JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).
Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.
Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:
Scusate, tramite Amazon ho “aderito” al CashBack Sony (50€, non milioni eh) e l'assistenza sta tergiversando clamorosamente, chiedendomi ad ogni integrazione cose diverse (prima la fattura non era valida, e ho dovuto spiegargli che era “stampa” di fattura elettronica... poi mi dicono che non è presente il codice prodotto, che invece c'è....). Mi sembra non vogliano pagare... Qualcuno ha avuto riscontri simili?
Ho acquistato una A7ll in offerta da Amazon e tutto è andato liscio, anche a me nel giro di 20gg è arrivato l'accredito. È vero che la procedura è piuttosto laboriosa ma al secondo tentativo è stata accettata.
Al black friday ho preso una a7ii, appena arrivata a casa ho fatto la richiesta e in una settimana avevo già il rimborso sul mio conto.
Hai controllato se quello che hai acquistato c'è nell'elenco della promozione riservato ad Amazon, l'elenco si trova alla pagina 9 dei "Termini e Condizioni".
Se vi lamentate voi con sony che dobbiamo dire noi di Canon? Se tutto va bene i soldi del rimborso del black friday li vedro' a luglio (entro sei mesi) come da loro regolamento.
Si ho controllato e l'obiettivo e il venditore (Amazon) ricadono nel CashBack... Lo strano è che mi stanno facendo domande assurde, tipo la copia della fattura “non è una fattura”, al chè gli ho risposto che è copia di fattura elettronica evidenziando in rosso la dicitura corretta... e altre cose simili. Siamo alla terza integrazione/spiegazione. Vi terrò aggiornati
Amazon ti permette dalla stessa tendina dove si scarica la fattura,di scaricare una specie di riepilogo dell'ordine con prezzo e tutto, ma che non è una reale fattura.
Io ho preso su Amazon la Sony RX10 III C'è una tendina con i dettagli dell'ordine e una della Fattura/ Ricevuta Io ho inserito il file della ricevuta (che avevo scaricato da Amazon) Acquisto 29.11.2019 bonifico ricevuto da Sony 05.12.2019 Un settimana Sono stati molto veloci con aggiornamenti via mail della "pratica"
Oggi mi hanno scritto che manca “foto della fattura o dello scontrino “, quando ieri mi avevano scritto che sulla fattura mancava il codice dell'articolo... Non so più che pesci pigliare... Ma questa “tendina” sui menu di Amazon in cui si vede la fattura, dove sarebbe che non la trovo?
Che cosa ne pensi di questo argomento?
Vuoi dire la tua? Per partecipare alla discussione iscriviti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.