| inviato il 29 Marzo 2021 ore 12:48
È di oggi la notizia secondo cui diversi utenti Sony, in possesso di a7III, sarebbero intenzionati ad intraprendere azioni legali contro il colosso giapponese, in merito ad alcuni -a mio avviso, gravissimi- problemi a carico dell'otturatore. Secondo l'accusa, in alcuni esemplari, l'otturatore termina il proprio ciclo tra i 10000 e i 50000 scatti, contro i 200000 dichiarati dalla casa. Come avviene poi in questi casi, al danno si somma la beffa perché Sony, a quanto pare, per la riparazione (fuori garanzia), chiederebbe tra i 500 e i 650 dollari. Io resto letteralmente basito. www.digitalcameraworld.com/news/camera-breaking-sony-a7-iii-shutters-r EDIT: la causa è già stata iscritta. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 12:51
Il malfunzionamento è chiaramente dovuto ad un difetto di fabbricazione. In questi casi anche se fuori dalla garanzia il produttore è tenuto a riparare a proprie spese il danno. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 12:56
Perche' gli utenti di quella saponetta ci sono gia' arrivati a fare 50000 scatti? Pensavo le avessero buttate gia' tutti prima |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 13:01
“ Perche' gli utenti di quella saponetta ci sono gia' arrivati a fare 50000 scatti? Pensavo le avessero buttate gia' tutti prima MrGreen „ In molti casi l'otturatore sembrerebbe morire anche prima dei 10000 scatti. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 13:08
Bene, così imparano a comperare Sony, la prossima volta compreranno fotocamere di un altro brand .... che notoriamente ha carenza di clienti |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 13:11
Il gruppo facebook é stato aperto addirittura il 27 agosto 2019 |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 13:11
“ Bene, così imparano a comperare Sony, la prossima volta compreranno fotocamere di un altro brand .... che notoriamente ha carenza di clienti „ A me commenti di questo tipo non mi sembrano particolarmente utili, anzi, totalmente privi di logica. L'altro brand che citi, in ogni caso, ha riparato malfunzionamenti simili, gratuitamente, anche fuori garanzia. Sempre lo stesso brand, in alcuni casi, ha provveduto a sostituire, ovviamente in maniera gratuita, il prodotto difettoso con un prodotto nuovo. Evita quindi simili interventi. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 13:12
“ In realtà secondo petapixel la causa sembrerebbe essere già stata iscritta „ Ah ecco. Aggiunto nel messaggio iniziale. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 13:15
È di una settimana fa e comunque, palesemente, OT. Mi sembra l'asilo Mariuccia quello che stai proponendo, Cavolo1. |
| inviato il 29 Marzo 2021 ore 13:15
“ Bene, così imparano a comperare Sony, la prossima volta compreranno fotocamere di un altro brand .... che notoriamente ha carenza di clienti „ commento evitabile e di una bassezza unica. Izanagi solo la A7III o anche la R3? la mia dovrebbe avere già 40-50mila scatti | |

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |