| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 14:33
Ciao a tutti Navigando nella rete mi sono imbattuto in questo store: www.galaxiastore.it/index.php Ho visto i prezzi e sono decisamente competitivi, qualcuno ha acquistato da loro? Come vi siete trovati? Grazie mille |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 14:41
Io da loro ho acquistato una 7D2, un 70-200 f 2,8, un 100-400 L II ed un flash 600 EX; tutto arrivato entro pochi giorni. Personalmente sono soddisfattissimo, quando compro qualcosa, sono la mia prima opzione. |
| inviato il 19 Gennaio 2017 ore 14:53
vai tranquillo sito affidabile |
| inviato il 20 Gennaio 2017 ore 11:29
Sito affidabile ma, a volte, spediscono un pò in ritardo. Dipende dalla disponibilità del magazzino. In ogni caso, ho comprato vari obiettivi senza problema. L'unico neo è la garanzia "ufficiale" non sempre disponibile. |
| inviato il 21 Gennaio 2017 ore 9:15
Grazie per le risposte. Massimo, li ho contattati per avere informazioni sulla garanzia e mi hanno risposto alla velocità della luce; durante tutto il periodo di garanzia mi dovrò rivolgere a loro che mi daranno tutte le indicazioni per mettere in pratica l'assistenza presso i centri autorizzati, questo almeno per Fuji, quindi non ufficiale, non so per gli altri brand. |
| inviato il 21 Gennaio 2017 ore 9:39
Affidabile, compro da da loro dal lontano 2009 |
| inviato il 21 Gennaio 2017 ore 10:48
Tranquillo. Quasi tutto il mio corredo l'ho preso da loro. Mai un problema! Ciao Mauro |
| inviato il 21 Gennaio 2017 ore 11:24
Prendo tutto da loro. A chi si lamenta che alcune volte ci vogliono 10 gg per ricevere la merce dico che se avessero fermi in magazzino 5 milioni di euro non potrebbero fare questi prezzi |
| inviato il 22 Gennaio 2017 ore 0:03
Io ho acquistato la settimana scorsa un pana 35-100 f2,8, l'anno scorso il pana 7-14 e due anni e mezzo fa il canon 70-200 andando a ritirare sempre l'oggetto in sede (io abito a Bologna, quindi vicino a Renazzo, la loro sede operativa) e in tutti e tre i casi ho pagato in contanti alla consegna. Devo dire, però, che ho sentito dire più spesso che a volte la consegna, quando devono spedire, non è puntuale. Una mia amica, cui avevo consigliato Galaxia io stesso, ha atteso un mese e mezzo la sua macchina fotografica. Insomma, se abitate in zona è meglio :-) |
| inviato il 22 Gennaio 2017 ore 11:45
Interessante il fatto che è possibile andare a ritirare nella loro sede, l'unica cosa che mi lascia ancora un po' perplesso è la gestione di una eventuale assistenza in garanzia. |
| inviato il 22 Gennaio 2017 ore 12:08
Garanzia... il primo anno è compito del produttore, quindi nessuna differenza il secondo anno (così come il terzo e quarto se fai l'estensione) l'acquisto viene riparato da un laboratorio specializzato. Io i soldi della differenza me li tengo in tasca, anche perchè alle soglie dei 70 mai ho avuto bisogno di assistenza |
| inviato il 22 Gennaio 2017 ore 14:23
Nel caso di Canon l'assistenza è Canon Italia per due anni, poi esistono possibilità di estensioni che penso siano applicabili a qualsiasi prodotto di qualsiasi costruttore...... |
| inviato il 29 Gennaio 2017 ore 17:27
Per la garanzia non c'è alcun problema e si può anche scegliere: lo stesso oggetto viene venduto con la normale garanzia a un prezzo, oppure con garanzia di quattro anni e con il prezzo un po' maggiorato. Io ho sempre optato per i due anni. |
| inviato il 29 Gennaio 2017 ore 17:41
Come argomento è meno discusso soltanto di Canon vs Nikon; questo link dovrebbe darti tutte le informazioni che cerchi. Tieni presente comunque che in questo forum non esiste praticamente un solo venditore online che abbia evitato accuse infamanti, ad eccezione di RCE. Quello che posso consigliarti è il non avere il risparmio come unico obiettivo ché altrimenti alla fine, prima o poi, si rimpiange di averlo fatto, a chiunque ti sia rivolto. www.google.it/search?as_sitesearch=juzaphoto.com&hl=it&q=galaxia+store |
| inviato il 01 Luglio 2017 ore 11:37
Evitalo come la peste! a giugno 2016 acquisto da galaxiastore una Nikon D750; a marzo 2017 mi compare il famoso errore del blocco ad 1/4000 dopo solo ca. 5000 scatti. Sono nel primo anno di garanzia e mi invitano a mandare la macchina da loro per l'assistenza. Mi prospettano tempi lunghi, superiori al mese (sul loro sito indiano mediamente 45 giorni). Oggi sono 3 mesi e 10 giorni e la macchina non è ancora rientrata. Ho scritto numerose email, mandato raccomandate, sono stato da loro in sede ed ho ricevuto sempre e solo risposte vaghe, che la macchina potrebbe essere in Giappone, che è colpa del loro fornitore ecc. A saperlo avrei fatto meglio a ripararla a mie spese e farmi rimborsare poi da loro. Sono amareggiato sopratutto per la scarsa attenzione che hanno verso i clienti. mai una telefonata, mai una proposta di risoluzione, un rimborso, un corpo macchina sostitutivo o un gesto qualsiasi della più banale serietà. Non pretendo l'assistenza di Amazon, ma così non mi ha mai trattato nessuno! Persino i venditori ambulanti o i vu cumprà se hai un problema si fanno in 4 per risorverlo per tenere alta la loro reputazione... Ecco, la reputazione di questo negozio che era partito bene quando ho fatto l'acquisto, adesso è pari zero. State alla larga da Galaxiastore, è un consiglio da amico. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |