RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie

Snow Wolf


  1. Forum
  2. »
  3. Blog
  4. » Snow Wolf





avatarsenior
inviato il 10 Marzo 2023 ore 20:33

Salve a tutti,
su una nota piattaforma di e_commerce ho incontrato l'azienda Snow-Wolf che offre fotocamere Nikon e Canon a prezzi veramernte interessanti. Sono modelli Reflex oramai 'vecchi' ma pur sempre interessanti. L'unica cosa è che non sono riuscito a contattarli o a leggere delle recensioni 'vere' o comunque affidabili.
Allora ina domanda, qualcuno fra coloro che legge si è mai rivolto a tale azienda? ed in caso affermativo come si è trovato.
Poi un'ulteriore domanda, ma le fotocamere che forniscono hanno il menù in Italiano?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che contribuiranno a chiarire i miei dubbi
Franco

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2023 ore 18:09

Ciao Franco anche io cercando cercando una Reflex ho visto queste offerte da questa azienda Snow-Wolf a prezzi veramente vantaggiosi. Ero intento a effettuare l'acquisto ma quando ho visto che si puo fare solo con carta di credito e non piattaforma pay pal devo esssere onesto non ho avuto il coraggio di confermare l'acquisto. Legendo il tuo post mi sono registrato a questo forum per vedere se qualcuno avesse risposto alla tua segnalazione. L'unica cosa che ho visto e letto girando dentro l' e_commerce in questione e che scelgono con cura e selezionano solo venditori affidabili. Questo quello che ho letto. Io penso che l'unica casa da fare e chiedere aiuto a l' e_commerce e vedere che garanzie ci sono comprando all'interno del loro circuito.

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2023 ore 18:14

Che cos'è il Programma Protezione Clienti ***** per acquisti sul Marketplace?
***** non è direttamente responsabile del comportamento dei venditori del Marketplace, ma il contratto stipulato in fase di iscrizione contiene obblighi e diritti, che tutelano in ogni momento il consumatore finale.

Qualora insorgessero difficoltà con un Venditore del Marketplace ***** ha messo a punto il Programma di Protezione Clienti.
Il Programma di Protezione Clienti, attivabile entro 90 giorni dall'acquisto, ti protegge nei seguenti casi:

1- Prodotto non ricevuto
2- Ricezione di prodotti errati/difettosi/danneggiati
3- Problemi relativi al reso o al rimborso

Ecco come fare per usufruirne:
Se non hai ricevuto il prodotto:

1- Utilizza la funzione 'Contatta il Venditore' all'interno del dettaglio ordine. Se il problema non si risolve e non ricevi il rimborso
puoi usufruire gratuitamente del Programma di Protezione Clienti
2- Per farlo, utilizza la funzione 'Invia un reclamo', sempre presente all'interno del dettaglio ordine
3- Un addetto del Programma di Protezione Clienti provvederà a richiedere maggiori informazioni al venditore per aiutarti in una veloce
risoluzione del problema.

Se hai ricevuto prodotti errati/difettosi/danneggiati o hai problemi con un reso/rimborso:

1- Assicurati di aver contattato prima il Venditore utilizzando la funzione 'Richiedi Reso' all'interno del dettaglio ordine.
2- Rispondi ad eventuali domande del venditore direttamente tramite la messaggistica sull'ordine e se necessario segui le relative
istruzioni
3- Se il problema non si è risolto, oppure non hai ricevuto il rimborso, puoi usufruire gratuitamente del Programma di Protezione
Clienti
4- Per farlo, utilizza la funzione 'Invia un reclamo', sempre presente all'interno del dettaglio ordine
5- Un addetto del Programma di Protezione Clienti provvederà a richiedere maggiori informazioni al venditore per aiutarti in una
veloce risoluzione del problema.

Ricorda che il Programma non è indicato per l'esercizio del Diritto di recesso. Se intendi restituire un prodotto sei tenuto a informare il venditore della tua decisione entro 14 giorni dalla consegna della merce tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica) oppure puoi utilizzare la funzione Richiedi reso, disponibile nella pagina di dettaglio ordine nella tua Area Personale, scegliendo come motivazione Diritto di recesso.

avatarjunior
inviato il 20 Maggio 2023 ore 18:16

Franco concludo chiedendoti ma tu hai fatto l'acquisto?

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2023 ore 18:56

Assolutamente no, il prezzo è molto conveniente però non mi fido anche perchè non ho ben capito le condizioni della garanzia del prodotto ed in particolare se ha il menù in italiano (cosa per me indispensabile visto che non conosco l'inglese).
Dovevo spendere circa 1500 € e la cifra non è di poco conto, quindi preferisco attendere qualche tempo ed acquistare in un negozio (anche on line) però più affidabile.
Se ti acquisterai fammi sapere come è andata
Ciao
Franco

avatarsenior
inviato il 20 Maggio 2023 ore 21:54

Mi sono dimenticato di dirti che nel frattempo h fatto alcune ricerche ed ho trovato delle recensioni che "sembrano" reali e che, sostanzialmente, danno un giudizio positivo del sito e-commerce.
Comunque io, come ti ho già detto, almeno per il momento ho soprasseduto.
Buon fine settimana
Franco

avatarsenior
inviato il 21 Maggio 2023 ore 9:13

Ma dove è il vero sito web di questo "Snow Wolf"?
L'ho trovato solo su E-Price, ma senza alcun riferimento web m.eprice.it/schedavenditore/10964
Cercando la P.IVA trovo www.ufficiocamerale.it/9384/snow-wolf-electronic-commerce-limited
Cercando poi l'indirizzo milanese con Google Maps trovo un portone con due targhette con scritte in cinese.
Ma nella scheda su e-Price risulta che il paese di spedizione è CHN, quindi Cina.

avatarsenior
inviato il 21 Maggio 2023 ore 12:39

Anche io l'ho trovato solo su e.Price e anch'io ho fatto sostanzialmente le ricerche che hai fatto te con i medesimi risultati. In pratica sono solo degli importatori dalla Cina o comunque dai paese asiatici, però ho trovato anche delle recensioni non mi ricordo su quale sito, che - ripeto - 'sembrano' vere e ne danno sostanzialmente un giudizio positivo.
Però ripeto, visto l'importanza della cifra investita (uno stipendio) preferisco per il momento soprassede e guardarmi in giro, magari nel mondo dell'usato.
Buona domenica
Franco

avatarjunior
inviato il 30 Maggio 2023 ore 0:51


avatarjunior
inviato il 21 Ottobre 2024 ore 15:23

Ciao,

vedo che su quel noto e-commerce Snow-Wolf è ancora presente.. qualcun altro ha avuto esperienze? I prezzi tentano molto, solo che non accettano paypal, solo carte di credito..

avatarjunior
inviato il 06 Novembre 2024 ore 18:09

Sarei interessato anch'io per CANON 24 mm / F1.4 USM Canon EF a 588 € !

avatarsupporter
inviato il 06 Novembre 2024 ore 19:00

Non entro nel merito della questione , mi inserisco soltanto per dire che pago con carta di credito (ricaricabile ovviamente) solo su Amazon , diversamente : no pay pal ? No money !

avatarjunior
inviato il 09 Novembre 2024 ore 19:04

CoolIo ho trovato un'offerta incredibile su un obbiettivo. Spesa sotto i 300€ tramite E-Price. Pagamento con carta di credito al momento regolare con verifica tramite APP ufficiale... vediamo... non ho resistitoMrGreen

avatarjunior
inviato il 15 Novembre 2024 ore 4:48

Buongiorno a tutti, seguo! È poi arrivato l' obiettivo acquistato? Anche io vorrei prendere un corpo (venduto per nuovo) ormai fuori produzione. Ma chissà, oltre al problema del non avere PayPal, sarà veramente nuovo o rigenerato?

avatarjunior
inviato il 19 Novembre 2024 ore 17:46

anche io resto sintonizzato ...
eprice mi dicono essere affidabile; relativamente alla garanzia, però, mi dicono che se hai problemi devi rispedire in cina...e non è possibile sapere la lingua del menù.... mi sembra assurdo

Che cosa ne pensi di questo argomento?


Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.







Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me