RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

damaworld


  1. Forum
  2. »
  3. Tema Libero
  4. » damaworld





avatarjunior
inviato il 26 Settembre 2013 ore 16:36

Qualcuno conosce questo negozio?!
ha dei buoni prezzi...

avatarjunior
inviato il 27 Settembre 2013 ore 21:31

se intenti il sito online lo conosco, c'ho comprato un obbiettivo nikkor 18-105VR2 con garazia Nital Italia, in 3 giorni l'ho avuto, e il prezzo è stato il più basso che ho trovato quando cercavo quell'obbiettivo

avatarjunior
inviato il 21 Maggio 2014 ore 8:17

Buongiorno a tutti. Riapro questa discussione non tanto per avere informazioni, quanto per aggiornare e mettere in guardia altri utenti che volessero acquistare su damaworld.it.
Ho effettuato un ordine il 20.04.2014 di due zoom, un tamron 24-70 ed un canon 70-200, pagando subito mediante bonifico. Il 23.04 il bonifico è stato ricevuto e l'ordine è passato allo stato "in lavorazione".
Bene, è passato un mese e, nonostante sia scritto sul sito che evadono gli ordini in 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, sono ancora qui ad aspettare la merce.
Ho mandato mail, a cui mi hanno sempre risposto.
Ho parlato con operatori, i quali mi hanno riferito di aver avuto problemi con il loro fornitore per quanto riguarda il tamron.
Per carità, nessuno fa più magazzino e queste cose possono succedere. Tenetelo però presente qualora abbiate urgenza di ricevere un prodotto.
Vi aggiornerò.

avatarjunior
inviato il 22 Maggio 2014 ore 15:01

Io l'avevo usato per la D7000 e non avevo avuto particolari ritardi.

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 15:28

Oggi, finalmente, è arrivata la mail con la quale mi dicono di aver spedito. Speriamo!

avatarjunior
inviato il 23 Maggio 2014 ore 16:57

in bocca al lupo! spero arrivi presto la tua spedizione ;-)

avatarjunior
inviato il 02 Giugno 2014 ore 12:46

ho accquistato ancora da damaworld altro materiale, ma nikon, e devo dire precisi nella consegna, probabilmente un problema con i loro fornitori, ormai nessuno fa più magazzino
in bocca al lupo in ogni caso

un saluto

avatarjunior
inviato il 12 Settembre 2014 ore 13:57

Racconto la mia esperienza con Damaworld:

Buongiorno a tutti penso di fare cosa gradita nel comunicarvi cosa mi sta accadendo con il sito Damaworld e consiglio a tutti di starne alla larga

 Ero a conoscenza che trattano materiale import e che i tempi di consegna non erano brevissimi come anche segnalato sul sito (15 GIORNI LAVORATIVI) 

Il 20 Luglio 2014 ordino un obbiettivo (Canon 70 - 200 serie L f4 IS). Il 22 Luglio registrano il pagamento e mi comunicano che l'obbiettivo mi verrà consegnato tra il 04 e il 12 Agosto. Aspetto ma l'obbiettivo non si vede.
Cerco di sollecitare ma comunicano di essere in ferie fino al 26 Agosto e il servizio telefonico fino al 01 settembre. Aspetto ancora e alla fine mi inviano una mail nella quale non possono consegnarmi l'oggetto prima di Ottobre 2014 e mi danno la possibilità di chiedere il rimborso. (causa: sono stati attaccati da hacker, hanno perso 100.000 euro, stanno praticamente cercando di non fallire)
Chiedo il rimborso e mi comunicano che avverrà entro il 15 ottobre (a me pareva di aver mandato i soldi il giorno stesso!) Telefono un po' irato e loro mi assicurano che essendo il mio un ordine vecchio verrà rimborsato per primo.
Un po difficile da credere ma visto i problemi che hanno avuto aspetto (comunicano via email di aver avuto danni per una mancata fornitura per 97000 euro e attacchi informatici per ulteriori danni di 100000 euro) 

Oggi 10/09/2014 un'altra comunicazione i rimborsi avverranno dal 10 al 23 ottobre (purtroppo non specificano l'anno) 

Ormai sono rassegnato: procederò con azione legale, farò denuncia alla polizia postale, ecc speriamo di riuscire a recuperare la cifra che per le mie tasche sono tantissimi! 

Quindi un consiglio da amico: EVITATE DAMAWORLD !!! NON VI FIDATE!!!

 Se date un'occhiata in giro vedrete che non sono l'unico e che loro cercano, dove possono, di rispondere per tranquillizzare non i vecchi clienti ma i nuovi polli come some sono stato io! Saluti e spero di esservi stato utile! Gianmaria

avatarjunior
inviato il 14 Settembre 2014 ore 17:18

Ah, bene, ho giusto fatto un ordine una settimana fa...vi aggiornerò sul mio acquisto. Anzi, domani, gli scrivo due righe per conferma della data...speriamo!!!

avatarjunior
inviato il 16 Settembre 2014 ore 10:25

Io aspetto ancora il rimborso. Se arriva ve lo faccio sapere

avatarjunior
inviato il 16 Settembre 2014 ore 11:59

Scusa Paperinik74 com'è finita con l'ordine del 20.04.2014, ti è arrivato tutto alla fine ? Ho acquistato anche io in date simili a Dr.zero Foto e ho ricevuto le stesse allarmanti notizie riguardo un 70-200 serie L 2.8 ed un corpo macchina 5D Mark III... Io sono piuttosto perplesso sul fatto che i miei oggetti possano arrivare, sinceramente ho molta paura... mi stò muovendo anche io attraverso due legali... speriamo finisca bene, che storia di merda... Mi raccomando aggiorniamoci ed imformiamo, perchè il sito è ancora aperto e le persone continuano ad acquistare!!!

avatarjunior
inviato il 16 Settembre 2014 ore 12:09

A dire il vero mi è arrivato tutto, se non ricordo male, verso il 20 di maggio. Ben oltre i tempi prospettatimi ma, comunque, accettabile. Ho fatto un altro ordine che però dovrà essere processato nei prossimi giorni. Aggiornatemi, perché quello che ho letto mi ha allarmato un pochino.

avatarjunior
inviato il 16 Settembre 2014 ore 14:08

Si, guarda la mia esperienza è uguale a quella riportata sopra da Dr.zero Foto ... Non sò esattamente cosa stia succedendo, ma sono in stretto contatto telefonico con i dipendenti, dicono che domani dovrebbe arrivare una spedizione per gli acquisti dei clienti di settembre... Dall'esito della chiamata di domani probabilmente si capirà che tipo di direzione prenderà questo negozio... Io spero ancora che ci sia qualche possibilità, altrimenti abbiamo perso soldi (tanti nel mio caso) e tempo... Teniamoci costantemente aggiornati è di importanza fondamentale, per una questione di chiarezza e trasparenza... Per difendere e tutelare anche i potenziali prossimi acquirenti... Occhi aperti

avatarjunior
inviato il 17 Settembre 2014 ore 15:21

Dr.zero, anch'io ho fatto un ordine al 31 agosto e mi è arrivata la stessa mail che dice la stessa storia.... (danni per una mancata fornitura e attacchi hacker per danni complessivi di 197.000 euro e la ditta è o è stata a rischio fallimento. Poi per tranquillizzare gli acquirenti specifica in maiuscolo "CHE NON ACCADRA' ASSOLUTAMENTE IN QUANTO LEI STESSO POTRA' VERIFICARE L'ASSOLUTA EFFICENZA DEL NOSTRO SITO ED IL RISPETTO ASSOLUTO DEI TEMPI DI CONSEGNA PER CIO' CHE RIGURDA I NUOVI ORDINI RICEVUTI.". Mi propongono il rimborso per il 15 ottobre oppure: "può richiedere direttamente lo storno alla società emittente la carta di credito(VISA,MASTERCARD, ETC...) inviando una raccomandata in cui allega copia dell'estratto conto contestato(in cui risulta il pagamento effettuato) e copia fronte-retro della carta di credito.". Io mi chiedo, ma se avete i soldi in mano di tutti gli ordini, perchè invece di comunicare che verranno rimborsati non spiegano a chi ha già fatto i ordini che la merce verrà consegnata lo stesso magari in ritardo? C'è qualcosa di strano anche perchè non capisco i rimborsi a chi ha fatto gli ordini fino al 31 agosto... e quelli dal 1 settembre? I feedback sono fermi al 6 agosto... e si può ordinare anche adesso.... Attendo gli sviluppi......

avatarjunior
inviato il 19 Settembre 2014 ore 15:34

Vi aggiorno relativamente al mio ordine del 01.09.2014 presso Damaworld. Avrebbero dovuto evaderlo tra il 19 ed il 22 settembre. Così mi era stato comunicato subito dopo aver effettuato l'ordine.
Stamattina ricevo una mail dove mi si dice che, a seguito di un problema avuto con un fornitore, il mio ordine verrà evaso a fine settembre. Nessun accenno ad hacker od altro.



Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)



Questa discussione ha raggiunto il limite di 15 pagine: non è possibile inviare nuove risposte.

La discussione NON deve essere riaperta A MENO CHE non ci sia ancora modo di discutere STRETTAMENTE sul tema originale.

Lo scopo della chiusura automatica è rendere il forum più leggibile, soprattutto ai nuovi utenti, evitando i "topic serpentone": un topic oltre le 15 pagine risulta spesso caotico e le informazioni utili vengono "diluite" dal grande numero di messaggi.In ogni caso, i topic non devono diventare un "forum nel forum": se avete un messaggio che non è strettamente legato col tema della discussione, aprite una nuova discussione!





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me