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Ho comprato da qualche mese la SONY A 7 cII SONO PERPLESSO PROVENGO DA nikon d 750 Mai avuto dubbi Ho cambiato per alleggerire la borsa, sopratutto nei viaggi...amo portare sempre con me la macchina FOTOGRAFICA. LA 750 ERA MERAVIGLIOSA MA TROPPO PESANTE Ho preso in kit con 28-60 sony Ho scattato su cavalletto in notturno Sono perplesso ho fatto tanti scatti a tutte le focalI con tutti i diaframmi, con tanti tempi, con diversi iso Ma in tutti gli scatti, la gestione del nero [cielo] in post produzione è stato stata un disastro Fotografo dal 2009 mai avuto problemi del genere Tutti i file restituiscono un nero chiazzato di dominanti rossastre e macchie che risentono della luce dei lampioni e che in genere restituisce la città Non so cosa fare Sono indeciso [a costo di rimetterci tanto denaro] di restituire la macchina e prendere una A 7 IV Cosa pensate? Sono molto amareggiato
Il sensore è uguale, quindi a naso.. avrai gli stessi "problemi", io ho una vetusta A7r3 e non ho problemi di questo genere a meno che non sono io che strapazzo il sensore schiarendo a palla neri e ombre
Ho avuto anch'io il 28-60 usato su una A7IV Finché c'è luce si comporta bene ma come cala si vedono i limiti della lente Sicuramente un ottica con più qualità ti aiuterebbe
Non credo sia un ottica molto diffusa e se riceverai molte risposte. Perché non prendi il sony 16-35 f4 prima o seconda serie? Passare da una reflex ad una mirrorless necessita di prendere un po' la mano al mirino elettronico, esposizione, ecc. la a7cII non ha colpe
Mostraci gli scatti incriminati. Ho un'A7C e se sottoesponi troppo per poi recuperare in post, gli aloni viola concentrici sono dietro l'angolo. Purtroppo siamo noi a dover cambiare flusso di lavoro e adattarci agli strumenti. O a usare correttamente le fotocamere, esponendo in modo conservativo.
Quando un giocatore VIOLA va alla rubentus si dice : Chi lascia la maglia Viola per quella bianconera lunga vita ma corta carriera. Mamma mia quanti altarini !
Paolo Iacopini non ho capito il senso del Tuo dire, dei tuoi esempi, del Tuo scherno. Qui siamo/sono per scambiarci idee, esperienze e, possibilmente, darci [vicendevolmente] una mano. per la passione che ci accomuna. Non funziona con frasi fatte o atteggiamenti di superiorità tipici dei MAESTRINI ... di quest'ultimi non ne abbiamo bisogno Aspetto le scuse
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