RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Adobe Photography Plan in offerta


  1. Forum
  2. »
  3. Computer, Schermi, Tecnologia
  4. » Adobe Photography Plan in offerta





avatarsenior
inviato il 21 Novembre 2025 ore 18:31

Dopo aver visto che la precedente discussione ha raggiunto il numero massimo di pagine disponibili ed è quindi stata chiusa sono rimasto col dilemma di come poter acquistare questa stramaledetta offerta su Amazon a 105,99 euro per il piano da 1 tera. Ci sto litigando da due giorni ma, pur avendo aggiunto una carta ricaricabile ai metodi di pagamento il risultato è sempre il rifiuto dello stesso, per giunta senza la possibilità di annullare l' ordine, per cui mi trovo con tre ordini aperti e nessuna possibilità di segnalare, contattare, chiedere spiegazioni sull' argomento in quanto questa situazione non è prevista in nessuna delle opzioni fornite dal servizio clienti.
Ok, ma a parte questo (che mi fa decadere Amazon ai livelli più bassi) ciò che desidererei capire è come diavolo ha fatto ad acquistarla chi ci fosse riuscito, visto che altri metodi per effettuare pagamenti su Amazon non ne conosco.
Un grazie anticipato a chiunque mi saprà dare la dritta per procedere all' acquisto.

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 8:04

Anche io ieri stesso problema (tre tentativi) con due carte (una ricaricabile ed una no).
Ho contattato quindi Amazon spiegando la situazione ed abbiamo riprovato assieme ma nulla da fare inoltre Amazon ha detto che è un problema delle carte e della banca.
Ho quindi contattato la banca, anche se secondo me le carte erano a posto, infatti la medesima lo ha confermato inoltre con loro on linee per sicurezza ho fatto un acquisto di lametta del rasoio sempre su Amazon con una delle due carte ed è andato a buon fine; pertanto abbiamo riprovato ad acquistare l'offerta Adobe, ma NULLA DA FARE...............
Per sincerarmi che i tre tentativi andati a vuoto non mi creassero problemi ho quindi ricontattato Amazon il quale ha provveduto ad annullarli dicendomi di riprovare tra un paio di giorni ....... BA........ riproverò.

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 8:26

Acquistato due giorni fa senza problemi tramite prepagata, un solo tentativo andato subito a buon fine. Mi spiace ma non ho idee per aiutarvi, solo confermo che è acquistabile.

Editato, avevo sbagliato il pagamento, non con Paypal, scusate

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 8:46

@forestiero
PayPal purtroppo amazon non lo accetta.

Hai comprato direttamente da adobe o ci sono altri siti che hanno la licenza?

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 8:47

Aggiungo che Amazon ha inoltre detto che gli ordini cin mancato pagamento dopo 3 giorni vengono annullati direttamente da loro.

Forestiero come hai fatto a pagare con Paypal ?, perchè non trovo tale opzione nel sistema di pagamento con Amazon, forse serve un conto Paypal con liquidità perchè in paypal ho solamente associato la carta prepagata e non caricato i soldi sul loro conto.

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 10:08

No Mauro, io ho il conto Paypal collegato direttamente al conto corrente, ma Amazon non prevede in alcun modo il pagamento tramite Paypal (sal… le commissioni costano!!!).
Mi diresti come hai fatto a contattare Amazon?, perché io dopo due giorni di insuccesso ci ho rinunciato, nel senso che non ho trovato alcun modo , né via mail né via telefono, per entrare in contatto diretto.
Comunque sia non si possono permettere di fare da tramite per un venditore che rifiuta i pagamenti che loro accettano normalmente, perché il problema è il venditore, che oltretutto non è neppure lui in alcun modo contattabile…
A volte mi pento di non aver studiato legge ed essere diventato avvocato solo per fare in modo che certi soprusi nei confronti dei consumatori vengano regolarmente puniti…

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 10:24

Scusate, errore mio, carta prepagata (Postepay) non Paypal

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 10:29

Con PostePay non ho provato, non la utilizzo mai, ma con la prepagata di mia moglie rilasciata direttamente dalla banca ho avuto stesso risultato, anche dopo aver provveduto ad inserire tutti i codici richiesti ed a convalidare la carta, carta fra l' altro comunemente utilizzata da mia moglie per effettuare pagamenti su Amazon…

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 14:25

Magnum ho fatto cosi per contattate telefonicamente Amazon dal PC

1) Apri il sito Amazon.it e accedi al tuo account.
2) Clicca sul mio account.
3) Clicca sulla sezione "Contattaci"
4) Clicca su qualsiasi voce dalla tendina. Per esempio "Prime"
5) Clicca su qualsiasi voce. Per esempio "Tariffa di iscrizione a Prime"
6) Clicca su "Ho bisogno di ulteriore aiuto"
7) Clicca su "Richiedi una chiamata ora" e metti il tuo numero di telefono e loro ti richiamano subito

Ciao

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 14:40

Ahhh finalmente…, ora ho capito il tranello MrGreen
Ci provo subito!
Ti ringrazio Mauro ;-)

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 15:45

Anche io ho un Bancomat della banca che usa mia moglie regolarmente su Amazon, se la inserisco invece tra le carte del mio amazon, me la rifiuta e dice carta non valida. Ho chiamato la banca e a loro risulta tutto apposto.
Non è che è un sistema di sicurezza amazon che se la carta è già registrata su un account non è possibile usarla su un altro account?
Ho timore a rimuoverla nell'account di mia moglie e provare, per paura che poi non me la fa inserire di nuovo neanche nel suo...
Comunque, pagato l'Adobe Plan su Amazon con carta postepay evolution tutto a buon fine...

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 16:37

Sono finalmente riuscito a farmi contattare da Amazon. Le assistenti, prima quella del servizio per cui ho finto di chiamare, poi quella specifica per gli ordini digitali, sono state entrambe gentilissime, ma nessuna delle due è riuscita a capire il motivo dei rifiuti dei pagamenti, e sembra non fossero neppure al corrente di questa situazione riguardo a questo prodotto. L' unica cosa che la seconda assistente ha potuto fare è stato di annullare tutti e tre gli ordini in sospeso, ma nessuna dritta per cercare di farmi accettare il pagamento.
Chiuso (per me) l' acquisto del piano Adobe tramite Amazon.
Accetterò di comunicare sul mio account Adobe il metodo prescelto di pagamento, visto che mi comunicano che il base al mio piano da 20 giga il prossimo pagamento dovuto sarà alla scadenza prossima del 5 gennaio al prezzo di 145 e rotti euro… Se fosse vero forse mi andrebbe pure meglio…

avatarsenior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 16:41

Io da 3 giorni sto cercando di acquistare un obiettivo che mi interessa, i fondi ci sono eccome sulla carta ma continua a dire "pagamento respinto per mancanza fondi"...

avatarsupporter
inviato il 22 Novembre 2025 ore 17:58

Stesso problema l'ho avuto io, la cosa bella è che ho fatto due acquisti nello stesso ordine (adobe a 105,99 e una levigatrice, , adobe rifiutato, l'altro arriva martedi.

Contattata assistenza ma come per voi non capiscono il motivo, sono rimasto che ci risentiamo lunedì

avatarjunior
inviato il 22 Novembre 2025 ore 18:31

Magnum io ho finalmente risolto facendo così
1) ho acquistato un buono Amazon per me per € 106 usando la stessa carta prepagata che non veniva accettata per il pacchetto Adobe, ma per il buono Amazon nessun problema
2) quando mi è arrivato via mail il buono Amazon lo collegato al mio account con un semplice click
3) ho rifatto l'acquisto del pacchetto Adobe però cambiando durante in procedimento il metodo di pagamento scegliendo non la carta ma il buono Amazon e tutto è andato a BUON FINE infatti dopo ca 1 ora ho ricevuto la mail Amazon con tutti dati per attivare il pacchetto Adobe che farò ad aprile quando mi scadrà l'attuale pacchetto solito di 20 giga
Spero sia utile per che ha avuto gli stessi problemi


Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 256000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.





Amazon

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me