a posto :P

avatarjunior
inviato il 19 Novembre 2011 ore 15:09    

Ah beh se la metti così...MrGreen

avatarjunior
inviato il 20 Novembre 2011 ore 22:38    


Se qualsiasi cosa può essere chiamata arte, l'arte è morta...


Straquoto!!

avatarjunior
inviato il 23 Novembre 2011 ore 16:21    

Facciamo conto che sia una critica al mondo della moda, al mito della bellezza "magra" ed anoressica. Facciamo finta che questa performance abbia lo scopo di stupire le persone e farle riflettere sulla bulimia. Credo che prima di definire l'arte "spazzatura" sarebbe necessario informarsi, capire cosa aveva in mente l'artista e poi criticare.

Presonalmente non amo questo genere di rappresentazioni, ma sono convinto che POTREBBE avere un senso... ma anche no MrGreen

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione è stata aperta oltre quattro anni fa: non è possibile inviare nuove risposte.

Se l'argomento ti interessa, puoi aprire una nuova discussione sul tema!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me