RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Assistenza Canon







avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2011 ore 18:52

Salve Juzaforummiani, dato che spesso ci siamo imbattuti in discussioni riguardanti garanzie, assistenze e roba varia, vi posto il mio esempio fresco fresco.
Premetto che sono CPS per cui ricevo un trattamento più rapido, comunque ho acquistato l'attrezzatura che ho spedito in questi giorni in assistenza da For Digit l'anno scorso; ieri l'altro ho inviato 7D + 430 EXII + 70-200 f/4 IS in assistenza a Video System di Padova per sistemare il Flash il cui aggancio ha mollato e quindi di tanto in tanto si stacca ed il 70-200 per controllare l'anello di innesto che non chiudeva proprio ermeticamente.
Mi hanno già fatto il check up della macchina, trovati e risolti alcuni problemini più che altro legati alla pulizia, già sistemato il flash che a causa del proprio difetto mi si è staccato e caduto un paio di volte con segni evidenti della cosa, per cui avrebbero anche potuto obiettare un utilizzo poco ortodosso, ed appena arriva il ricambio per il 70-200 mi rimanderanno tutto indietro, senza spendere una lira neanche di spedizione essendo tutto in garanzia.
Per quanto mi riguarda è un centro efficiente e si è comportato di conseguenza, comunque questa estate mi si è rotto il tasto di scatto della 40D e mandandolo ad aggiustare dall'Isola d'Elba (per cui i corrieri impiegano più tempo) in 5 giorni hanno fatto tutto, considerando che UPS mi aveva perso il pacco e di giorni ne ha persi 2......il service in quel caso era Camera Service di Roma, anche loro efficienti e rapidi.
Per ora due centri provati e due assistenze rapide ed efficienti, la mia esperienza in Canon, per adesso , è positiva, volevo solo condividerla.
Un saluto -Br1-

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2011 ore 19:33

Se sei CPS fanno i salti mortali, se non lo sei aspetti un sacco, io per pulire il 500 f4 e far cambiare il selettore dei comandi, dopo averli minacciati ho aspettato 10 gg al C.S. di Padova.

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2011 ore 19:52

Infatti ho precisato appositamente per essere il più possibile obiettivo

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2011 ore 22:03

mi sono rivolto in due occasione al CS di Milano ed entrambe le volte sono stati molto rapidi...non ultima proprio oggi sono andato a ritirare la 5d II che avevo portato mercoledì per pulizia sensore...2 giorni mi sembrano accettabili ed il lavoro mi sembra sia stato fatto bene ..

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2011 ore 23:32

Non sono CPS, per l'IS di un 28-300, 45 giorni ... vedi tu.

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2011 ore 23:35

Sono CPS gold... ERR99 su 1d3, problema risolto in 3 giorni lavorativi (CS Roma)

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2011 ore 23:41

Io sono cps silver, ma non ancora capito che "privilegi" dovrei avere..chi me lo spiega??MrGreen

avatarsenior
inviato il 11 Novembre 2011 ore 23:54

www.cameraservice.it/images/stories/demo/rokbox/cps.pdf

;-)

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 0:13

tankiu!


avatarsupporter
inviato il 12 Novembre 2011 ore 1:34

A Peschiera Borrome un amico che non e' CPS ha avuto l'intervento sulla 5D in 5 giorni compresa la spedizione a Ventimiglia.
Personalmente a Peschiera sono sempre stati gentilissimi e superveloci con me. Spesso interventi in giornata o al massi o per il giorno dopo, passando li di persona e ripassando a ritirare il materiale.

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 9:02

ho mandato un obiettivo a milano quando non ero cps e sono stati veloci, peccato che l'han sistemato alla ca@@o e ho dovto rimandarlo indietro..è tornato ma era pieno di polvere ecc sulla lente posteriore , stufo di rimandarlo indietro ho sudato non poco per pulirla da me (è infognata in fondo)
adesso ho rimandato un altro obiettivo come cps silver con un problem preciso che ho specificato ecc, l'han sistemato in 3 giorni, peccato che quando sono andato a prenderlo il problema c'era ancora! torno lo povo e lo reinvio a spese loro....mi ritorna senza che mi avvisino ed è uguale! adesso ho chiamato canon italia e sto parlando con i loro tecnici vediamo che dicono
per le mie due esperienze mai piu a milano!
PS ho venduto tutto sigma x avere tutto canon ,che sembrava migliore in tutto su garanzie riparazioni ecc.. ma vedo che non è cambiato un casso, anzi..

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 13:07

Milano o Peschiera Borromeo?? Perchè c'è una bella differenza MrGreen

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 13:24

Ho appena fatto l'iscrizione al cps, ma bisogna rifarla ogni anno? ho visto che ha una scadenza o mi sbaglio.

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 14:04

Ho appena fatto l'iscrizione al cps, ma bisogna rifarla ogni anno? ho visto che ha una scadenza o mi sbaglio.


volevo chiedere la stessa cosa...mi sono iscritto questa mattina e mi dice scadenza 2012...come funge esattamente?
grazie

avatarsenior
inviato il 12 Novembre 2011 ore 14:19

Sì, a fine anno va rinnovata.

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me